Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Su amazon la switch lite sta a 200€ ora, mi pare lecito che chi si rivolge a privati voglia risparmiare un po', magari non gli interessa neanche minecraft che poi non credo valga molto
Risparmiare un pò vuol dire che gli posso levare 10/20 euro se ne vogliono tolti 50 sul nuovo con in più un gioco nuovo lo comprino pure da Amazon, hanno la mia benedizione.

A me GS ha detto che probabilmente settimana prossima arrivano quelle prenotate. Comunque al momento ho chiesto ed hanno fermato le prenotazioni..piano piano comunque la situazione si assesterà spero
Provo a fine marzo se riesco a prenotarla da qualche parte e vedo

Se no vedo ad aprile

Per carità i giochi nn mi mancano e la One X mi da ancora belle soddisfazioni

Però comincio ad essere impaziente pure io

A quanto pare, aggiornando le nuove cuffie "premium" di Ms, queste vengono viste come "aggiorna visore VR" ovviamente un bug, ma dobbiamo aspettarci il supporto alla VR in arrivo?

Pare sia uscita la patch 60fps per The Outer Worlds. Aspettavo proprio questo momento per giocarlo. Oggi tra Dishonored e Prey che volevo rigiocarmi a 60 e questo, sto godendo come un porco.

EDIT: Si gode meno, Series S per ora non ha i 60 fps con la nuova patch. :(
Post automatically merged:

La cosa divertente è che, a parte le funzioni next gen, bene o male stai sperimentando l'esperienza che c'è su One da due, tre anni. Ad ogni modo penso che rimarrai con la sola S finché le altre due avranno problemi di scorte :dsax:

Evitiamo di tirare in mezzo Playstation quando non necessario
Ah sisi, il problema scorte l'avevo messo in conto. Per (s)fortuna ho così tanti arretrati, che non ho fretta di buttarmi sulla "vera" next gen.

Ultima modifica:
Potrei pensarci...
Anche io ci penserei seriamente: vendere sia la Series X (se circolano veramente quelle cifre lì che avete detto) oltre alla One S ancora in mio possesso
per poi comprare due series S ahhahaha :ahsisi:
Oppure vendere solo la One S e aggiungere una Series S perchè ormai mi sono abituato alla "doppia postazione"
Non saprei.

Anche io ci penserei seriamente: vendere sia la Series X (se circolano veramente quelle cifre lì che avete detto) oltre alla One S ancora in mio possesso
Oppure vendere solo la One S e aggiungere una Series S perchè ormai mi sono abituato alla "doppia postazione"
Non saprei.
Vendi One S e guadagni punti Microsoft Rewards fino ad avere uno sconto di 50/70 € almeno sull’acquisto di Series S!

Non saprei.
Magari le possiamo vendere, ci rifacciamo i 500 euro e quando arrivera' il momento di tante scorte nei negozi ci sara' anche l offerta a 450 euro :asd:

Qualcuno ha preso le cuffie? Si possono usare con smart tv, senza passare per la console?

Non so se sia un bug o cosa ma le pile nel pad Series S mi durano uno sputo, ok che uso anche le cuffie attaccate per l'audio ma credo che davvero non ho mai avuto un pad così energivoro. Cioè nel 2019 mi han prestato 1 mese xbox one e a fine 2020 mi han prestato 3 mesi ps4, giocavo nelle stesse condizioni (stessa quantità di ore, stessa distanza, usando l'audio per le cuffie) e mai visto niente di simile. Ok che all'epoca usavo le ricaricabili (sto aspettando che amazon mi consegni le nuove) ma diamine mi ha ciucciato 4 varta nuove e 2 duracell nuove in 4 giorni. Un paio di pile mi dureranno 4 ore.

Ad ogni modo dopo aver letto le recensioni ho ordinato le cuffie wireless ufficiali MS, credo con un ottimo rapporto qualità/prezzo soprattutto per certe funzioni come i padiglioni dove a sinistra gestisci (come fosse una manopola) il volume di gioco e a sinistra quello della chat/di fonte secondaria, specialmente la possibilità di usarle con 2 fonti in contemporanea apre scenari fantastici, poter seguire podcast, programmi di attualità, ascoltare la messaggistica, mentre gioco titoli come giochi di guida o mentre gioco online per me è un plus non da poco.

Non so se sia un bug o cosa ma le pile nel pad Series S mi durano uno sputo, ok che uso anche le cuffie attaccate per l'audio ma credo che davvero non ho mai avuto un pad così energivoro. Cioè nel 2019 mi han prestato 1 mese xbox one e a fine 2020 mi han prestato 3 mesi ps4, giocavo nelle stesse condizioni (stessa quantità di ore, stessa distanza, usando l'audio per le cuffie) e mai visto niente di simile. Ok che all'epoca usavo le ricaricabili (sto aspettando che amazon mi consegni le nuove) ma diamine mi ha ciucciato 4 varta nuove e 2 duracell nuove in 4 giorni. Un paio di pile mi dureranno 4 ore.

Ad ogni modo dopo aver letto le recensioni ho ordinato le cuffie wireless ufficiali MS, credo con un ottimo rapporto qualità/prezzo soprattutto per certe funzioni come i padiglioni dove a sinistra gestisci (come fosse una manopola) il volume di gioco e a sinistra quello della chat/di fonte secondaria, specialmente la possibilità di usarle con 2 fonti in contemporanea apre scenari fantastici, poter seguire podcast, programmi di attualità, ascoltare la messaggistica, mentre gioco titoli come giochi di guida o mentre gioco online per me è un plus non da poco.
Magari le cuffie consumano parecchio ma dovresti prendere la batteria ufficiale Microsoft, quelle durano parecchio e credo proprio che risolveresti il problema in ogni caso :sisi:

È in preview su PC, non so che tipo di build di Windows bisogna avere
È già qualcosa, allora magari tra qualche mese la rilasciano, menomale, pensavo se ne fossero dimenticati :asd:

Aaaaa ecco :asd:

Ieri sera aggiornamento xbox one ma cosa hanno migliorato?
Mi pare fosse per le cuffie e per uccidere oneguide... o era quello prima? ?

Serie x su amazon.it

Ragazzi ma la Series S fa andare i giochi a 1080p/1440p ma poi ha una sorta di upscaling suo per le TV 4k? Cioè in queste TV poi il segnale va sempre a 1080p (o anche meno) o la console con qualche software riesce a sopperire decentemente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro