Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Infatti fa strano anche a me, mi sembra esagerato come calore...Ma farò altre prove con altri giochi e vi dirò.

Esatto magari lo fa solo con un determinato titolo per colpa di qualche mancata ottimizzazione della macchina che correggeranno con futuri aggiornamenti della dashboard. Comunque è ovvio che a inizio gen ci siano questi problemi, a me alcune volte la serie X non mi fa entrare nel profilo con errore stanissimo e devo riavviare la console per ovviare.

Il calore è solo sulla parte nera, tutto il resto della console è fresco.
La mano sopra riesco a tenercela...per capirci prendo come esempio un termosifone, perché vi giuro che avrei potuto tranquillamente usarla come termosifone per riscaldarmi le mani in caso avessi avuto freddo ?? Non brucia al punto da non riuscire a tenerci le mani, ma è calda al punto da poterle riscaldare in una gelida notte invernale :morris2:
Mi preoccupa appunto perché siamo a Novembre, ad Agosto quando ci sono 30 gradi si scioglie la console :unsisi:
Ora magari proverò con qualche altro gioco e vedrò un po’ se fa sempre allo stesso modo.

Ah e riguardo a rumori non ne fa, è silenziosa da far paura, ero abituato ai decolli della mia Ps4 :asd:
La S quando la spegni va in stand by o la spegni del tutto? Probabile che dalla prima posizione perché non arieggiava bene gli hai fatto accumulare calore ed essendo in stand by non si e' raffreddata bene... mi pare l'unica teoria.
Magari ti conviene spegnerla del tutto per un paio d'ore e poi riaccendila e vedi se e' sempre bollente o no

Dovrebbero fare una lista dicendo tutti i titoli dove il quick resume funziona, sia normalmente che spegnedola del tutto.

La S quando la spegni va in stand by o la spegni del tutto? Probabile che dalla prima posizione perché non arieggiava bene gli hai fatto accumulare calore ed essendo in stand by non si e' raffreddata bene... mi pare l'unica teoria.
Magari ti conviene spegnerla del tutto per un paio d'ore e poi riaccendila e vedi se e' sempre bollente o no
Mi pare che rimanga in standby...c’erano due opzioni da scegliere al primo avvio e credo di aver scelto l’avvio rapido :unsisi: Ma quindi con questa opzione la stronza rimane sempre accesa anche se non sembra? È per questo che si avvia così velocemente?

Mi pare che rimanga in standby...c’erano due opzioni da scegliere al primo avvio e credo di aver scelto l’avvio rapido :unsisi: Ma quindi con questa opzione la stronza rimane sempre accesa anche se non sembra? È per questo che si avvia così velocemente?
Non proprio accesa, in stand by scarica gli aggiornamenti e una piccola parte della console rimane accesa generando ovviamente un leggero calore nella parte centrale della macchina invece dove ce la ventola si raffredda.
Si per quello si avvia all instante

Si esatto. Ma se metti risparmio energetico ci mette pochi secondi ad accendersi. Semplicemente ad avvio rapido ti scarica eventuali patch e puoi far partire download di giochi da remoto.

Io la metto risparmio energetico perché notavo che ad avvio rapido anche da spenta restava un po' tiepida, e mi ero "spaventato"

Si esatto. Ma se metti risparmio energetico ci mette pochi secondi ad accendersi. Semplicemente ad avvio rapido ti scarica eventuali patch e puoi far partire download di giochi da remoto.

Io la metto risparmio energetico perché notavo che ad avvio rapido anche da spenta restava un po' tiepida, e mi ero "spaventato"
Non proprio accesa, in stand by scarica gli aggiornamenti e una piccola parte della console rimane accesa generando ovviamente un leggero calore nella parte centrale della macchina invece dove ce la ventola si raffredda.
Si per quello si avvia all instante
Ok grazie ragazzi per i chiarimenti.
Ora ho cambiato e messo su risparmio energetico, non me ne frega niente dell’avvio rapido non saranno 10 secondi in più o in meno a cambiarmi la vita :asd: Ho un altra domanda però: vedo che c’è l’opzione spegnimento automatico dopo 1 ora di attività (l’ho impostata così), ma si spegne del tutto o va in standby dopo un ora? Nel senso, se sto scaricando un gioco e non tocco la console per un ora, quando va a spegnersi lei continua a scaricare (come fa ps4 con la modalità standby) o si spegne del tutto e smette di scaricare finché non la riaccendo?

La mia X in questi giorni è accesa h24 perché sto ricaricando tutti i giochi e al massimo diventa tiepida. Hanno fatto un lavoro pazzesco. :ivan:

La mia X in questi giorni è accesa h24 perché sto ricaricando tutti i giochi, e al massimo diventa tiepida. Hanno fatto un lavoro pazzesco. :ivan:
A scaldare giocando un po' scalda pure ma la cosa veramente impressionante è che non emette un suono, cioé se non uscisse l'aria da sopra sembrerebbe spenta, è incredibile questa cosa :|

A scaldare giocando un po' scalda pure ma la cosa veramente impressionante è che non emette un suono, cioé se non uscisse l'aria da sopra sembrerebbe spenta, è incredibile questa cosa :|
Su questo non avevo dubbi, sulla silenziosità hanno lavorato benissimo nella scorsa gen. Con One X soprattutto, la console più silenziosa che abbia mai avuto. :sisi:

Anchio con Series X la trovo molto silenziosa, la sto testando con Cold War che al momento mi sembra un dei titoli appena usciti più impegnativi e procede silenziosa come nulla fosse

La S ancora la devo testare con qualcosa di pesante, per ora non ho provato ancora nulla di "next gen", sto giocando a Fifa, Quantum break e a way out con un amico. Finio quantum break però volevo provare a vedere qualcosa, su pass che ci sta di bello da vedere?

La S ancora la devo testare con qualcosa di pesante, per ora non ho provato ancora nulla di "next gen", sto giocando a Fifa, Quantum break e a way out con un amico. Finio quantum break però volevo provare a vedere qualcosa, su pass che ci sta di bello da vedere?
Gears 5 assolutamente :sisi:

Scusate, mi sono accorto ora che collegando le cuffie al pad sento l’audio sia provenire dalle cuffie che dal televisore...e non riesco a trovare un opzione per far uscire l’audio solo dalle cuffie quando queste sono collegate. È possibile?

Scusate, mi sono accorto ora che collegando le cuffie al pad sento l’audio sia provenire dalle cuffie che dal televisore...e non riesco a trovare un opzione per far uscire l’audio solo dalle cuffie quando queste sono collegate. È possibile?
O abbassi a 0 l’audio della tv oppure vai nelle impostazioni audio, modifica uscita audio hdmi in disattivato e poi attacca le cuffie al pad.
ma il quick resume a fh4 lo hanno aggiunto ieri? perche sono assolutamente certo che fino ad avantieri non ci fosse...
Infatti, l’altro giorno ho provato e non aveva il QR. Ora invece funziona?

Un mio amico mi fa "guarda gli scaffali, sono già strapieni di giochi PS5" ...

I giochi della SeX ci sarebbero pure per lei, se non fosse che sembrano tutti per One S|X e non salta all'occhio che c'è scritto

Xbox One | Xbox Series S|X

oppure

Xbox Series S|X

Con stesso colore verde ...

Invece la Sony ha fatto i giochi PS4 con la scatola e i giochi PS5 con la scatola ... Microsoft solo una e non si capisce una fava :asd:

Che dite ragazzi, me la consigliate Series S considerando che non ho una tv 4K e non ho in programma di prenderne una da qui a 2-3 anni?
Il prezzo, e la possibilità di giocare ai titoli only next-gen che usciranno mi alletta non poco! :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro