Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Una settimana che ho SX ed avrò già provato una decina di giochi ?

Ero convinto che non avrei avuto lo stesso impatto che ebbi con PS3 dopo PS2 per intenderci,invece tra caricamenti quasi azzerati, qualità grafica etc è incredibile,ora sto provando prey dopo averci giocato su PS4 per poi dropparlo a causa dei caricamenti estenuanti,qui invece sembra letteralmente un altro gioco :asd:

Ero convinto che non avrei avuto lo stesso impatto che ebbi con PS3 dopo PS2 per intenderci,invece tra caricamenti quasi azzerati, qualità grafica etc è incredibile,ora sto provando prey dopo averci giocato su PS4 per poi dropparlo a causa dei caricamenti estenuanti,qui invece sembra letteralmente un altro gioco :asd:
Oltre ai caricamenti sembra un altro gioco anche per i 60fps ?

Ma usciranno ssd di espansione più grandi di 1 TB in futuro?
Sì, usciranno altri tagli, anche più piccoli :sisi: E dovrebbero essere prodotti non solo da Seagate, ma anche da altri
Post automatically merged:

Benvenuto nel lato oscuro della Forza del Quick Resume :darth:

Avrei la possibilità di procurarmi una series s a 200 euro. Considerando che ho ps5 e che la stragrande maggioranza dei giochi del pass li ho già giocati, chi la possiede saprebbe darmi qualche motivo valido per prenderla?

Avrei la possibilità di procurarmi una series s a 200 euro. Considerando che ho ps5 e che la stragrande maggioranza dei giochi del pass li ho già giocati, chi la possiede saprebbe darmi qualche motivo valido per prenderla?
Per avere una seconda postazione in più a basso prezzo ( specialmente se non c'è uno schermo 4k) e provare le future aggiunte del pass oltre che ovviamente recuperare vecchie perle 360 e One.
Tanto poi ora di natale se vedi che non ingrana la cosa e continui principalmente a giocare su PS5 (per dire nel mio ragionamento se la devi mettere di fianco a ps5 collegata allo stesso Tv/monitor posso ragionevolmente immaginare che verrà usata poco.); potrai inoltre rivenderla senza rimetterci. Perchè sì alla fine a 200€ usata pochi mesi quindi praticamente nuova è un affare da cogliere al volo.

Comunque oh, questi affari su Series S li trovate tutti voi eh..... io nei miei dintorni, su subito, la cifra più bassa che ho visto è stata sui 240€......

Ultima modifica:
Perché 200 euro al momento è un'occasione e poi perché Game Pass = Tutte le esclusive vecchie e nuove senza aggiungere nulla + qualcosa da recuperare di vecchio che la troverai di sicuro, come console da affiancare a PS5 è praticamente perfetta :asd:

A 200 ero è un gioiello, vai tranquillo :asd: I motivi sono abbastanza semplici: performante, silenziosissima e occupa pochissimo spazio e il Game Pass. Se ti interessano le esclusive Microsoft, vai proprio sereno. Halo, Gears, Forza, State of Decay, Sea of Thieves e Ori sono tutti ottimizzati. Poi avresti l'Fps boost, Quick Resume, Auto Hdr, Dolby Vision, Dolby Atmos...insomma, per 200 euro non dovresti nemmeno pensarci secondo me. Anche io ad esempio ho sia SeS che PS5 :sisi: E ti posso assicurare che sul 4K (dove immagino tu giochi) non sfigura affatto.

Se hai intenzione di abbonarti al pass si altrimenti no.

Visto che MS non ha pensato ai Temi come Sony... c'è qualche bel sito di sfondi compatibili con l'ultima dashboard ?!

Con l'ultima versione che ha tutte le piastrelle in mezzo allo schermo, è difficile trovare un bello sfondo che si vede ... cosa si potrebbe mettere sopra ?! :\

Si ti direi di prenderla subito se hai una buona connessione per scaricare i giochi digital, inoltre se sei uno che ne acquisti di molti in versione appunto digiatl, se invece sei uno "all'antica" :asd: , cioè compre spesso giochi reatil e poi li vendi scambi collezione ecc non te la consiglio, inoltre se non hai il gamepass inutile acquistare questa console secondo me. Cmq 220€ è un'affarone

Visto che MS non ha pensato ai Temi come Sony... c'è qualche bel sito di sfondi compatibili con l'ultima dashboard ?!

Con l'ultima versione che ha tutte le piastrelle in mezzo allo schermo, è difficile trovare un bello sfondo che si vede ... cosa si potrebbe mettere sopra ?! :\
Purtroppo le piastrelle fanno cagare, un trucchetto (se non lo hai già fatto) che può aiutare è quello di mettere al massimo la trasparenze delle caselle. In questo modo guadagni un po' di visibilità dello sfondo.

Purtroppo le piastrelle fanno cagare, un trucchetto (se non lo hai già fatto) che può aiutare è quello di mettere al massimo la trasparenze delle caselle. In questo modo guadagni un po' di visibilità dello sfondo.
Qualche sito buono per trovare sfondi ?! :asd:

Qualche sito buono per trovare sfondi ?! :asd:
L'app di Bing ne ha alcuni carini ma secondo me fai meglio a fare uno screen in qualche gioo con la modalità foto perché l'unica parte che si vede per bene è quella in alto da metà in poi a destra visto che tutto il resto viene coperto...e io non riesco nemmeno più a trovare l'opzione dove si imposta la trasparenza :morris2:

Googla. :asd: Comunque ce ne stanno alcuni anche sul sito Xbox se non sbaglio.
alcuni li trovo molto carini (anche solo come sfondo del PC), effettivamente quelli che ben si adattano all'interfaccia Xbox sono solo una piccola parte.....

Alla fine ho preso una serie S :ahsn: (alla fine non ho ancora preso una tv 4k quindi non perdo cosí tanto, credo) penso che con parte di quei soldi risparmiati mi sparo 3 anni di gamepass con il trick del gold :ninja:

Alla fine ho preso una serie S :ahsn: (alla fine non ho ancora preso una tv 4k quindi non perdo cosí tanto, credo) penso che con parte di quei soldi risparmiati mi sparo 3 anni di gamepass con il trick del gold :ninja:
Se non hai un 4k e non pensi di cambiarlo a breve, meglio così :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro