Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Per chi è interessato Serie S è da almeno 2 settimane che è disponibile da MW.

Per chi è interessato Serie S è da almeno 2 settimane che è disponibile da MW.
Anche su Amazon è disponibile molto spesso.
Addirittura ora sta a 289€
Mah, come dicevo tempo addietro quasi quasi me la comprerei da affiancare a Series X in sostituzioe della One S........

Mah, come dicevo tempo addietro quasi quasi me la comprerei da affiancare a Series X in sostituzioe della One S........
Da me si trova anche in praticamente tutti i negozi fisici.... è la X ad essere introvabile.

Come seconda postazione potrebbe essere una buona idea, però ne prenderei una usata o spendendo comunque "poco".

Piuttosto io vorrei qualche promo "riporta series S e paga Series X solo....", perché la mancanza del lettore mi dà un po' fastidio in effetti.

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

Come seconda postazione potrebbe essere una buona idea, però ne prenderei una usata o spendendo comunque "poco".

Piuttosto io vorrei qualche promo "riporta series S e paga Series X solo....", perché la mancanza del lettore mi dà un po' fastidio in effetti.

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
Mi chiedo se sia davvero utile una seconda postazione adesso che, a mano a mano, miglioreranno l'xcloud ed anche lo streaming da console

Io sinceramente se dovessi farmi una "seconda postazione" punterei una console totalmente diversa.
Ma nel mio caso ho anche il portatile che all'evenienza mi permette di sfruttare i titoli play anywhere e gamepass...
Dipende molto dall'uso che ognuno ha intenzione di farne, sicuramente ha un suo perché anche affiancare Series X e Series S, però boh, magari aspetterei un calo o delle offerte che magari potrebbero uscire fuori almeno su Series S che forse è quella che sta vendendo un po' meno :hmm:

XsX disponibile sul sito euronics.

AGGIORNAMENTO: non più disponibile.

Ultima modifica:
Mi sono iscritto ad un gruppo telegram ma me la segnala sempre per Amazon.de e io sono iscritto ad Amazon.it, poi non capisco niente di tedesco e non vorrei sbagliare, son sempre 500 euro ! :chris: Saranno 2 settimane che sono iscritto a questo gruppo per portarmi a casa una console current-gen con lettore bluray ultra-hd 4k :uhmsisi: non gioco più da mesi e mesi.

Ragazzi scusate se scrivo qui ma non so dove altro poterlo scrivere, massimo spostate voi.
Ho aggiornato la SX e (se ho capito bene) è l'aggiornamento col dolby vision, ho guardato nelle statistiche della X collegata al tv e mi da un errore su il vision con i 120 fps, succede anche a voi oppure è il mio tv a diventare già vecchiotto? Grazie!!

Ragazzi scusate se scrivo qui ma non so dove altro poterlo scrivere, massimo spostate voi.
Ho aggiornato la SX e (se ho capito bene) è l'aggiornamento col dolby vision, ho guardato nelle statistiche della X collegata al tv e mi da un errore su il vision con i 120 fps, succede anche a voi oppure è il mio tv a diventare già vecchiotto? Grazie!!
Al momento nessuna tv supporta il dolby vision in 4k 120fps, i produttori ne sono già al corrente e stanno lavorando ad un aggiornamento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro