giuppydb
LAGGENTE
- Iscritto dal
- 24 Giu 2004
- Reazioni
- 2,846
Complimenti e buon divertimento! Io sono andato di oled Sony ma anche gli LG sono fantastici

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Complimenti e buon divertimento! Io sono andato di oled Sony ma anche gli LG sono fantastici
Mi quoto da solo. In realtà quella voce si riferisci al singolo gioco MENTRE stai giocando, quindi funziona quando hai un titolo attivo e ti mostra i relativi obiettivi. Non è che fosse molto chiaro.Voi li vedete gli obiettivi nella guida, nella prima voce (Elenco obiettivi)? A me dice "Inizia a giocare e a raggiungere obiettivi". Poi la voce sotto, la classifica, funziona, così come Prossimi obiettivi e Visualizza tutti i miei obiettivi (che mi porta al mio profilo in cui c'è la lista completa, che oggi almeno funziona, mentre ieri mi dava lo stesso messaggio di iniziare a giocare)
Mandati anche a me.Comunque MS mi ha regalato 5 euro per i Black Friday, magari controllate anche voi i messaggi che vi sono arrivati![]()
Anche per me sta diventando una preoccupazione tale da impedirmi di vendere la One S in mio possesso.Sono finite un po' ovunque anche le Series S
Se vendo la One S credo che rimarrò senza console a Natale
Nooooo.Mandati anche a me.
Quasi quasi mi recupero witcher 2 che stanno offerta a 4.50€
Io la vendo lo stesso ma cerco di piazzarla ad un prezzo più alto della valutazione di gamestopAnche per me sta diventando una preoccupazione tale da impedirmi di vendere la One S in mio possesso.
Inoltre io mi sarei aspettato non dico un invasione, però almeno qualche Serie S in vendita ribassata sul mercato dell'usato da utenti "delusi" (?????? si può dire?) anche se magari bisognerà aspettare il periodo Natale/befana per gente che riceve doppi regali e così ecco. Il tutto per risparmiare qualche euro
Nooooo.
Perchè non li mandano anche a me, perchèèèè.....
Tanta roba The Witcher 2 a me è piaciuto molto.
Uhhhh bella bella presa anche io un paio di mesi fa, vedrai che bomba
Confermi che cambia dal giorno alla notte con la calibrazione?Questo è bello forte, io ho un 55b6v di tre anni fa e ancora oggi a parte le nuove ondate di oled ha una qualità dell'immagine che le altre TV si sognano, ti consiglio di fartelo calibrare da un professionista, con la sonda, tutt'altra storia.
Si anche perché quando lo accendi tu a casa è un po' schifido con la calibrazione base.Confermi che cambia dal giorno alla notte con la calibrazione?
Pensa,preso 6mesi fa.Complimenti e buon divertimento! Io sono andato di oled Sony ma anche gli LG sono fantastici![]()
Ma....tipo quelli esposti sono calibrati?a saperlo calibravo al MW.Si anche perché quando lo accendi tu a casa è un po' schifido con la calibrazione base.
Se ti interessano i 120 fps hai fatto bene a cambiare, a me non interessano (in realtà manco i 60, preferisco sparare la grafica al massimoPensa,preso 6mesi fa.
Peccato per i 120,altrimenti non lo cambiavo.
Certo,con oled è un altra storia...
Scusa la curiosità, intendi il GS della Nave de vero o ce ne sono altri in provincia?Ragazzi per chi è in cerca di Series X, provate a chiamare o andare in negozio al Gamestop (ovviamente per chi puo in zona gialla/arancio). Sono stato un paio d’ore fa al GS a Venezia che mi ha confermato che il 20 arrivano nuove scorte, prenotata con caparra (chiedono 80€) e mi fa che ci risentiamo lunedi per l’appuntamento! Giovedi Ps5, venerdi Series X....che settimana![]()
Io ho provato a cercarlo nello store, ma non ricordavo di averlo riscattato tempo fa con il Gold?mai giocato, dovrò provarlo...Mandati anche a me.
Quasi quasi mi recupero witcher 2 che stanno offerta a 4.50€
Azz ormai sono parecchie le persone che lamentano riavvi improvvisiComunque la console ha proprio lo spegnimento facile anche se non so se è colpa della dash poco stabile o se proprio della console.
Ho fatto loggare mio zio per ristemare la home e appena è loggato si è spenta del tutto senza alcun motivo...mi fa fare le figuracce![]()
Ma nemmeno riavvii, si spegne del tutto e il pad continua a lampeggiare...e questa volta certe volte me la fa anche quando la spengo normalmente, il pad continua a lampeggiare e solo dopo un minutino si spegne del tutto e di solito quando fa così alla successiva accensione ignora il pad come se si fosse disconnesso dalla console...Azz ormai sono parecchie le persone che lamentano riavvi improvvisi![]()
Io sto continuando ad usare l'Hdd che avevo su One X, Maxtor 4TB 2,5" Usb 3.0, va molto bene e non costa nemmeno più tantoRaga voi per quale ssd o hdd avete optato per xbox series ? Io ho la s e non ho piu tanto spazio, volevo prenderne uno. quale mi consigliate =?grazie
Mi dispiace che stai riscontrando questi problemi, la mia fino ad ora è perfetta ma come sempre, tocco ferro! Piuttosto sto riscontrando uno strano cap della connessione durante il download dei giochi, nonostante abbia la fibra 100Mb, scarica prima al massimo, poi cappa a 15/20... poi scende a 5... poi costante a 19/20. Eppure non so se è un problema sw/hw.Ma nemmeno riavvii, si spegne del tutto e il pad continua a lampeggiare...e questa volta certe volte me la fa anche quando la spengo normalmente, il pad continua a lampeggiare e solo dopo un minutino si spegne del tutto e di solito quando fa così alla successiva accensione ignora il pad come se si fosse disconnesso dalla console...![]()