Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Fa anche un brutto suono ripetuto come se la console stesse per fondersi ?! :asd:
Certo che viene na bella strizza quando succede

Su one x mi è successo una volta sola con Doom eternal

Freze immagine e suono Allucinante

Però poi ho chiuso il gioco è la xbox è tornata normale

Si spegne di colpo o prima freezza l'immagine ?!
A me si spegne di colpo proprio come se andassi a premere il tasto sulla console :tristenev:
Ma One e Series hanno la stessa Dashboard ... almeno esteticamente
Infatti è strano però, a meno che non siano mezzo difettose le console, la differenza la si vede. In tutta la vita delle 3 One che ho avuto non mi è capitato nemmeno una volta che si spegnesse, quando c'erano problemi crashava il gioco e si tornava in Dash senza MAI spegnere la console mentre con questa mi sarà capitato almeno 5 volte in un mese.
Poi ripeto, per il momento sto giocando solo a Valhalla quindi potrebbe essere l'ennesimo problema del gioco e non della console/dash :asd:

A me è capitato solo con Control, che mi ha fatto comparire un messaggio d'errore tipo "out of memory", e poi mi ha riportato alla home. Penso con One e One X invece mai un blocco

Fa anche un brutto suono ripetuto come se la console stesse per fondersi ?! :asd:
Non mi pare, ma non conoscendo bene la console sto cercando di ascoltare i rumori "normali", così da individuare quelli anomali in futuro :asd:

Ad esempio la ventola oggi si è fermata come al solito, un po' dopo lo spegnimento, ma ho notato un rumorino che ieri non ha fatto. Sarà stata qualche plastica interna, col calore succede anche ad altri apparecchi.

"Anche il capitano del Titanic diceva: Ma no, è solo un rumorino. Da niente!!"

Non mi pare, ma non conoscendo bene la console sto cercando di ascoltare i rumori "normali", così da individuare quello anomali in futuro :asd:

Ad esempio la ventola oggi si è fermata come al solito, un po' dopo lo spegnimento, ma ho notato un rumorino che ieri non ha fatto. Sarà stata qualche plastica interna, col calore succede anche ad altri apparecchi.

"Anche il capitano del Titanic diceva: Ma no, è solo un rumorino. Da niente!!"
"Da niente"
La console sta crescendo, sta sviluppando i teraflops da latte :sisi:

un paio d'ore la sera e un pò dopo pranzo...

non mi sembra un tempo cosi piccolo

ca**o, se prima giocavi 10 ore al giorno capisco che ti sembra poco ma secondo me non lo è affatto

cioè è più di quanto riesco a dedicare io ai videogame
Io ormai vado a rate

NN riesco a giocare x più di 2 ore

NN c'è la faccio propio

Anche io sono dei vostri, presa series s al fotofinish prima della zona rossa nazionale :asd:

A me col Gamepass si è aperto un mondo. Ero abituato a pagare tutto, pure la più piccola cacchiata :asd:
1€ tre mesi di Gamepass, roba da matti. Non so manco dove mettere le mani quando apro il listone, spettacolare.

Notevole The Witcher 3 GOTY :asd:

Non ho capito i primi due se ci sono su console ... avevo solo il primo per PC, una Collection, e sul vecchio PC neanche girava bene :asd:

Non capisco ancora una cosa ... come mai in tanti giochi i pg in terza persona camminano contro il muro mentre in altri giochi si fermano automaticamente ?! Tipo in The Witcher 3 non ci hanno pensato ... è un qualcosa che ogni tanto noto :asd:

Notevole The Witcher 3 GOTY :asd:

Non ho capito i primi due se ci sono su console ... avevo solo il primo per PC, una Collection, e sul vecchio PC neanche girava bene :asd:

Non capisco ancora una cosa ... come mai in tanti giochi i pg in terza persona camminano contro il muro mentre in altri giochi si fermano automaticamente ?! Tipo in The Witcher 3 non ci hanno pensato ... è un qualcosa che ogni tanto noto :asd:
C'è solo il secondo per x360. È retrocompatibile e nel black Friday l'avevano messo a 4€
Post automatically merged:

Io mi sono abbonato fino al 2023 con 63 euro :asd:
Abbiamo sfruttato un po' tutti quelle promo....ma presto la pacchia finirà e onestamente il pass è un servizio che merita il prezzo a cui è proposto

arrivata series s...ho fatto tutto ..gold live trasformato in games pass...ce l ho ultimate fino ad aprile 2022 lol ottimo

ho provato un po il tutto l unico impaccio e' quando usi il browser dalla console per i microsoft rewards..si impallano le pagine,non sempre cmq.

la console molto rapida,bella esteticamente e signori miei,finalmente potro' prendere lost odissey!

domandona: l altra volta leggevo delle batterie del pad,ecco,cosa mi serve da acquistare per non avere problemi di batterie ecc...mi linkate magari su amazon cosi prendo subito quello che mi serve

Ultima modifica:
la console molto rapida,bella esteticamente e signori miei,finalmente potro' prendere lost odissey!
Bravo!!!
(anche io sto aspettando da secoli che il fratello di un mio amico me lo presti per recuperarlo.....)
domandona: l altra volta leggevo delle batterie del pad,ecco,cosa mi serve da acquistare per non avere problemi di batterie ecc...mi linkate magari su amazon cosi prendo subito quello che mi serve
In genere si consiglia play and charge kit ufficiale microsoft (assolutamente da stare alla larga da tutti gli altri marchi):

Altrimenti come alternativa puoi usare le normali batterie ricaricabili, così da non usare il filo per ricaricarle ma tenerle pronte all'uso per fare degli swap al volo (che se già hai hai anche il loro caricabatterie potrebbe essere anche la spesa più economica)
In genere si consigliano le eneloop o panasonic ma vanno bene anche amazonbasics o varta (queste ultime due più economiche) a seconda poi della capacità; ecco degli esempi:

Scegli come preferisci o in base a quello che è disponibile.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro