Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Ma veramente hanno tirato fuori quell'orrore di trailer??
Secondo me a Ms hanno proprio piacere a farsi perculare se no non capisco.
Che poi non voglio pensare quanto gli è costato...cioè ne facevano uno con due spicci e il resto lo scendevano per la distribuzione nelle TV di tutto il mondo facevano più figura (visto che al di fuori degli appassionati pare manco sia uscita la nuova console).
Così avranno speso uno sproposito e hanno pure ridicolizzato Master chief :asd:
Per fortuna sarà uno spot che finirà nei meandri dell'internet e non sarà servito a nulla, se non buttare soldi
Lo zio del tuono...

Aia con quel trailer hanno perso 10 punti grifondoro :sisi:
Chissà se con qualche magia riusciranno a mettersi in pari

Anche Dirt 5 ha gravi problemi non risolti, Call of Duty gira meglio su PS5 a parità di scenari, DMC5 idem.. non solo quelli Ubisoft purtroppo.
E parlo da possessore di entrambe le console, temo che Microsoft abbia sbagliato qualcosa a integrazione tra hardware e strumenti di sviluppo, forse come tradeoff con la scalabilità su 4 sistemi.
Sono però abbastanza sicuro che se il problema non risiede nell'hardware (come ad esempio alcune porzioni di ram più lente di altre) ma solo negli strumenti software, presto potremo avere belle sorprese. Ciò che sicuramente penalizza inoltre è la mancanza di esclusive di peso che sfruttino a dovere l'hardware.

Aspettiamo e vediamo
Purtroppo in tempi non sospetti, palesavo più di qualche perplessità in merito allo sfruttamento dell'hardware nello sviluppo dei third party, visto il trascorso con One X. Spero anche io che questa console non faccia la stessa fine del suo predecessore mid-gen.

Anche Dirt 5 ha gravi problemi non risolti, Call of Duty gira meglio su PS5 a parità di scenari, DMC5 idem.. non solo quelli Ubisoft purtroppo.
E parlo da possessore di entrambe le console, temo che Microsoft abbia sbagliato qualcosa a integrazione tra hardware e strumenti di sviluppo, forse come tradeoff con la scalabilità su 4 sistemi.
Sono però abbastanza sicuro che se il problema non risiede nell'hardware (come ad esempio alcune porzioni di ram più lente di altre) ma solo negli strumenti software, presto potremo avere belle sorprese. Ciò che sicuramente penalizza inoltre è la mancanza di esclusive di peso che sfruttino a dovere l'hardware.

Aspettiamo e vediamo
Dirt 5 è stato patchato o ricordo male ? :hmm:

Continuo a non capire questi complotti sulle differenze, non è stato appurato che il problema sono le tempistiche con cui sono stati rilasciati i dev? Non mi pare ci sia così tanto da discutere, tutti questi multi sono stati ottimizzati male su Series per via del ritardo e infatti abbiamo visto anche errori grossolani (come su Dirt D1) quindi la situazione in teoria dovrebbe migliorare e probabilmente ribaltarsi nemmeno tra tanto tempo. Ora come ora penso stiano venendo simili/poco inferiori senza chissà quale ottimizzazione ma solo buttati lì come sono sfruttando la potenza pura senza averci lavorato per bene sopra, diamogli tempo di lavorarci per bene e poi si tornerà alla situazione Pro e XOX.

Detto questo...chi se ne frega se su PS5 c'è più erba, più ombre o cose del genere? Non ce ne fregava prima quindi perché dovrebbe fregarcene ora?:iwanzw:

Ed anche in questo inizio generazione Xbox sta passando come meno performante di Playstation... stessa situazione di PS4/One solo che questa volta è abbastanza scandaloso visto che sulla carta Series X è piu' potente.
O c'è un complotto dietro o Microsoft con a capo Spencer ha sbagliato qualcosa nella progettazione di questa macchina (potente ma difficile da gestire?).
Io so solo che la massa nn capisce nulla di dati tecnici, si limita a guardare i confronti e fino ad oggi PS5 è sempre stata superiore... già PS5 vende come il pane, mettiamoci che fino ad adesso sta passando per console con giochi ottimizzati meglio.... tradotto in parole povere: Sony surclasserà Xbox anche in questa generazione.

Mai come questa volta sono contento di nn aver comprato una console al D1... resto in attesa.... e decidero' con tutta calma cosa comprare.
è sicuramente una situazione non bella, ma per chi ci sta appresso. Ste cose le sappiamo giusto noi o chi frequenta reddit o è molto appassionato. La massa non va di certo a vedersi i confronti di digital foundry con gli fps :asd:

comunque io sono fiducioso, al momento sono molto soddisfatto di series X, al netto di alcune cose che spero fixeranno. Tra tutte l'odiosa dashboard in sdr che costringe il tv a switchare ogni volta. Di una scomodità assurda.

Dal sito ufficiale hanno cambiato la ricerca dei rivenditori, che ti porta ai siti con il semplice tag "Microsoft" o Xbox.
In alcuni siti la console è stata anche de-listata :asd:
Vai a capire se è un buon punto di partenza o un addio al 2021

Purtroppo in tempi non sospetti, palesavo più di qualche perplessità in merito allo sfruttamento dell'hardware nello sviluppo dei third party, visto il trascorso con One X. Spero anche io che questa console non faccia la stessa fine del suo predecessore mid-gen.
Un bel problema, se il problema sono solo i deve kit acerbi per aver aspettato tutte le fatture di RDNA2 bene, altrimenti vedremo.
Post automatically merged:

Dirt 5 è stato patchato o ricordo male ? :hmm:
Sì ma secondo me è pure peggiorato.

ATTENZIONE: DISPONIBILE SERIES X SU MONCLICK

L'ho appena presa, senza nessun problema di attese o disconnessioni. Dovrebbe partire tra il 9 e il 12 dicembre. Teoricamente é fatta, in pratica niente costa visto che i soldi vengono scalati solo alla partenza del pacco (come Amazon) e il sito é più che affidabile. Speriamo bene.

Dal sito ufficiale hanno cambiato la ricerca dei rivenditori, che ti porta ai siti con il semplice tag "Microsoft" o Xbox.
In alcuni siti la console è stata anche de-listata :asd:
Vai a capire se è un buon punto di partenza o un addio al 2021
dici già dopo 1 mese?

avevamo deciso per 6 mesi di vita

L'ho appena presa, senza nessun problema di attese o disconnessioni. Dovrebbe partire tra il 9 e il 12 dicembre. Teoricamente é fatta, in pratica niente costa visto che i soldi vengono scalati solo alla partenza del pacco (come Amazon) e il sito é più che affidabile. Speriamo bene.
Entro quando ti dovrebbe arrivare?

Thanks, presa da Monoclick anch'io

In ordine mi dice:
A causa dell'importante volume di ordini ricevuto, il tuo ordine potrebbe subire dei ritardi nella consegna.
Contiamo di risolvere il problema nel minor tempo possibile.

Mi puzza, se domani non si muove niente annullo :asd:

Ultima modifica:
Thanks, presa da Monoclick anch'io

In ordine mi dice:
A causa dell'importante volume di ordini ricevuto, il tuo ordine potrebbe subire dei ritardi nella consegna.
Contiamo di risolvere il problema nel minor tempo possibile.

Mi puzza, se domani non si muove niente annullo :asd:
Ho provveduto anche io a piazzare l'ordine stufo di aspettare che diventi disponibile sullo store Microsoft ufficiale...
Vediamo se ingrana o finisce in un nulla di fatto....

Inviato dal mio KFDOWI utilizzando Tapatalk

Sapete prenotando in questi giorni da Gamestop la SX quando la si potrà avere?

Detto questo...chi se ne frega se su PS5 c'è più erba, più ombre o cose del genere? Non ce ne fregava prima quindi perché dovrebbe fregarcene ora?:iwanzw:
A me è sempre fregato.

Inutile girarci intorno, i multi sono una delusione. Poi ok, da multiconsolaro me ne frego, ma di certo se compro una console più potente vorrei vederla sta potenza

A me è sempre fregato.

Inutile girarci intorno, i multi sono una delusione. Poi ok, da multiconsolaro me ne frego, ma di certo se compro una console più potente vorrei vederla sta potenza
La mera potenza, è inutile se gli sviluppatori sviluppano a naso :sisi:
MS dovrebbe dargli qualche mazzetta e farsi notare

Magari comunque nel giro di un anno o due le cose cambieranno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro