Non so se sia un bug o cosa ma le pile nel pad Series S mi durano uno sputo, ok che uso anche le cuffie attaccate per l'audio ma credo che davvero non ho mai avuto un pad così energivoro. Cioè nel 2019 mi han prestato 1 mese xbox one e a fine 2020 mi han prestato 3 mesi ps4, giocavo nelle stesse condizioni (stessa quantità di ore, stessa distanza, usando l'audio per le cuffie) e mai visto niente di simile. Ok che all'epoca usavo le ricaricabili (sto aspettando che amazon mi consegni le nuove) ma diamine mi ha ciucciato 4 varta nuove e 2 duracell nuove in 4 giorni. Un paio di pile mi dureranno 4 ore.
Ad ogni modo dopo aver letto le recensioni ho ordinato le cuffie wireless ufficiali MS, credo con un ottimo rapporto qualità/prezzo soprattutto per certe funzioni come i padiglioni dove a sinistra gestisci (come fosse una manopola) il volume di gioco e a sinistra quello della chat/di fonte secondaria, specialmente la possibilità di usarle con 2 fonti in contemporanea apre scenari fantastici, poter seguire podcast, programmi di attualità, ascoltare la messaggistica, mentre gioco titoli come giochi di guida o mentre gioco online per me è un plus non da poco.