Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
A me non fa il quick resume non lo fa con watch dogs. Ho fatto con la prova con la master chef collection, avevo Watch dogs aperto, apro la MCC , appena avviato riprendo Watch dogs e riparte con la schermata d'avvio. Vado di nuovo sulla collection invece Quick resume e riparte dove l'avevo lasciato. Penso che non l'abbia implementato Ubisoft.
Invece sapete come ridurre l'inquadratura, cioè, alcuni elementi nei giochi vanno oltre i bordi. Per esempio in Watch dogs, l'hub e ho risolto nelle impostazioni. Però alcune cose nel menu restano fuori, mentre nella master chef collection la scritta in cima con download é semitagliata.
Esiste qualche impostazione della console tipo ps4 per ridurre l'inquadratura?
Ho provato prima aprendo un altro gioco e va, colpa mia che pensavo che la cosa funzionasse anche con un solo gioco giusto per non avviarlo dalla schermata con tutti gli sviluppatori e il menù xD
Devo però provare a spegnere lasciando entrambi i giochi aperti e vedere poi cosa succede aprendolo.

Comunque per chi ha preso un gioco retail dei cross-gen con l'upgrade, com'è che funziona? Installa il gioco One e poi fa scaricare una patch che lo fa diventare Series? Se si quanto grande?

Ma prima ho fatto un gol su fifa ed è partita in automatico l'acquisizione della clip, what? :asd:

Il quick resume è assurdo. Lascio la console in standby a scaricare, accendo il pad, dopo un secondo sono nella dashboard, apro un gioco, dopo tre o quattro secondi sono già dentro.
Tutto questo funziona anche da console completamente spenta.
Fantastica sta cosa
Non ho provato nessun gioco, è ancora tutto in download. :asd:
Comunque il pad è tanta roba, non c'entra un kaiser con quello One, il feeling è completamente diverso. Molta figa anche la texture sui grilletti per aumentare il grip. :sisi:
Perfetto

Attendo tue mini recensione
Ma prima ho fatto un gol su fifa ed è partita in automatico l'acquisizione della clip, what? :asd:
Differenza da one x?

Ho avuto modo di provare anche serie S.

Davvero piccola e Dal vivo è meno fornellino di quanto potesse sembrare in foto.

Chiaramente sarà una console per chi vuole spendere molto poco o vuole usarla come console secondaria, però è caruccia assai

Raga voi la tenete sempre in accensione immediata anche quando non dovete scaricare ?
Io se non devo scaricare faccio risparmio energetico per sicurezza :asd:
Ho provato prima aprendo un altro gioco e va, colpa mia che pensavo che la cosa funzionasse anche con un solo gioco giusto per non avviarlo dalla schermata con tutti gli sviluppatori e il menù xD
Devo però provare a spegnere lasciando entrambi i giochi aperti e vedere poi cosa succede aprendolo.

Comunque per chi ha preso un gioco retail dei cross-gen con l'upgrade, com'è che funziona? Installa il gioco One e poi fa scaricare una patch che lo fa diventare Series? Se si quanto grande?
La console ti fa scaricare direttamente la versione migliore :sisi: sul peso boh, mi pare l'ultima patch di Valhalla è di 45GB

Ho avuto modo di provare anche serie S.

Davvero piccola e Dal vivo è meno fornellino di quanto potesse sembrare in foto.

Chiaramente sarà una console per chi vuole spendere molto poco o vuole usarla come console secondaria, però è caruccia assai
In realtà sarebbe adatta x chi ha tv piccoli tipo da 19 a /40 pollici e pure 42 per me :asd: anzi per me un 50 pollici è la base della base della base x giocare decentemente

Mia opinione personale

Questo dicono le recensioni tecniche

Raga voi la tenete sempre in accensione immediata anche quando non dovete scaricare ?
Io no perché è collegata a una ciabatta che di notte spengo quindi nel mio caso non ha senso.

Peccato perché così facendo non si accende dando il comando vocale a google home.

In realtà sarebbe adatta x chi ha tv piccoli tipo da 19 a /40 pollici e pure 42 per me :asd: anzi per me un 50 pollici è la base della base della base x giocare decentemente

Mia opinione personale

Questo dicono le recensioni tecniche
Mah, su un 40 pollici già mi viene difficile non preferire nettamente serie x

Cmq si, quello che dicevo, console da postazione secondaria. O per chi vuole spendere il meno possibile

Cmq si, quello che dicevo, console da postazione secondaria. O per chi vuole spendere il meno possibile
Dipende dal 40 pollici almeno 4k se esiste
Da

Dalle recensioni prese sul tubo la one sx è perfetta x tv di grandi dimensioni dai 50 pollici in su

Questo dicono

È io mi trovo daccordissimo già da 3 generazioni

Guarda ti posso dire che sul mio tv si perde pochissimo rispetto a One X, e mi sembra gestisca persino meglio l'HDR. Ti parlo solo di giochi ottimizzati, quelli One li vedrai sempre male se non aggiornati.

Ad esempio FH4 a me sembra più bello su Series S che su One X, e va a 60fps fissi. La console si difende benissimo, ma chiaramente gli sviluppatori devono lavorarci su

Per quanto riguarda il Quick Resume, io l'ho provato anche staccando la spina e ha funzionato se non ricordo male con The Touryst. La console è impostata su accensione immediata in questi giorni perchè sto scaricando l'iradiddio.

Per quanto riguarda il Quick Resume, io l'ho provato anche staccando la spina e ha funzionato se non ricordo male con The Touryst. La console è impostata su accensione immediata in questi giorni perchè sto scaricando l'iradiddio.
Il quick resume è una manna dal cielo e io premiere ingegnere che la inventato

In pratica basta lasciarlo in stand by? Mi ci dovro' abituare :)
Si esatto non bisogna chiudere il gioco però così facendo la console rimane sempre "calda" cioè non chiudendo il gioco e come se stessi giocando e la ventola non raffredda (visto che mi sono accorto che chiudendo il gioco poi dopo un pò la console butta aria fredda rispetto all'aria calda che butta quando si gioca) io per sicurezza lo chiudo sempre tanto alla fine stacco quando si attiva il checkpoint
Ma quindi l'unica strada per lo spegnimento totale è spuntare risparmio energetico, non c'è un arresta tutto tipo?
Si il risparmio energetico arresta completamente la console, però non ho capito perchè ci sta un pò di più a spegnersi rispetto a xbox one x :bah: anche a voi lo fa?
Alcuni titoli come fifa ha impostato la clip in automatico se fai un goal spettacolare "secondo loro" :asd: tipo su calcio di punizione oppure un pallonetto, goal in rovesciata, salvataggio su la linea, se trovi qualcuno forte nei pacchetti ecc

Ultima modifica:
Salve ragazzuoli! Il 10 non ci volevo credere, quando ho visto il commesso GS tirare fuori la Series X sono rimasto di stucco quasi a dire "ah ma allora esiste!" Date le poche unità al lancio. Non vi dico l'emozione! (e il peso!). Portata a casa l'ho subito messa sotto torchio! Testato lettore, porte, beeper etc... funziona tutto grazie a dio! La console è un gioiello! Speriamo non faccia scherzi più in là perché sappiamo come va con le console fresche di fabbrica... Buona 9° gen a tutti!

Voi la lasciate sempre in accensione immediata oppure se non dovete scaricare/aggiornare nulla impostate il risparmio energetico?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro