Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Stasera cold war ingiocabile, mi ha crashato la console e prima non mi faceva entrare. Cali di frame assurdi e dopo una kill si è spenta l'xbox.
Sono l'unico?
è uscito l'aggiornamento, l'hai fatto?

Oggi sono passata da Unieuro per vedere se avevano una ps5, invece mi sono ritrovata tre series X, un po' in ritardo visto che già la ho, però è un po' strano visto che c'è gente con prenotazione a cui non è arrivata

No stasera tutto uno schifo, volevo rilassarmi per giocare dopo lavoro, mi sono solamente innervosito a bestia. Cod non si può giocare, mi butta fuori dal live, poi mi fa crashare totalmente l'xbox e per fare la campagna scopro che devi essere connesso. Inizio e mi butta fuori. Mezz'ora persa così.
Metto quantum break, gioco un'oretta. Ad un certo punto entro in dash, rientro in gioco e crasha. Non risponde ai comandi, zero.
Lo riapro, mi fa riniziare tutto il capitolo dall'inizio, un'ora di gioco buttata nel cesso. Sto bestemmiando turco.Ah e ovviamente non funziona nemmeno ora quantum.

Adesso anche forza horizon mi butta fuori dal live. Io boh veramente.

Ultima modifica:
Allora ci sono problemi al live? :morristenda:
Non lo so, ho chiesto ad altri e loro stanno giocando. Io non riesco a fare nulla. Oltre tutto il crash di quantum break non dovrebbe far parte di questa eventuale problematica, non rispondeva più ai comandi, sono rientrato, mi ha fatto riniziare tutto il capitolo daccapo e nemmeno in quel caso potevo controllare il giocatore.
Viaggi temporali del cavolo, me li ha fatti fare a me, ho buttato un'ora di gioco.
Le sto provando tutte, anche Fifa mi butta fuori dopo 2 minuti di partita. O è il live oppure ho la xbox fallata.

Ultima modifica da un moderatore:
Non lo so, ho chiesto ad altri e loro stanno giocando. Io non riesco a fare nulla. Oltre tutto il crash di quantum break non dovrebbe far parte di questa eventuale problematica, non rispondeva più ai comandi, sono rientrato, mi ha fatto riniziare tutto il capitolo daccapo e nemmeno in quel caso potevo controllare il giocatore.
Viaggi temporali del cavolo, me li ha fatti fare a me, ho buttato un'ora di gioco.
Le sto provando tutte, anche Fifa mi butta fuori dopo 2 minuti di partita. O è il live oppure o la xbox fallata.
mhhh strano, dubito fortemente c'entri l'HW, fai un test connessione ed uno spegnimento totale della console.
Il Live ho appena controllato è ok, hai per caso il NAT moderato?

COD crasha anche su PC mi dicono.

Ultima modifica da un moderatore:
mhhh strano, dubito fortemente c'entri l'HW, fai un test connessione ed uno spegnimento totale della console.
Il Live ho appena controllato è ok, hai per caso il NAT moderato?

COD crasha anche su PC mi dicono.

Ho nat aperto, tuttavia lo scherzetto me l’ha fatto Tim, riavviando il modem non c’è praticamente più linea. Non connetto più nessun dispositivo.

Meglio per l’xbox, peggio perché non posso praticamente fare nulla se non giocare offline ai giochi fisici.

Comunque ció non spiega il problema di quantum break. Se la connessione si perde e il sistema non riconosce la licenza gamepass, dovrebbe buttarti fuori dal gioco, presumo. Invece mi ha reso il pg ingiocabile, ma non ha freezato o dato alcun avviso.

Ho nat aperto, tuttavia lo scherzetto me l’ha fatto Tim, riavviando il modem non c’è praticamente più linea. Non connetto più nessun dispositivo.

Meglio per l’xbox, peggio perché non posso praticamente fare nulla se non giocare offline ai giochi fisici.

Comunque ció non spiega il problema di quantum break. Se la connessione si perde e il sistema non riconosce la licenza gamepass, dovrebbe buttarti fuori dal gioco, presumo. Invece mi ha reso il pg ingiocabile, ma non ha freezato o dato alcun avviso.
Ah ok, allora ho capito succedeva anche a me su ONE X con EOLO che di notte, mortacci sua, diminuiva la banda passante in maniera irregolare, con alcuni dispositivi che perdevano e prendevano connessione in un istante, mi succedeva su WOT ed era un disastro, la console impazziva.
Tra l'altro per chi ha alcuni modelli di router TIM ci sono problemi sia lato XBOX che PS

Ah ok, allora ho capito succedeva anche a me su ONE X con EOLO che di notte, mortacci sua, diminuiva la banda passante in maniera irregolare, con alcuni dispositivi che perdevano e prendevano connessione in un istante, mi succedeva su WOT ed era un disastro, la console impazziva.
Tra l'altro per chi ha alcuni modelli di router TIM ci sono problemi sia lato XBOX che PS

No ma io non ho mai avuto problemi sin’ora, sia con la Pro sia in questa settimana di xbox. Ho messo le console nella DMZ e gioco tranquillamente a nat aperto e basso ping. Adesso semplicemente non funziona per niente la linea.

Sta di fatto che il nervoso rimane.

No ma io non ho mai avuto problemi sin’ora, sia con la Pro sia in questa settimana di xbox. Ho messo le console nella DMZ e gioco tranquillamente a nat aperto e basso ping. Adesso semplicemente non funziona per niente la linea.

Sta di fatto che il nervoso rimane.
Madonna che storia però, alla fine l'always online c'è l'hanno inculcato lo stesso nel corso di una generazione

Madonna che storia però, alla fine l'always online c'è l'hanno inculcato lo stesso nel corso di una generazione
Pare che adesso stia andando, ho riprovato a caso. Lo speedtest mi dice 200 down e 100 up, i miei soliti valori in wifi. Provo dalla console al volo.

Si comunque quella roba di puzza, cioè appunto ripeto, dovrebbe semplicemente buttarmi fuori se non riesce a verificare la licenza gamepass. Non che rimango nel gioco e non mi fa controllare il personaggio col pad (mentre in dash potevo andare).

Pare che adesso stia andando, ho riprovato a caso. Lo speedtest mi dice 200 down e 100 up, i miei soliti valori in wifi. Provo dalla console al volo.

Si comunque quella roba di puzza, cioè appunto ripeto, dovrebbe semplicemente buttarmi fuori se non riesce a verificare la licenza gamepass. Non che rimango nel gioco e non mi fa controllare il personaggio col pad (mentre in dash potevo andare).
Meno male che era un problema di linea e non di console, seno' era peggio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro