Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Dai ci sta come cambio di nomenclatura alla fine, suona Xbox Network (anche se un po' troppo simile alla concorrenza, Live ha un che di unico)
Non capisco però a questo punto perchè tenere la dicitura gold ?? Cioè dobbiamo continuare a dire Xbox Live Gold ??
Mi avete fatto venire in mente il Silver e un'altra domanda per storici utenti della 360:
ma la fantomatica " zona " che poteva essere tipo casual, pro, underground etc. non esiste più da eoni vero?
Su One/Series non c'è la zona, su 360 mi pare ci sia ancora

Dai ci sta come cambio di nomenclatura alla fine, suona Xbox Network (anche se un po' troppo simile alla concorrenza, Live ha un che di unico)
Non capisco però a questo punto perchè tenere la dicitura gold ?? Cioè dobbiamo continuare a dire Xbox Live Gold ??
Mi avete fatto venire in mente il Silver e un'altra domanda per storici utenti della 360:
ma la fantomatica " zona " che poteva essere tipo casual, pro, underground etc. non esiste più da eoni vero?
Su questa storia del network (con la N minuscola che fa una bella differenza) é stata fatta una gran confusione.

Non nominate/linkate siti concorrenti

Ultima modifica da un moderatore:
Non avevo mai provato ad installare due giochi contemporaneamente, uno retail e uno digital. Noto solo ora che si può fare solo una cosa alla volta anche se il retail viene installato dal disco e quindi non scarica nulla...perché bloccare il download dell'altro? :morris2:
Poi lasciamo perdere il fatto che ancora un po' e si fa prima a scaricare un gioco che ad installarlo da disco :asd:

Però strana questa cosa.

Non avevo mai provato ad installare due giochi contemporaneamente, uno retail e uno digital. Noto solo ora che si può fare solo una cosa alla volta anche se il retail viene installato dal disco e quindi non scarica nulla...perché bloccare il download dell'altro? :morris2:
Poi lasciamo perdere il fatto che ancora un po' e si fa prima a scaricare un gioco che ad installarlo da disco :asd:

Però strana questa cosa.
Non vorrei dire una cosa sbagliata, ma la console installa un solo gioco alla volta e, durante i download, la console non scarica e basta, ma effettua anche l'installazione

Non vorrei dire una cosa sbagliata, ma la console installa un solo gioco alla volta e, durante i download, la console non scarica e basta, ma effettua anche l'installazione
Si esatto, anche perché ad una certa percentuale di "scaricamento" solitamente la console avvisa che si può già avviare il gioco quindi man mano che scarica installa anche.

Serie x su unieuro

Sto giocando Prey in questi giorni e i 60fps sono tanta roba.
Post automatically merged:

Proprio su Alien Isolation che sto per acquistare ci sono problemi. :bah!:
Post automatically merged:

Se qualcuno ha Alien Isolation può dirmi se ci problemi ? Grazie in anticipo.
è sul pass, sinceramente ha il frame rate ballerino e un aliasing potente su Xbox, sull'hdr non ti so dire ormai non ci faccio più caso.

In teoria, quando andate a comprare un gioco di solito appare la dicitura che è presente sul pass, almeno ricordo così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro