Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
alcuni li trovo molto carini (anche solo come sfondo del PC), effettivamente quelli che ben si adattano all'interfaccia Xbox sono solo una piccola parte.....
Avevo trovato quelli di Gears 5 anello rosso e blu ... nn mi ricordo più il sito dove li avevo presi

Visto che ho preso un portatile da gaming, posso installare i giochi digitali Xbox anche sul PC? Come faccio a sapere se è compresa la versione PC?

Ad es Medium si può giocare anche sul PC?

Visto che ho preso un portatile da gaming, posso installare i giochi digitali Xbox anche sul PC? Come faccio a sapere se è compresa la versione PC?

Ad es Medium si può giocare anche sul PC?
Ma intendi quelli del Gamepass?
Comunque o vai sul Microsoft Store o tramite app Xbox di Windows.
In alternativa dall'app Gamepass per telefono puoi vedere i giochi per PC compresi nell'abbonamento.

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

Ma intendi quelli del Gamepass?
Comunque o vai sul Microsoft Store o tramite app Xbox di Windows.
E Medium su Ms Store è la stessa identica cosa di Medium su Steam? Oppure cambia che ci sono o meno drm o altre cavolate?

E Medium su Ms Store è la stessa identica cosa di Medium su Steam? Oppure cambia che ci sono o meno drm o altre cavolate?
Cambia che te lo scarica attraverso il portare MS, che ogni tanto da problemi durante il download (per la MCC ne ho avuti ad esempio), il resto è lo stesso (ovviamente quello ms non usa Steam)

Cambia che te lo scarica attraverso il portare MS, che ogni tanto da problemi durante il download (per la MCC ne ho avuti ad esempio), il resto è lo stesso (ovviamente quello ms non usa Steam)

Questi problemi di download cosa creano? Strano perché su Xbox non ci sono mai problemi di download...

Questi problemi di download cosa creano? Strano perché su Xbox non ci sono mai problemi di download...
Io ho avuto qualche errore, per.cui dovetti cancellare manualmente i file (che il client non mi cancellava ) e restartare il tutto un paio di volte.

Io ho avuto qualche errore, per.cui dovetti cancellare manualmente i file (che il client non mi cancellava ) e restartare il tutto un paio di volte.

Che sbatti... meglio Steam ma non mi va di pagare il gioco di nuovo però

Che sbatti... meglio Steam ma non mi va di pagare il gioco di nuovo però
Sicuramente meglio Steam, ma se hai il pass usalo, magari è migliorato.
Ultimamente ci ho scaricato un paio di giochi e non ho avuto problemi, per cui ti direi di provare.

Mi interessava provare Medium sul nuovo portatile ... ma quel gioco poi l'ho preso, è indifferente se è ancora in Pass o meno ...
Post automatically merged:

L'app Xbox in "La mia raccolta" solo 6 giochi mi da, ad es Observer: System Redux perché non lo da ?! Boh ...

Ultima modifica:
Alla fine ho preso anche serie x così ora con la Next gen sono a posto , presa oggi in un negozio :sisi: ps5 serie x pc e switch ..... mancano solo giornate da 48 ore.

Visto che MS non ha pensato ai Temi come Sony... c'è qualche bel sito di sfondi compatibili con l'ultima dashboard ?!

Con l'ultima versione che ha tutte le piastrelle in mezzo allo schermo, è difficile trovare un bello sfondo che si vede ... cosa si potrebbe mettere sopra ?! :\
I temi ci sono in realtà, è PS5 che al momento non ne ha. Non ce ne sono tantissimi al momento ma alcuni sono fighi

Alla fine ho preso anche serie x così ora con la Next gen sono a posto , presa oggi in un negozio :sisi: ps5 serie x pc e switch ..... mancano solo giornate da 48 ore.
Beato te. anche io punto alla ps5, e nell' attesa, si spera di qualche mese al max., di una sua disponibilità su vasca scala, stavo riflettendo se acquistare un dualshok 4 per provare ps now.

Avrei la possibilità di procurarmi una series s a 200 euro. Considerando che ho ps5 e che la stragrande maggioranza dei giochi del pass li ho già giocati, chi la possiede saprebbe darmi qualche motivo valido per prenderla?
Puoi giocarti le esclusive ms del passato ma se sei uno di quelli "ihhh microzozz non ha esclusive" non ci perdere neanche tempo ad acquistarla.

Anche su Series X gli sfondi devono essere caricati in 1920x1080 o vanno bene anche in 4K ?!
Per quanto ho visto vanno bene entrambi, io ho messo quella di Fable che si trova sul sito linkato ieri da ctekcop :sisi:
Peccato non si possa mettere uno sfondo HDR per far stare sempre in HDR la Dash così da non dover passare ogni volta da HDR a SDR con lo schermo nero, una cosa che odio e che non risolveranno mai.

Scusate l'ignoranza, ma cime faccio a caricare gli sfondi sulla console? Accendo series x e poi?

Scusate l'ignoranza, ma cime faccio a caricare gli sfondi sulla console? Accendo series x e poi?
Da PC con chiavetta e forse da console direttamente con Edge, ma non ho mai provato così...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro