Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Ma se io ho già fatto la conversione da gold a game pass ultimate una volta, quando mi scadrà posso riabbonarmi al gold e rifare la conversione per risparmiare oppure si può fare solo una volta?

Possibile che è da giorni che non va più l'app xbox
a6b42c3f75369efbe2074727a173d33a.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
provato a disinstallarla e installarla nuovamente?
a me va senza problemi

Ho provato ... non capisco che cavolo di problema ha ... non va su nessuno dei miei dispositivi android (i due S10+ e i due Tab S6)

Reinstallo e dopo che clicco su Accedi mi esce l'errore che non trova la pagina...
974d053cecf5c91ba1eecff84cd18b5d.jpg
4b7845190f3b393a3fd4f6d824f2d7e6.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
il quick resume è dio
Vero, sino ad ora ho giocato praticamente solo a Valhalla dove non funziona perché hanno server idioti ma adesso che sto alternando con CTR è una figata stratosferica cliccare sull'icona del gioco e ritrovarsi in partita dopo nemmeno 5 secondi! :ooo:

Dovrebbero però aggiungere un'iconcina che dice se è già aperto oppure no perché sino a quando non lo apri non si sa ora come ora.

Vero, sino ad ora ho giocato praticamente solo a Valhalla dove non funziona perché hanno server idioti ma adesso che sto alternando con CTR è una figata stratosferica cliccare sull'icona del gioco e ritrovarsi in partita dopo nemmeno 5 secondi! :ooo:

Dovrebbero però aggiungere un'iconcina che dice se è già aperto oppure no perché sino a quando non lo apri non si sa ora come ora.
Si è tanta roba, il poter iniziare da subito una partita, cambia totalmente l'esperienza.
Lo preferisco al PC, che comunque sopra ci lavoro e a PS5, che devi aspettare i dovuti caricamenti e loghi.

Spero che venga ampliata e migliorata col tempo.

Si è tanta roba, il poter iniziare da subito una partita, cambia totalmente l'esperienza.
Lo preferisco al PC, che comunque sopra ci lavoro e a PS5, che devi aspettare i dovuti caricamenti e loghi.

Spero che venga ampliata e migliorata col tempo.
Su PS5 per quanto ne so non ci sono caricamenti e loghi dal secondo avvio ma comunque il quick è una bella idea, peccato solo che su alcuni giochi non vada per problemi di connessioni o cose così come su Valhalla che poi ha la parte con i loghi che sembra non finire mai e ogni volta mi tocca subirli tutti T_T

Su PS5 per quanto ne so non ci sono caricamenti e loghi dal secondo avvio ma comunque il quick è una bella idea, peccato solo che su alcuni giochi non vada per problemi di connessioni o cose così come su Valhalla che poi ha la parte con i loghi che sembra non finire mai e ogni volta mi tocca subirli tutti T_T
PS5 la spengo completamente sempre, perchè si rumorava in giro problemi con la modalità riposo.
Per ora il quick resume sta funzionando nei giochi che sto provando.

Mi sveglio, mi svuoto, caffè, accendo la tv premo il pulsante Xbox e sto in game :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro