Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Voi li vedete gli obiettivi nella guida, nella prima voce (Elenco obiettivi)? A me dice "Inizia a giocare e a raggiungere obiettivi". Poi la voce sotto, la classifica, funziona, così come Prossimi obiettivi e Visualizza tutti i miei obiettivi (che mi porta al mio profilo in cui c'è la lista completa, che oggi almeno funziona, mentre ieri mi dava lo stesso messaggio di iniziare a giocare)
Mi quoto da solo. In realtà quella voce si riferisci al singolo gioco MENTRE stai giocando, quindi funziona quando hai un titolo attivo e ti mostra i relativi obiettivi. Non è che fosse molto chiaro.

Comunque per ora a livello visivo la dashboard è promossa a pieni voti (e io trovavo un aborto la dashboard One per quel poco tempo che l'ho avuta anni fa).
A livello funzionale assolutamente no. Complica le cose anche più semplici con mille menu inutili. Almeno con l'SSD sono super veloci però.

Sono finite un po' ovunque anche le Series S :sard:

Se vendo la One S credo che rimarrò senza console a Natale

Sono finite un po' ovunque anche le Series S :sard:

Se vendo la One S credo che rimarrò senza console a Natale
Anche per me sta diventando una preoccupazione tale da impedirmi di vendere la One S in mio possesso.
Inoltre io mi sarei aspettato non dico un invasione, però almeno qualche Serie S in vendita ribassata sul mercato dell'usato da utenti "delusi" (?????? si può dire?) anche se magari bisognerà aspettare il periodo Natale/befana per gente che riceve doppi regali e così ecco. Il tutto per risparmiare qualche euro :ahsisi:
Mandati anche a me.
Quasi quasi mi recupero witcher 2 che stanno offerta a 4.50€
Nooooo.
Perchè non li mandano anche a me, perchèèèè.....
Tanta roba The Witcher 2 a me è piaciuto molto.

Anche per me sta diventando una preoccupazione tale da impedirmi di vendere la One S in mio possesso.
Inoltre io mi sarei aspettato non dico un invasione, però almeno qualche Serie S in vendita ribassata sul mercato dell'usato da utenti "delusi" (?????? si può dire?) anche se magari bisognerà aspettare il periodo Natale/befana per gente che riceve doppi regali e così ecco. Il tutto per risparmiare qualche euro :ahsisi:

Nooooo.
Perchè non li mandano anche a me, perchèèèè.....
Tanta roba The Witcher 2 a me è piaciuto molto.
Io la vendo lo stesso ma cerco di piazzarla ad un prezzo più alto della valutazione di gamestop

Questo è bello forte, io ho un 55b6v di tre anni fa e ancora oggi a parte le nuove ondate di oled ha una qualità dell'immagine che le altre TV si sognano, ti consiglio di fartelo calibrare da un professionista, con la sonda, tutt'altra storia.
Confermi che cambia dal giorno alla notte con la calibrazione?

Complimenti e buon divertimento! Io sono andato di oled Sony ma anche gli LG sono fantastici :sisi:
Pensa,preso 6mesi fa.
Peccato per i 120,altrimenti non lo cambiavo.
Certo,con oled è un altra storia...
Si anche perché quando lo accendi tu a casa è un po' schifido con la calibrazione base.
Ma....tipo quelli esposti sono calibrati?a saperlo calibravo al MW.

Pensa,preso 6mesi fa.
Peccato per i 120,altrimenti non lo cambiavo.
Certo,con oled è un altra storia...
Se ti interessano i 120 fps hai fatto bene a cambiare, a me non interessano (in realtà manco i 60, preferisco sparare la grafica al massimo :asd: ) quindi sto col mio AF8 che ancora mi da un effetto wow ogni volta che lo accendo.

Comunque vedrai che cambiamento passare da Led a Oled!

Ragazzi per chi è in cerca di Series X, provate a chiamare o andare in negozio al Gamestop (ovviamente per chi puo in zona gialla/arancio). Sono stato un paio d’ore fa al GS a Venezia che mi ha confermato che il 20 arrivano nuove scorte, prenotata con caparra (chiedono 80€) e mi fa che ci risentiamo lunedi per l’appuntamento! Giovedi Ps5, venerdi Series X....che settimana:ooo::ooo:
Scusa la curiosità, intendi il GS della Nave de vero o ce ne sono altri in provincia?
Mandati anche a me.
Quasi quasi mi recupero witcher 2 che stanno offerta a 4.50€
Io ho provato a cercarlo nello store, ma non ricordavo di averlo riscattato tempo fa con il Gold?mai giocato, dovrò provarlo...

Ultima modifica:
Comunque la console ha proprio lo spegnimento facile anche se non so se è colpa della dash poco stabile o se proprio della console.
Ho fatto loggare mio zio per ristemare la home e appena è loggato si è spenta del tutto senza alcun motivo...mi fa fare le figuracce :facepalm:

Comunque la console ha proprio lo spegnimento facile anche se non so se è colpa della dash poco stabile o se proprio della console.
Ho fatto loggare mio zio per ristemare la home e appena è loggato si è spenta del tutto senza alcun motivo...mi fa fare le figuracce :facepalm:
Azz ormai sono parecchie le persone che lamentano riavvi improvvisi :tristenev:

Raga voi per quale ssd o hdd avete optato per xbox series ? Io ho la s e non ho piu tanto spazio, volevo prenderne uno. quale mi consigliate =? :) grazie

Azz ormai sono parecchie le persone che lamentano riavvi improvvisi :tristenev:
Ma nemmeno riavvii, si spegne del tutto e il pad continua a lampeggiare...e questa volta certe volte me la fa anche quando la spengo normalmente, il pad continua a lampeggiare e solo dopo un minutino si spegne del tutto e di solito quando fa così alla successiva accensione ignora il pad come se si fosse disconnesso dalla console... :morris2:

Raga voi per quale ssd o hdd avete optato per xbox series ? Io ho la s e non ho piu tanto spazio, volevo prenderne uno. quale mi consigliate =? :) grazie
Io sto continuando ad usare l'Hdd che avevo su One X, Maxtor 4TB 2,5" Usb 3.0, va molto bene e non costa nemmeno più tanto
Ma nemmeno riavvii, si spegne del tutto e il pad continua a lampeggiare...e questa volta certe volte me la fa anche quando la spengo normalmente, il pad continua a lampeggiare e solo dopo un minutino si spegne del tutto e di solito quando fa così alla successiva accensione ignora il pad come se si fosse disconnesso dalla console... :morris2:
Mi dispiace che stai riscontrando questi problemi, la mia fino ad ora è perfetta ma come sempre, tocco ferro! Piuttosto sto riscontrando uno strano cap della connessione durante il download dei giochi, nonostante abbia la fibra 100Mb, scarica prima al massimo, poi cappa a 15/20... poi scende a 5... poi costante a 19/20. Eppure non so se è un problema sw/hw.

Per ora la mia Series x ha solo failato due volte il quick resume
Per il resto nessun problema.
La cosa che più mi è piaciuta è stato il riniziare da dove avevo finito con One X.
L’avevo data dentro che dovevo finire l’ultimo DLC DI borderlands 3 ( stavo giocando in modalità chaos 6) è da lì ho ricominciato (finito il DLC). Sto portando avanti anche delle partite co-op con amici a tempo perso.
Come gioco singleplayer sto giocando Doom Eternal. Mi sta rapendo per quanto è bello. Superiore a quello del 2016 che già fu un giocone

Stasera con Cold war un freeze+crash/riavvio della console (mp online) ed un'ora dopo schermo totalmente nero e sono dovuto uscire dalla dash (campagna).

Spero vivamente che dipenda dal gioco.

Ho avuto mezz'ora fa in crash con relativa uscita alla Hone so Ori proprio dopo il boss fight finale, l'ho dovuto rifare per non perdere il filmato finale, la macchina per ora è instabile lato sw dell'OS non c'è molto da aggiungere.

P.S.: che gioco ORI...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro