Consiglio hollow knight come se non ci fosse un domani, titolo della generazione. Poi se hai bisogno di consigli, ho girato moltissimi titoli del catalogo, e come me molti altri utenti qui sul forum. Vedrai che scoprirai titoli 'minori' o a te sconosciuti e li considererai ottimi giochi, mentre quelli più blasonati magari ti deluderanno o non ti daranno quel quid in più. Potresti persino scoprire che il genere più giocato diventa quello dei walking simulator (incredibile come mi son appassionato a questi io), o altro a cui non pensavi minimamente di giocare. È la forza di questo catalogo, un nuovo modo di fruire del videogioco, e l'appassionato vero gode, perché fa delle scoperte, oltre a intrattenersi.
In questi giorni sto provando un emulatore ps1 su PC. Si chiama duckstation e ha il quick resume. Una figata cosmica, finalmente posso capire anche io cosa provate con la nuova tecnologica xbox. Che finora non avevo una xbox. Ma, a breve, lo zio sconfesserà se stesso e andrà contro tutti i suoi principi.
È la vera news bomba della sezione xbox. Restate sintonizzati e scoprirete quanto è profonda la tana della incoerenza (semicit)