Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Salve ragazzi, vorrei unirmi a voi acquistando una Xbox Series X ma purtroppo ho visto che non è disponibile da nessuna parte.
Ho chiesto da Gamestop come funziona per la prenotazione e mi han detto che avrei dovuto pagare subito un acconto e la console mi sarebbe arrivata entro fine giugno.
Qualcuno ha esperienze a riguardo? Le console arrivano davvero entro un mesetto o rischio di lasciare l'acconto e poi non vedere la console per diversi mesi?
Beh credo che ti faranno una prenotazione e non credo che si fregheranno i soldi, al limite potresti aspettare un pò se non arriva le scorte entro Giugno ma appena sarà nei loro magazzini una sarà riservata a te, poi certo valuti tu, ma per me non corri rischio, in caso di problemi i 100€ te li fai rimborsare e li spendi in giochi oppure accessori, oppure ti fai fare un buono

Beh credo che ti faranno una prenotazione e non credo che si fregheranno i soldi, al limite potresti aspettare un pò se non arriva le scorte entro Giugno ma appena sarà nei loro magazzini una sarà riservata a te, poi certo valuti tu, ma per me non corri rischio, in caso di problemi i 100€ te li fai rimborsare e li spendi in giochi oppure accessori, oppure ti fai fare un buono
Più che altro mi chiedevo se l'attesa più o meno sarà quella che mi han detto oppure più lunga, perché se ci vorranno diversi mesi magari finisce che nel frattempo la trovo altrove...
Quindi mi chiedevo se qualcuno l'ha acquistata di recente da loro facendo l'ordinazione e può darmi un feedback riguardo alla sua esperienza.

Di certo non ho paura che si freghino i soldi, al massimo posso ritrovarmi con un buono invece che con i contanti...ma sempre meglio avere i soldi che il buono ?

Più che altro mi chiedevo se l'attesa più o meno sarà quella che mi han detto oppure più lunga, perché se ci vorranno diversi mesi magari finisce che nel frattempo la trovo altrove...
Quindi mi chiedevo se qualcuno l'ha acquistata di recente da loro facendo l'ordinazione e può darmi un feedback riguardo alla sua esperienza.

Di certo non ho paura che si freghino i soldi, al massimo posso ritrovarmi con un buono invece che con i contanti...ma sempre meglio avere i soldi che il buono ?
Io ti posso dire che a Settembre scorso ho fatto la prenotazione per la xbox series x portando prima la xbox one x (che me la valutarono 230€) e poi portai la ps4 slim (valutata 200€ se non ricordo male più ho lasciato il gioco days gone 18.90€) senza lasciare nessun caparra (ci mancava ho accumulato 448.90€ :asd:) ho ricevuto la console a Novembre al day one (cioè giorno 11), ora purtroppo non sò come vanno le cose e se effettivamente ti consegnano la console a Giugno

Secondo voi, i giochi Gamepass EA Play rimangono per sempre?

Ho visto i Dead Space per PC sull'app Xbox, ho anche i dischi della 360 però sarebbe un'altra cosa non giocarli a 720p ma a 1080p sul portatile visto che non li hanno mai ottimizzati per One X ... oppure lo hanno fatto ultimamente? -.-

Io ti posso dire che a Settembre scorso ho fatto la prenotazione portando prima la xbox one x (che me la valutarono 230€) e poi portai la ps4 slim (valutata 200€ se non ricordo male più ho lasciato il gioco days gone 18.90€) senza lasciare nessun caparra (ci mancava ho accumulato 448.90€ :asd:) ho ricevuto la console a Novembre al day one (cioè giorno 11), ora purtroppo non sò come vanno le cose e se effettivamente ti consegnano la console a Giugno

Niente male, in effetti avevo sentito che al Day One non avevano poi molte prenotazioni per Xbox, infatti son piuttosto stupito di vederle non disponibili ovunque dopo tanti mesi.
Bisogna un po' vedere com'è la situazione in questi mesi, sembra quasi che le costruiscano su ordinazione ?

Vedrò se qualcuno ha esperienze negli ultimi mesi e intanto mi prenderò ancora qualche giorno per pensarci e provare a cercarla altrove...

Secondo voi, i giochi Gamepass EA Play rimangono per sempre?

Ho visto i Dead Space per PC sull'app Xbox, ho anche i dischi della 360 però sarebbe un'altra cosa non giocarli a 720p ma a 1080p sul portatile visto che non li hanno mai ottimizzati per One X ... oppure lo hanno fatto ultimamente? -.-
Per me fino a quando rimarranno nel vault di ea play si rimarranno per sempre, non mi sembra che siano stati tolti nessun gioco da quando hanno creato questo abbonamento, la seconda domanda non ti saprei rispondere mi dispiace :ehh:
Post automatically merged:

Niente male, in effetti avevo sentito che al Day One non avevano poi molte prenotazioni per Xbox, infatti son piuttosto stupito di vederle non disponibili ovunque dopo tanti mesi.
Bisogna un po' vedere com'è la situazione in questi mesi, sembra quasi che le costruiscano su ordinazione ?

Vedrò se qualcuno ha esperienze negli ultimi mesi e intanto mi prenderò ancora qualche giorno per pensarci e provare a cercarla altrove...
Si le promozioni erano super che ottime one x a 230€ e ps4 slim a 200€ era difficilissimo vendere a questo prezzo o chi era disposto a sborsare questa cifra (immagina che ora una ps4 slim nuova si trova a 250-290€), molte prenotazioni furono su ps5, ma molti se ne pentirono ma non perchè la console di casa sony fà schifo anzi, perchè poi ci fù la notizia dell'acquisizione di bethesda più ea ply sul game pass, da li si creò anche l'idea di prendere una xbox, più che altro le costruiscono su ordinazione sono i materiali che non riescono a trovarne, credo che gli ssd sono i componenti che stanno creando questo tipo di problema, in quanto sono difficili a trovarne. Anche per ps5 purtroppo c'è questo problema

Ultima modifica:
Salve ragazzi, vorrei unirmi a voi acquistando una Xbox Series X ma purtroppo ho visto che non è disponibile da nessuna parte.
Ho chiesto da Gamestop come funziona per la prenotazione e mi han detto che avrei dovuto pagare subito un acconto e la console mi sarebbe arrivata entro fine giugno.
Qualcuno ha esperienze a riguardo? Le console arrivano davvero entro un mesetto o rischio di lasciare l'acconto e poi non vedere la console per diversi mesi?
Io l'ho presa così, prenotazione a metà aprile lasciando acconto di 110(sx più estensione garanzia) e ritirata i primi di maggio

Io l'ho presa così, prenotazione a metà aprile lasciando acconto di 110(sx più estensione garanzia) e ritirata i primi di maggio
In un paio di settimane l'hai avuta quindi...ottimo!

Per l'estensione di garanzia quanto hanno voluto? In genere non le faccio mai...e il commesso ha già messo le mani avanti dicendomi di farla assolutamente visto che sono console nuove uscite da poco...

In un paio di settimane l'hai avuta quindi...ottimo!

Per l'estensione di garanzia quanto hanno voluto? In genere non le faccio mai...e il commesso ha già messo le mani avanti dicendomi di farla assolutamente visto che sono console nuove uscite da poco...
Più o meno 3 settimane,come tempistica direi davvero ottima.

Neppure io sono solito estendere la garanzia per prodotti sotto i mille euro, però questa "offerta" è conveniente,ho pagato 59 euro in più e in caso di problemi sulla console nel terzo o 4 anno riconosceranno un buono sconto del valore della console,quindi 499 euro

Più o meno 3 settimane,come tempistica direi davvero ottima.

Neppure io sono solito estendere la garanzia per prodotti sotto i mille euro, però questa "offerta" è conveniente,ho pagato 59 euro in più e in caso di problemi sulla console nel terzo o 4 anno riconosceranno un buono sconto del valore della console,quindi 499 euro
Non male in effetti...se ti si rompe in pratica te la ricompri nuova a gratis, magari modello nuovo se nel frattempo dovesse uscire...
Ti ringrazio per le info, mi sa che nei prossimi giorni andrò a prenotarla :D

Ho ricevuto un aggiornamento per la console xbox series x, qualcuno sà cosa comporta questo aggiornamento?

Ma... è obbligatorio installare i giochi, anche se ho il disco inserito nel lettore? Non ci posso giocare senza installazione?

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Hanno pubblicato la patch per series X/S di Saints Row The Third Remastered. (non trovo il topic ufficiale, ma magari a qualcuno interessa)

Series X la tengo in verticale ... in orizzontale come si comporta con la dissipazione ?! Ho notato che è pensata anche così visti i gommini di lato...
Per un po' di tempo l'ho tenuta in orizzontale e non credo cambi molto.

Series X la tengo in verticale ... in orizzontale come si comporta con la dissipazione ?! Ho notato che è pensata anche così visti i gommini di lato...
Sono pensate per funzionare in entrambi i modi quindi non dovrebbe cambiare nulla, dipende dallo spazio che hai e da come ti piace tenerla.
Io di solito le tengo in orizzontale perché ho paura cadano messe in verticale ma con XSX è praticamente impossibile visto che ha una base bella grande e stabile, non puoi darle un po' e farla cadere per sbaglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro