Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Io sto avendo un sacco di problemi con un known issue, praticamente mi si slogga di continuo e si disconnette in wifi, è una roba che segnalano tantissimi utenti ma ancora nessun fix.

differenze principali tra series x e s?? non poterndo prendere altro..con la series s mi godrei tutta l offerta microsoft o ce qualche limitazione?

Il sistema di share, deve essere rivisto.
Pessimo è un complimento, neanche su switch è così complicato.
Daje MS :asd:
Tutto merito degli aggiornamenti peggiorativi fatti nel tempo :sisi:
Microsoft è famosa per creare qualcosa di buono e poi impegnarsi con tutto il cuore per peggiorarla sino a renderla quasi inutile :gab:
:facepalm:
Post automatically merged:

differenze principali tra series x e s?? non poterndo prendere altro..con la series s mi godrei tutta l offerta microsoft o ce qualche limitazione?
Potenza, lettore e forma, per il resto sono la stessa console con gli stessi giochi :sisi:

Microsoft è famosa per creare qualcosa di buono e poi impegnarsi con tutto il cuore per peggiorarla sino a renderla quasi inutile :gab:

Potenza, lettore e forma, per il resto sono la stessa console con gli stessi giochi :sisi:
Per quanto riguarda la forma, io trovo che avere una console cosi piccola e compatta sia anche un punto di forza. Praticamente puoi metterla senza problemi su qualsiasi tipo di mobile/scaffale, un aspetto da non sottovalutare.
Ad esempio io sono molto insoddisfatto delle dimensioni di Series X (PS5 no comment), avevo già pianificato di metterla in verticale ma una volta scartata ho dovuto rivedere completamente i miei programmi. E adesso messa in orizzontale è un aborto da vedere. :bah:

Per quanto riguarda la forma, io trovo che avere una console cosi piccola e compatta sia anche un punto di forza. Praticamente puoi metterla senza problemi su qualsiasi tipo di mobile/scaffale, un aspetto da non sottovalutare.
Ad esempio io sono molto insoddisfatto delle dimensioni di Series X (PS5 no comment), avevo già pianificato di metterla in verticale ma una volta scartata ho dovuto rivedere completamente i miei programmi. E adesso messa in orizzontale è un aborto da vedere. :bah:
Non l'ho messa in orizzontale nemmeno per scherzo, ha una forma che così non funziona, è fatta per stare in piedi xD
Che poi pensavo molto peggio a dir la verità, sia per dimensioni che per bruttezza e invece non è affatto male :sisi:

Poi vabbé, lo spazio ce l'ho perché ho sempre avuto una sorta di tavolino vicino alla scrivania messo lì apposta per le console così da lasciargli più spazio e aria possibile, infatti ora è brutto senza niente sotto ma lo spazio per una forsefuturachissàquando PS5 ce l'ho :asd:

Io, avendo un pannello Full HD decisamente grande e giocando non troppo lontano dallo schermo, sfruttando esclusivamente la mia libreria digitale(GWG, giochi acquistati digitalmente, e SOPRATTUTTO il mirabolante GamePass), mi butterò certamente su Series S tra qualche mese........la console sta mostrando la sua potenza(patch di Valhalla a 60 fps e Cyberpunk 2077 anche allo stato attuale notevole)........giusto il tempo di accumulare qualche punto Rewards in più!
L'obiettivo è pagarla 150 euro, sempre se All Access non dovesse arrivare nel giro di qualche mese anche in Italia! :predicatore:

Puoi farmi sapere se provano il vecchio pad o se te lo passano ad occhi chiusi. Grazie.

Ne ho uno vecchio con un problemino alla croce direzionale ma se non lo provano provo a riportarlo. :happybio:
Vai tranquillo,io gli ho portato un pad nella confezione e manco l hanno aperta per vedere se c era,quindi figurati se ti fanno storie :)

Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk

E memoria.

Ragazzi vi segnalo nel mercatino una series x nuova in vendita. È la mia.

Trovatela, ne hanno parecchie ferme solo per te
E qui ti volevo... sono passato al mw di Verano e al gs di Giussano e le avevano...

Che poi ho preso solo giochi xbox e per adesso la console non mi interessa, aspetto la potenziata, però non ti credere che SeX non si trovano...

E qui ti volevo... sono passato al mw di Verano e al gs di Giussano e le avevano...

Che poi ho preso solo giochi xbox e per adesso la console non mi interessa, aspetto la potenziata, però non ti credere che SeX non si trovano...
È un favore che sto chiedendo al forum, a qualche interessato. E potrebbe essere una buona proposta in questo periodo che non se ne trovano tantissime. Ma non me la prendo se riesci a trovarla lo stesso e risparmi i soldi della spedizione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro