Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Mitico!!! Grande!!!! Non avevo dubbi sul primo gioco in installazione :ahsisi:
Io invece sono rimasto a bocca asciutta......
Ora come ora stavo meditando sulla combo Series S + memory card 1TB oppure addirittura una eventuale ps5 digitale in aggiunta alla One S ma secondo me non ha senso. O sbaglio ?:hmm:

no series S io non ne ho voluto sapere.. poi arriverà il ray tracing che ciuccerà risorse.. se dev'essere new gen assolutamente SX. Altrimenti se non potevo restavo con la One X al limite, ma non avrei speso 300€ per la S.

Io fossi in te prenderei la SX. Al limite gli affiancherei la PS5 digital più in là..o viceversa, prendi la digital adesso e la SX quando esce Halo Infinite..dipende anche da cosa giochi.. ma non puoi perderti il gamepass è una figata
E niente, SeS sempre più sorprendente

Sbaglio o One X meglio di SS?

Ultima modifica:
no series S io non ne ho voluto sapere.. poi arriverà il ray tracing che ciuccerà risorse.. se dev'essere new gen assolutamente SX. Altrimenti se non potevo restavo con la One X al limite, ma non avrei speso 300€ per la S.

Io fossi in te prenderei la SX. Al limite gli affiancherei la PS5 digital più in là..o viceversa, prendi la digital adesso e la SX quando esce Halo Infinite..dipende anche da cosa giochi.. ma non puoi perderti il gamepass è una figata

Sbaglio o One X meglio di SS?
Va ad una risoluzione maggiore ma ha un framerate peggiore e non ha il raytracing

Edit: azz scusa, su Warzone hai ragione perché non è ottimizzato :asd: mi riferivo a Cold War

Domanda OT riguardante sempre Quantum break, visto che prima l'ho citato, qualcuno che l'ha giocato mi sa dire se ne vale la pena di scaricare anche le puntate della serie TV? Vale la pena mettere altri 75 GB su Series s? :asd:

Va ad una risoluzione maggiore ma ha un framerate peggiore e non ha il raytracing

non so guardando le textures, gli spazi aperti, mi ès embrato di percepire un immagine più nitida e dettagliata su One X.. forse è un impressione..

Quale di quei giochi del test ha il ray tracing? COD ad esempio ce l'ha già? o verrà implementato in seguito?

non so guardando le textures, gli spazi aperti, mi ès embrato di percepire un immagine più nitida e dettagliata su One X.. forse è un impressione..

Quale di quei giochi del test ha il ray tracing? COD ad esempio ce l'ha già? o verrà implementato in seguito?
Perché va ad una risoluzione maggiore di Series S, ma ha texture peggiori, ombre peggiori e framerate meno solido. Oltre ovviamente a dei caricamenti peggiori. Chiaramente si difende sempre benissimo eh, e dimostra quanto One X sia una gran console.

Cod ha il raytracing :sisi: poi non so se è già attivo in questa comparativa, ma sulle nuove console i riflessi mi sembrano migliori

Perché va ad una risoluzione maggiore di Series S, ma ha texture peggiori, ombre peggiori e framerate meno solido. Oltre ovviamente a dei caricamenti peggiori. Chiaramente si difende sempre benissimo eh, e dimostra quanto One X sia una gran console.

Cod ha il raytracing :sisi: poi non so se è già attivo in questa comparativa, ma sulle nuove console i riflessi mi sembrano migliori

si era per capire perchè framerate, risoluzione, textures ecc della serie S un conto è averli senza RT, un conto se c'era già.. cmq IMHO: chi ha la One X non gli conviene spendere 300€ per la S.

si era per capire perchè framerate, risoluzione, textures ecc della serie S un conto è averli senza RT, un conto se c'era già.. cmq IMHO: chi ha la One X non gli conviene spendere 300€ per la S.
Assolutamente, almeno per il primo anno. Ma poi la differenza si sentirà nel corso del tempo per via delle nuove architetture e dell'SSD

Domanda OT riguardante sempre Quantum break, visto che prima l'ho citato, qualcuno che l'ha giocato mi sa dire se ne vale la pena di scaricare anche le puntate della serie TV? Vale la pena mettere altri 75 GB su Series s? :asd:
se hai una buona connessione te li vedi in streaming questi episodi.

Assolutamente, almeno per il primo anno. Ma poi la differenza si sentirà nel corso del tempo per via delle nuove architetture e dell'SSD
infatti series s ha la nuova architettura e i giochi nex gen non usciranno su one x. Casomai fai l acquisto fra un annetto o se trovi qualche offerta

Veditele in streaming, ma veditele. La serie tv è di buon livello :sisi:

Ciao ragazzi, scusatemi, un'informazione di servizio. Per chi ha prenotato su Amazon, vi ricordate quanto tempo prima ha aggiornato la data di consegna spostandola al D1?

Qualcuno ha invece prenotato da Mediaworld con ritiro in negozio? È arrivata puntuale al D1 la vostra Xbox?

Grazie mille, chiedo perché sono in questa situazione con Ps5.

Ma il play anda charge qual è quello nuovo? Vorrei prenderlo sullo store di ms visto che tra poco arrivo a 9000 punti rewards e volevo prendere il buono da 10€ e spenderlo per prendere appunto questo kit

Ciao ragazzi, ho da poco preso la series x anche io... trovato completamente a culo sullo store del Mediaworld senza averla preordinata. Avrei alcuni quesiti:
- e' possibile chiudere del tutto i giochi?
- sapete quanto è lungo il cavo del kit di ricarica pad originale Microsoft?
- esiste un modo per disattivare i toni audio della Dashboard?

Ciao ragazzi, ho da poco preso la series x anche io... trovato completamente a culo sullo store del Mediaworld senza averla preordinata. Avrei alcuni quesiti:
- e' possibile chiudere del tutto i giochi?
- sapete quanto è lungo il cavo del kit di ricarica pad originale Microsoft?
- esiste un modo per disattivare i toni audio della Dashboard?
- Si in dashboard vai sull'icona del gioco e tra le opzioni c'è anche quella per la chiusura del gioco.
- Non so precisamente ma è molto lungo, 1 mt sicuramente.
- Si nelle impostazioni.

Oggi mi sono sparato la campagna di Titanfall 2.
Il gioco sulla One x ha una risoluzione dinamica settata fino 6k, su Series X va alla grande, 60 fps granitici anche con tutti i robottoni che esplodono o si danno le legnate :asd:
Sarebbe interessante un video dei Digital Foundry per capire se la console riesce stabilmente a rimanere a quella risoluzione monstre.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Ma su Serie X dici ?
A me quel problema capitava su One X mentre su Serie X no
Si, è un paio di volte che mi fa questa cosa...e anche quando la spengo dal pad questo resta acceso per un'altra ventina di secondi dopo che la console si è spenta, poi sembra ripartire come se avessi messo la ricerca degli aggiornamenti (che non ho messo) e solo alla fine si spengono entrambi definitivamente.

- Si in dashboard vai sull'icona del gioco e tra le opzioni c'è anche quella per la chiusura del gioco.
- Non so precisamente ma è molto lungo, 1 mt sicuramente.
- Si nelle impostazioni.
Grazie. Guarderò meglio allora perche' io non ho trovato nessun delle impostazioni...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro