K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,127
Speriamo diventi realeSolo la scatola vale il prezzo della console... quindi sono scatola vuota 499.90 euro
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo diventi realeSolo la scatola vale il prezzo della console... quindi sono scatola vuota 499.90 euro
![]()
Davvero...sto aspettando da mesi invano...Io non capisco perché Cuphead non sia ancora arrivato.![]()
Aspetta mi confermi che Crash nitro fueled su Series X\S va a 60fps?Oggi sono partite le offertecomunque alcuni titoli entreranno tra un po' sul GS, altri forse mai...insomma, cerca di prendere quelli che sei sicuro non ci saranno nell'immediato
Io ho preso Crash e su Series S va alla grande. Caricamenti fulminei e 60fps rock solid. Peccato solo per i 900p ereditati da One, anche se si notano poco di base, figurarsi su un gioco cartoon.
Perchè ora devono spingere le vendite sull'altra console.Davvero...sto aspettando da mesi invano...![]()
No no, intendo Crash 4Aspetta mi confermi che Crash nitro fueled su Series X\S va a 60fps?
Potresti farmi sapere per favore se Nitro supporta i trigger ad impulso del pad? Ed eventualmente se anche lui guadagna fps sulla nuova gen? Quando puoi eh, senza frettaNo no, intendo Crash 4Nitro l'ho preso ma ancora devo provarlo, ma al 99% sarà a 30fps sia su X che S
Ci ho fatto una garetta di prova, ti dico che va sicuramente a 30fpsPotresti farmi sapere per favore se Nitro supporta i trigger ad impulso del pad? Ed eventualmente se anche lui guadagna fps sulla nuova gen? Quando puoi eh, senza fretta![]()
So che Mediaworld vende PS5 con consegna entro natale quindi sicuramente sarà la stessa cosa anche per SeriesMa oltre a Gamestop che consente di averla "entro Natale", ci sono notizie di altri restock?
60 fps ci sono, per il resto nulla di sbalorditivo.Qualcuno che ha Yakuza 7? Come sono le ottimizzazioni su series X?
Grazie, molto gentile...che palle però questa feature viene sempre dimenticata...Ci ho fatto una garetta di prova, ti dico che va sicuramente a 30fpsNon mi pare di aver sentito vibrazioni, quindi ti direi di no (Con Forza, ad esempio, sono abbastanza evidenti)
Ahahah era nuovissima la mia fat (nuova nel senso che non aveva segni), ho dato via anche 7 dischi che stavano lì a prender polvere.Ma chi è il pazzo che ti ha preso una fat a 110 euro? Fammelo conoscere loooool un affarone direi
Vedo one fat su fb a 50 o 60 euro invendute loollll
no l'HDMI 2.1 serve per mandare quel segnale in 4k.Ahahah era nuovissima la mia fat (nuova nel senso che non aveva segni), ho dato via anche 7 dischi che stavano lì a prender polvere.
Comunque ragazzi vedo la differenza in velocità e in texture di alcuni giochi, ma per i 120 fps o i 90 è impossibile averli su un normale FHD 32", mille requisiti, non basterebbe neanche un FHD con pannello a 120hz per sbloccare i 120 fps da quel che ho capito, servirebbe anche la compatibilità all'HDMI 2.1, e poi non è detto che i giochi mi girino a 120 dato che non so se hanno le patch per Series
Confermo, collegando la One X al monitor 144hz che ho al pc in HDMI 2.0 posso impostare 1080p/120hz/VRR senza problemi.no l'HDMI 2.1 serve per mandare quel segnale in 4k.
Con il fullHD non c'è questo limite (il resto è giusto, ovviamente il gioco deve supportare i 120fps e il televisore pure)
Se stai attento al sito microsoft, ci sono dei momenti in cui diventa disponibile sul sito stesso. Chiaro: pochissime unità, visto che torna indisponibile in pochi minuti. Io sono riuscito a prenderla mercoledì (già in mano al corriere, in consegna per martedì, parte dall'Olanda) e poco dopo non era più disponibile. Anche ieri è tornata disponibile: appena si vociferava delle offerte x il black friday sono andato a vedere se per caso c'era uno sconticino sulla console (per mangiarmi le dita, visto che l'avevo già presa). Bisogna avere molta fortuna, ovviamente.So che Mediaworld vende PS5 con consegna entro natale quindi sicuramente sarà la stessa cosa anche per Series![]()
Forse la Tv ha un'entrata HDMI 2.0 e non 2.1 ?!Ciao a tutti, una domandina che credo abbiano già fatto, sullo stile "E' più forte Hulk o la Cosa?". Ho acquistato una Series X dopo aver fatto quest'ultimo anno felicemente con una One X. Ho sposato in pieno l'idea gamepass etc etc. A quel punto insieme alla One X comprai un Samsung Q70R da 55 Pollici. Ora che ho la Series X mi sono accorto che il suddetto Televisore non supporta i 4k@120fps. Può fare 1440p@120fps oppure 4k@60fps. Quale è questo punto il setting migliore da utilizzare? Quali sono le impostazioni corrette per godere a pieno della console? Considerate che io gioco a circa 3,5 Mt dalla Tv (lo so..ci voleva un 65"). Grazie a tutti
Bella questa![]()
![]()
Stupenda![]()
Eddai contento che non l'abbiate vista ... gira da un poSperiamo diventi reale
Chiaro. Sono consapevole di questo. Il dubbio rimane solo su come settare la console, qual'è la soluzione migliore. Ho letto che alcuni giochi gestiscono automaticamente i 120 scalando la risoluzione, che bisogna invece togliere il "consenti 4k" dalle impostazioni. Insomma ci sono varie opinioni, volevo sapere quella più autorevole. Ho indicato la distanza proprio per farsi un'idea della lontananza dalla TV e quindi magari l'impossibilità di scorgere differenze tra le varie risoluzioni. GrazieForse la Tv ha un'entrata HDMI 2.0 e non 2.1 ?!