K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,133
Se nn lo ha gia preso nessuno potrei averlo?
avete pmGrazie, lo userei volentieri![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se nn lo ha gia preso nessuno potrei averlo?
avete pmGrazie, lo userei volentieri![]()
Potresti segnalarmi come hai fatto. Io ho trovato il live 12 mesi a 40€ ma 63€ per 3 anni direi che è meglio.Io mi sono abbonato fino al 2023 con 63 euro![]()
Io ho fatto uguale mao dividiamo in 2. Praticamente ho speso 120 euro o giù di li per 3 anni, ma diviso 2.Potresti segnalarmi come hai fatto. Io ho trovato il live 12 mesi a 40€ ma 63€ per 3 anni direi che è meglio.
Grazie.
Ok, quindi avete speso anche voi 40€ all'anno.Io ho fatto uguale mao dividiamo in 2. Praticamente ho speso 120 euro o giù di li per 3 anni, ma diviso 2.
Si fai così, è il modo in cui risparmi di più.Ok, quindi avete speso anche voi 40€ all'anno.
Mentre per la conversione troverò l'offerta sullo store di 1€ per l'ultimate che poi convertirà il gold, giusto?
Grazie.Si fai così, è il modo in cui risparmi di più.
Confermo risolto così. Motivo?andate senza wifi
a me da lo stesso problema se sto sotto rete wifi fastweb
Vero, sino ad ora ho giocato praticamente solo a Valhalla dove non funziona perché hanno server idioti ma adesso che sto alternando con CTR è una figata stratosferica cliccare sull'icona del gioco e ritrovarsi in partita dopo nemmeno 5 secondi!il quick resume è dio
Si è tanta roba, il poter iniziare da subito una partita, cambia totalmente l'esperienza.Vero, sino ad ora ho giocato praticamente solo a Valhalla dove non funziona perché hanno server idioti ma adesso che sto alternando con CTR è una figata stratosferica cliccare sull'icona del gioco e ritrovarsi in partita dopo nemmeno 5 secondi!
Dovrebbero però aggiungere un'iconcina che dice se è già aperto oppure no perché sino a quando non lo apri non si sa ora come ora.
Su PS5 per quanto ne so non ci sono caricamenti e loghi dal secondo avvio ma comunque il quick è una bella idea, peccato solo che su alcuni giochi non vada per problemi di connessioni o cose così come su Valhalla che poi ha la parte con i loghi che sembra non finire mai e ogni volta mi tocca subirli tutti T_TSi è tanta roba, il poter iniziare da subito una partita, cambia totalmente l'esperienza.
Lo preferisco al PC, che comunque sopra ci lavoro e a PS5, che devi aspettare i dovuti caricamenti e loghi.
Spero che venga ampliata e migliorata col tempo.
PS5 la spengo completamente sempre, perchè si rumorava in giro problemi con la modalità riposo.Su PS5 per quanto ne so non ci sono caricamenti e loghi dal secondo avvio ma comunque il quick è una bella idea, peccato solo che su alcuni giochi non vada per problemi di connessioni o cose così come su Valhalla che poi ha la parte con i loghi che sembra non finire mai e ogni volta mi tocca subirli tutti T_T