Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Tramite app mi ha fatto concludere l’ordine, però se vado nei miei ordini già mi dice “ANNULLATO”... chissà, magari è stato un errore questo drop, ancora sono disponibili... peccato però, con gli sconti (che mi scadono domani) la stavo pagando 425

Post automatically merged:

Hanno aggiunto la sezione lingue a parecchi giochi e se ne aggiungeranno altri in futuro
Sembra quasi che abbiano ascoltato le nostre lamentele :ahsisi:

Ho due dindi da parte, ergo è arrivato quel fottuto momento.
Vediamo quanto impiego a procurarmene una (son pigrissimo e di seguire robe su telegram varie zero voglia proprio).

Io penso per quest'anno non ci saranno proprio limited. Anche se non farla per Infinite... :asd:

Personalmente, spero anche in una semplice colorazione diversa. Una Series X tutta bianca sarebbe tanta roba (prima ero fan del nero, dopo SeS mi sono convertito al bianco :sard: )

Io penso per quest'anno non ci saranno proprio limited. Anche se non farla per Infinite... :asd:

Personalmente, spero anche in una semplice colorazione diversa. Una Series X tutta bianca sarebbe tanta roba (prima ero fan del nero, dopo SeS mi sono convertito al bianco :sard: )
Io avevo preso la one X bianca era una figata :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro