Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
È un favore che sto chiedendo al forum, a qualche interessato. E potrebbe essere una buona proposta in questo periodo che non se ne trovano tantissime. Ma non me la prendo se riesci a trovarla lo stesso e risparmi i soldi della spedizione.
Ma io non la compro, ti ho detto prima che aspetto quella potenziata ... forse la venderai a chi in zona non ne trova ... punto

Il sistema di share, deve essere rivisto.
Pessimo è un complimento, neanche su switch è così complicato.
Daje MS :asd:
Io in realtà mi sto trovando bene, anche se per ora ho utilizzato solo l'acquisizione rapida tramite pressione singola o prolungata del tasto share. Mi piace molto l'integrazione con l'app xbox che mi consente, una volta caricato screen o la clip su xbox live, sia di scaricare tutto su pc per eventuale editing, sia di condividere tramite smartphone. Questa versatilità non mi sembra la offrano tutti. Ad esempio, gioco spesso con un amico in cross-play a CoD e lui, su Ps5, non è in grado di inviarmi su Telegram le clip che registra.

Comunque io trovo comodo il poter registrare e in 20 secondi inviare su whatsapp qualcosa ad un amico, che tipo di problemi avete voi?

A me più che altro da fastidio quando per sbaglio premo il tasto share e faccio mille screen inutili

Lo share va rivisto in toto, forse non avete presente quello di Playstation, è anni luce avanti.
Anche solo nella ricerca e il caricamento delle foto.

Puoi farmi sapere se provano il vecchio pad o se te lo passano ad occhi chiusi. Grazie.
Post automatically merged:

Ne ho uno vecchio con un problemino alla croce direzionale ma se non lo provano provo a riportarlo. :happybio:
Cambio fatto, lo ha solo toccato un pochino (ha mosso 1 secondo le levette e toccato i dorsali) e fatto una prova di accensione col suo battery pack.

Comunque ho preso quello blu, molto bello. Niente di rivoluzionario, ma ha quelle rifiniture in più che lo rendono davvero ottimo.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Questo è un altro discorso.

Ma il backlog non può che crescere.

Come diceva troisi...loro sono in tanti a scrivere, io sono uno solo a leggere
Ho sempre fatto così anche in passato ... anzi quando non c'era la middlegen aspettavo comunque un annetto o due ... adesso le nuove console sono inutili, a parte che Xbox si trova col contagocce e PS5 non si trova proprio :asd:

Solo le console Nintendo prendo subito al dayone o quasi ... che li' non ci sono middlegen (o almeno forse faranno una Switch Pro l'anno prossimo ma è quasi improbabile oramai, dopo 3 anni) :asd:

Ho sempre fatto così anche in passato ... anzi quando non c'era la middlegen aspettavo comunque un annetto o due ... adesso le nuove console sono inutili, a parte che Xbox si trova col contagocce e PS5 non si trova proprio :asd:

Solo le console Nintendo prendo subito al dayone o quasi ... che li' non ci sono middlegen (o almeno forse faranno una Switch Pro l'anno prossimo ma è quasi improbabile oramai, dopo 3 anni) :asd:
Nintendo le ha inventate le mie gen con i suoi portatili eh

Inutili?

Già il fatto di poter riprendere un gioco da dove l'avevi lasciato, e poter giocare tutto a frame migliori cambia tutto :asd:
Senza contare che dal 2021 vedrete un ottimizzazione quasi oscena anche sulle mid-gen, perchè si preoccuperanno sempre meno dell'ottimizzazione su quelle console... tra l'altro fuori produzione.

Inutili?

Già il fatto di poter riprendere un gioco da dove l'avevi lasciato, e poter giocare tutto a frame migliori cambia tutto :asd:
Senza contare che dal 2021 vedrete un ottimizzazione quasi oscena anche sulle mid-gen, perchè si preoccuperanno sempre meno dell'ottimizzazione su quelle console... tra l'altro fuori produzione.
Quando sarà il momento comprerò le console nuove ... adesso non lo è (almeno per me)

Adesso ho pensato a prendere la TV nuova ... più avanti penseremo alle console ... in questo periodo di Covid non tutti si possono sparare 1.000 euro per le console più 500 euro di TV (quello che è costata a me) in cosi poco tempo... :asd:

Il pad può essere collegato alla console tramite cavo? Ho acquistato 4 pile ricaricabili che caricate completamente durano in totale 3 ore, ergo difettose. E meno male che sono Duracell :asd:

Il pad può essere collegato alla console tramite cavo? Ho acquistato 4 pile ricaricabili che caricate completamente durano in totale 3 ore, ergo difettose. E meno male che sono Duracell :asd:
Certo ma questi hanno l'attacco USB-C quindi ti serve un cavo di quelli ma costano poco, io su amazon ho preso un pacchetto molto comodo con 4 cavi di lunghezze diverse a soli 10 euro :sisi:
Oppure puoi prendere direttamente il kit play &charge per Xbox Series con cavetto e batteria dall'ottima durata che dovrebbe venire 22 euro :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro