Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
E sinceramente mi sembra anche poco probabile come cosa, figuriamoci se si fanno fregare così un'altra volta...non credo.

Mi sono sbagliato, in realtà c'era scritto più veloce, non più potente. Che poi effettivamente se in questa gen ps4 ha venduto di più è difficile che Scarlett possa essere meno performante, è più probabile il contrario

Sony sono 15gg che sta spacciando la soluzione ssd come una cosa aliena...va bene che su console è cosa buona e giusta,ma al momento sono le stesse caratteristiche che ha annunciato ms...poi mi puzza il fatto che sony sbandiera che ps5 sarà la console più veloce al mondo...però nn parlano di potenza...ms nn ha inviato ancora i devkit agli sviluppatori...ms sta in silenzio...nn so,ms potrebbe calare qualche asso pesante...si parla di una scheda di 14tfpls altamente customizzata....vedremo

Sony sono 15gg che sta spacciando la soluzione ssd come una cosa aliena...va bene che su console è cosa buona e giusta,ma al momento sono le stesse caratteristiche che ha annunciato ms...poi mi puzza il fatto che sony sbandiera che ps5 sarà la console più veloce al mondo...però nn parlano di potenza...ms nn ha inviato ancora i devkit agli sviluppatori...ms sta in silenzio...nn so,ms potrebbe calare qualche asso pesante...si parla di una scheda di 14tfpls altamente customizzata....vedremo
Si, però ad ogni e3 Microsoft deve presentare delle bombe e puntualmente delude. Voliamo bassi e vediamo che cosa esce fuori nei prossimi mesi. 

Io sono preoccupato per il costo. Se one x e ps4 pro costavano 500 e 450 rispettivamente, le nuove console quanto costeranno?

Io sono preoccupato per il costo. Se one x e ps4 pro costavano 500 e 450 rispettivamente, le nuove console quanto costeranno?
Stessa cifra, al limite un centinaio in più. Ma poi cosa cambia....se spendi 500, puoi spenderne pure 600. 

Si, però ad ogni e3 Microsoft deve presentare delle bombe e puntualmente delude. Voliamo bassi e vediamo che cosa esce fuori nei prossimi mesi. 
Le bombe c'erano pure lo scorso ma non le hanno sganciate. Lo so per certo. Così come han segato il gameplay di Halo Infinite (c'è uno stacco bruttissimo nel trailer) hanno segato anche altro.

Su questo sfondi una porta aperta...mi aspetto il 14 novembre un antipasto a londra,e poi il prox anno devono picchiare duro se vogliono vendere la console

Stessa cifra, al limite un centinaio in più. Ma poi cosa cambia....se spendi 500, puoi spenderne pure 600.
Se posso spendere 600 preferisco spenderne 500 per la console e 100 per due giochi invece di buttarli tutti sulla console :asd:

Se costano oltre i 500 euro è sicuro che eviterò il day one e aspetterò il primo calo in offerta. Vediamo quanto avranno voglia di rischiare la vendita in perdita per guadagnare su giochi e servizi. 

Se posso spendere 600 preferisco spenderne 500 per la console e 100 per due giochi invece di buttarli tutti sulla console :asd:
Ah si, quello senza dubbio :asd:

Ma se ti proponessero due versioni diverse, tipo....una in plastica a 500, e l'altra in alluminio a 600?  :polmo:

Vabbè dai, 600 non sono 1000 :asd:

PS3 costò 599 al lancio :sisi:
360 però costava di meno e i multi giravano meglio lì. Più che altro One e Ps4 uscivano in una congiuntura economica sfavorevole. In teoria adesso non potranno costare meno di 499 :asd:  599 sarebbe troppo, imho :sisi:

Xbox parte con il Gamepass, ergo già hai un centinaio di giochi :ivan:

Quindi in teoria le esclusive Ms già le avresti, se non cambiano di nuovo idea :asd:

360 però costava di meno e i multi giravano meglio lì. Più che altro One e Ps4 uscivano in una congiuntura economica sfavorevole. In teoria adesso non potranno costare meno di 499 :asd:  599 sarebbe troppo, imho :sisi:

Xbox parte con il Gamepass, ergo già hai un centinaio di giochi :ivan:

Quindi in teoria le esclusive Ms già le avresti, se non cambiano di nuovo idea :asd:
Ah perché con il gamepass hanno già cambiato idea una volta? Non lo sapevo.

Sony ha mostrato la via per garantirsi abbonamenti costanti nel tempo e non singhiozzanti: rotazione delle esclusive e dei giochi in generale, che ruotano ogni 3 mesi o giù di lì. Da aziendalista un piano perfetto, da appassionato spero che Microsoft non segui l'esempio col gamepass. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro