Ho provato prima aprendo un altro gioco e va, colpa mia che pensavo che la cosa funzionasse anche con un solo gioco giusto per non avviarlo dalla schermata con tutti gli sviluppatori e il menù xDA me non fa il quick resume non lo fa con watch dogs. Ho fatto con la prova con la master chef collection, avevo Watch dogs aperto, apro la MCC , appena avviato riprendo Watch dogs e riparte con la schermata d'avvio. Vado di nuovo sulla collection invece Quick resume e riparte dove l'avevo lasciato. Penso che non l'abbia implementato Ubisoft.
Invece sapete come ridurre l'inquadratura, cioè, alcuni elementi nei giochi vanno oltre i bordi. Per esempio in Watch dogs, l'hub e ho risolto nelle impostazioni. Però alcune cose nel menu restano fuori, mentre nella master chef collection la scritta in cima con download é semitagliata.
Esiste qualche impostazione della console tipo ps4 per ridurre l'inquadratura?
Devo però provare a spegnere lasciando entrambi i giochi aperti e vedere poi cosa succede aprendolo.
Comunque per chi ha preso un gioco retail dei cross-gen con l'upgrade, com'è che funziona? Installa il gioco One e poi fa scaricare una patch che lo fa diventare Series? Se si quanto grande?