- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
Si te li sincronizza anche da PC se hai lo stesso accountDomanda
Ma se passo a series x poi I save game quando reinstallo i giochi li sincronizza giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si te li sincronizza anche da PC se hai lo stesso accountDomanda
Ma se passo a series x poi I save game quando reinstallo i giochi li sincronizza giusto?
GrazieSi te li sincronizza anche da PC se hai lo stesso account
No è il limite fisico dell'hardware di series SMa Series S supporta anche il 4K nativo? Tutto quel pippone mediatico sul limite a 1440p era na cazzata?![]()
Leggo parecchie persone che parlano di 4K nativo in giochi specifici, tipo la riedizione di Mortal Shell per next gen . E sembravano anche parecchio convintiNo è il limite fisico dell'hardware di series S![]()
Si perché l'hardware su alcuni giochi c'è la fa, ma Microsoft non può dirti "4K, però solo sui giochi vecchi"Leggo parecchie persone che parlano di 4K nativo in giochi specifici, tipo la riedizione di Mortal Shell per next gen . E sembravano anche parecchio convinti![]()
Quindi effettivamente certi titoli girano in 4K, mai saputoSi perché l'hardware su alcuni giochi c'è la fa, ma Microsoft non può dirti "4K, però solo sui giochi vecchi"visto che series S è già un mezzo pacco.
La console ha come standard i 1080p ma ci sono alcuni titoli che girano in 720p o 1440p e raramente anche in 4K ma sono pochi casi, la maggior parte si ferma a 1080pMa Series S supporta anche il 4K nativo? Tutto quel pippone mediatico sul limite a 1440p era na cazzata?![]()
Quindi ora basta spulciare nella propria libreria per vedere quali giochi ne usufruiscono? Non faranno più annunci periodici ?![]()
March Xbox Update Rolls Out with the Upcoming Launch of the Xbox Wireless Headset - Xbox Wire
Team Xbox is excited to continue bringing new ways to make Xbox even better with software updates designed to improve your Xbox gaming experience based on your feedback, including both delivering you new features and refining existing ones. This month’s release includes updates to the Xbox...news.xbox.com
Include le nuove opzioni per l'auto HDR e l'FPS boost
Sono le opzioni che consentono di attivare o meno le due funzioni sui singoli giochiQuindi ora basta spulciare nella propria libreria per vedere quali giochi ne usufruiscono? Non faranno più annunci periodici ?
Ho appena verificato. L'opzione non appare su tutti come sospettavo. PERO' (scusate il maiuscolo) ho notato che sui miei giochi Bethesda installati in libreria (Doom e Rage 2) le opzioni ci sono ma non sono ancora settabili. Annuncio in arrivo?Sono le opzioni che consentono di attivare o meno le due funzioni sui singoli giochi
FPS boost ovviamente è attivo, selezionabile solo sui supportati ad oggi, mentre l'auto HDR dovrebbe essere attivo di base su tutti i titoli che non lo hanno (tipo Halo 5 o tutti i 360)Ho appena verificato. L'opzione non appare su tutti come sospettavo. PERO' (scusate il maiuscolo) ho notato che sui miei giochi Bethesda installati in libreria (Doom e Rage 2) le opzioni ci sono ma non sono ancora settabili. Annuncio in arrivo?![]()
Ah ok, io avevo capito che con questo aggiornamento l'FPS boost fosse attivo quasi su tutti, come avviene con l'auto HDR, e che non ci fosse più bisogno dell'annuncio periodico dei titoli che lo supportano. (annuncio che ormai risale al 15/02 e di cui non si è saputo più nulla, bah)FPS boost ovviamente è attivo, selezionabile solo sui supportati ad oggi, mentre l'auto HDR dovrebbe essere attivo di base su tutti i titoli che non lo hanno (tipo Halo 5 o tutti i 360)
FPS boost ovviamente è attivo, selezionabile solo sui supportati ad oggi, mentre l'auto HDR dovrebbe essere attivo di base su tutti i titoli che non lo hanno (tipo Halo 5 o tutti i 360)
Ciao projectAnche su One è uscito l'aggiornamento di sistema...
Le dovresti trovare cliccando start sull'icona di un gioco e poi "Gestisci giochi e add-on"Ciao project
È dove trovo ste opzioni?
Non ho ancora la SeriesCiao project
È dove trovo ste opzioni?