King Jack
Signore
Ma invece i giochi del Game Pass possono essere avviati anche senza connessione internet attiva, vero?Sad story. In zona dove abito io stanno con le mani nelle centraline tre volte a settimana![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma invece i giochi del Game Pass possono essere avviati anche senza connessione internet attiva, vero?Sad story. In zona dove abito io stanno con le mani nelle centraline tre volte a settimana![]()
Tutto merito degli aggiornamenti peggiorativi fatti nel tempoIl sistema di share, deve essere rivisto.
Pessimo è un complimento, neanche su switch è così complicato.
Daje MS![]()
Potenza, lettore e forma, per il resto sono la stessa console con gli stessi giochidifferenze principali tra series x e s?? non poterndo prendere altro..con la series s mi godrei tutta l offerta microsoft o ce qualche limitazione?
Per quanto riguarda la forma, io trovo che avere una console cosi piccola e compatta sia anche un punto di forza. Praticamente puoi metterla senza problemi su qualsiasi tipo di mobile/scaffale, un aspetto da non sottovalutare.Tutto merito degli aggiornamenti peggiorativi fatti nel tempo
Microsoft è famosa per creare qualcosa di buono e poi impegnarsi con tutto il cuore per peggiorarla sino a renderla quasi inutile
Post automatically merged:
Potenza, lettore e forma, per il resto sono la stessa console con gli stessi giochi![]()
Non l'ho messa in orizzontale nemmeno per scherzo, ha una forma che così non funziona, è fatta per stare in piedi xDPer quanto riguarda la forma, io trovo che avere una console cosi piccola e compatta sia anche un punto di forza. Praticamente puoi metterla senza problemi su qualsiasi tipo di mobile/scaffale, un aspetto da non sottovalutare.
Ad esempio io sono molto insoddisfatto delle dimensioni di Series X (PS5 no comment), avevo già pianificato di metterla in verticale ma una volta scartata ho dovuto rivedere completamente i miei programmi. E adesso messa in orizzontale è un aborto da vedere.![]()
Vai tranquillo,io gli ho portato un pad nella confezione e manco l hanno aperta per vedere se c era,quindi figurati se ti fanno storiePuoi farmi sapere se provano il vecchio pad o se te lo passano ad occhi chiusi. Grazie.
Ne ho uno vecchio con un problemino alla croce direzionale ma se non lo provano provo a riportarlo.![]()
E memoria.Tutto merito degli aggiornamenti peggiorativi fatti nel tempo
Microsoft è famosa per creare qualcosa di buono e poi impegnarsi con tutto il cuore per peggiorarla sino a renderla quasi inutile
Potenza, lettore e forma, per il resto sono la stessa console con gli stessi giochi![]()
dopo la s ora la xE memoria.
Ragazzi vi segnalo nel mercatino una series x nuova in vendita. È la mia.
Motivo, se posso chiedere?E memoria.
A quanto?E memoria.
Prezzo di listino!A quanto?
500?Prezzo di listino!
Non c'è motivo reale per la vendita a parte la volontà di attendere, per ora
Vabbe che convenienza avrei ... vado in negozio e faccio prima
Trovatela, ne hanno parecchie ferme solo per teVabbe che convenienza avrei ... vado in negozio e faccio prima
E qui ti volevo... sono passato al mw di Verano e al gs di Giussano e le avevano...Trovatela, ne hanno parecchie ferme solo per te
È un favore che sto chiedendo al forum, a qualche interessato. E potrebbe essere una buona proposta in questo periodo che non se ne trovano tantissime. Ma non me la prendo se riesci a trovarla lo stesso e risparmi i soldi della spedizione.E qui ti volevo... sono passato al mw di Verano e al gs di Giussano e le avevano...
Che poi ho preso solo giochi xbox e per adesso la console non mi interessa, aspetto la potenziata, però non ti credere che SeX non si trovano...