Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Stessa cifra, al limite un centinaio in più. Ma poi cosa cambia....se spendi 500, puoi spenderne pure 600. 
Spero che cambino le cose ma ad oggi non posso spenderne manco 500, figurati 600.. il day one lo salto al 1000%, è che non voglio dover aspettare 2 o 3 anni che calino di prezzo. Potrei portare la ps4 con qualche offerta ma non so se mi conviene privarmene.

Vabbe si vedrà, ancora  manca un anno e possono succedere mille cose :asd:

Sony ha mostrato la via per garantirsi abbonamenti costanti nel tempo e non singhiozzanti: rotazione delle esclusive e dei giochi in generale, che ruotano ogni 3 mesi o giù di lì. Da aziendalista un piano perfetto, da appassionato spero che Microsoft non segui l'esempio col gamepass. 
Intendi le rotazioni sui giochi scontati? Eh quella è una bella cosa. Devo dire che gli sconti su xbox store sono meno frequenti (vado a dare un'occhiata ogni tanto), però non sono da meno. Quando li fanno spesso sono anche un po' più vantaggiosi :sisi:

Ah si, quello senza dubbio :asd:

Ma se ti proponessero due versioni diverse, tipo....una in plastica a 500, e l'altra in alluminio a 600?  :polmo:
Non prenderei nessuna delle due perché questa volta quasi certamente il D1 salterà, in questo momento non ho 500-600 euro da buttare per una console che probabilmente all'inizio sarà inutile, spero di tenere PS4 Base e XB1 X il più possibile per passare alle prossime solo quando sarò "obbligato" :asd:

Prima Xbox di sicuro mentre per PS5 devo ancora decidere se prenderla del tutto, non me ne faccio niente di prenderla subito per poi lasciarla a prendere polvere per mesi come ho fatto con la 4, questa volta se la prendo la rivendo a periodi.

Xbox parte con il Gamepass, ergo già hai un centinaio di giochi :ivan:

Quindi in teoria le esclusive Ms già le avresti, se non cambiano di nuovo idea :asd:
Un centinaio di giochi vecchi però visto che essendomi goduto sia la gen 360 che One non saprei che farmene del Game Pass...di certo non spenderei 600 euro per giocare gli indie nuovi :sard:

E di esclusive per adesso non ne hanno ancora annunciato solo per Scarlett...e spero non ne annuncino per almeno un anno :asd:

Spero che cambino le cose ma ad oggi non posso spenderne manco 500, figurati 600.. il day one lo salto al 1000%, è che non voglio dover aspettare 2 o 3 anni che calino di prezzo. Potrei portare la ps4 con qualche offerta ma non so se mi conviene privarmene.

Vabbe si vedrà, ancora  manca un anno e possono succedere mille cose :asd:

Intendi le rotazioni sui giochi scontati? Eh quella è una bella cosa. Devo dire che gli sconti su xbox store sono meno frequenti (vado a dare un'occhiata ogni tanto), però non sono da meno. Quando li fanno spesso sono anche un po' più vantaggiosi :sisi:
Le rotazioni di ps now. Rischiano di essere un brutto esempio da seguire. God of war, uncharted e gta sono in catalogo per 3 mesi, è probabile che stiano attuando una strategia a rotazione, appunto. 

Le rotazioni di ps now. Rischiano di essere un brutto esempio da seguire. God of war, uncharted e gta sono in catalogo per 3 mesi, è probabile che stiano attuando una strategia a rotazione, appunto. 
Però c'è ancora una cosa da vedere e cioé se funziona come il PLUS che una volta scaricati in quei 3 mesi puoi usarli sino a quando hai l'abbonamento attivo oppure se una volta passati i 3 mesi spariscono del tutto.

Perché magari si hanno 3 mesi per scaricarli ma poi funzionano per sempre come gli altri che non escono mai :morristend:

Non prenderei nessuna delle due perché questa volta quasi certamente il D1 salterà, in questo momento non ho 500-600 euro da buttare per una console che probabilmente all'inizio sarà inutile, spero di tenere PS4 Base e XB1 X il più possibile per passare alle prossime solo quando sarò "obbligato" :asd:

Prima Xbox di sicuro mentre per PS5 devo ancora decidere se prenderla del tutto, non me ne faccio niente di prenderla subito per poi lasciarla a prendere polvere per mesi come ho fatto con la 4, questa volta se la prendo la rivendo a periodi.

Un centinaio di giochi vecchi però visto che essendomi goduto sia la gen 360 che One non saprei che farmene del Game Pass...di certo non spenderei 600 euro per giocare gli indie nuovi :sard:

E di esclusive per adesso non ne hanno ancora annunciato solo per Scarlett...e spero non ne annuncino per almeno un anno :asd:
Al lancio avresti già Halo e Forza (suppongo uscirà anche lui al lancio di Scarlett)

Shukakussj ha detto:
Però c'è ancora una cosa da vedere e cioé se funziona come il PLUS che una volta scaricati in quei 3 mesi puoi usarli sino a quando hai l'abbonamento attivo oppure se una volta passati i 3 mesi spariscono del tutto.
Perché magari si hanno 3 mesi per scaricarli ma poi funzionano per sempre come gli altri che non escono mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png
Dopo 3 mesi spariscono, anche se scaricati

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Al lancio avresti già Halo e Forza (suppongo uscirà anche lui al lancio di Scarlett)
E' confermato anche Forza? Ma comunque entrambi sarebbero anche sulla X quindi non avrei motivo di cambiare...questo anche ponendo il caso che mi interessassero...e non mi interessano per nulla :asd:

Dopo 3 mesi spariscono, anche se scaricati
Già confermato che è così? Meh :S

Ultima modifica da un moderatore:
E' confermato anche Forza? Ma comunque entrambi sarebbero anche sulla X quindi non avrei motivo di cambiare...questo anche ponendo il caso che mi interessassero...e non mi interessano per nulla :asd:

Già confermato che è così? Meh :S
Forza è scontato. Comunque capisco che a te non interessino, ma sono serie molto vendute. Poi Halo sarà la KA di Xbox l'anno prossimo, se sarà incluso fin dal D1 sul Pass sarebbe praticamente "regalato" per tutti quelli che comprano la console al lancio.

Non stavano lavorando su un rpg open world? Se esce Forza slitterà di qualche anno a questo punto 
Horizon lo fa Playground, Turn 10 invece i Motorsport :sisi:  Già si sa che è in sviluppo l'8 e che al 99% uscirà al lancio di Xbox, come appunto il 5

Forza è scontato. Comunque capisco che a te non interessino, ma sono serie molto vendute. Poi Halo sarà la KA di Xbox l'anno prossimo, se sarà incluso fin dal D1 sul Pass sarebbe praticamente "regalato" per tutti quelli che comprano la console al lancio.

Horizon lo fa Playground, Turn 10 invece i Motorsport :sisi:  Già si sa che è in sviluppo l'8 e che al 99% uscirà al lancio di Xbox, come appunto il 5
Quello si ma il discorso era dove buttare i restanti 100 euro comprando la console e l'effettiva utilità del farlo, Halo e pure Forza usciranno pure sulla X quindi non ci sarebbe motivo di passare solo per giocare gli stessi giochi un po' meglio :asd:

Ma meglio così, almeno si può ritardare l'acquisto di un po' facendo abbassare leggermente il prezzo o dando modo a Gamestop di fare qualche promo decente :ahsisi:

Se portando la X il prezzo scende sui 300 euro allora posso anche prenderla subito, oltre i 300 non vorrei andarci.

Quello si ma il discorso era dove buttare i restanti 100 euro comprando la console e l'effettiva utilità del farlo, Halo e pure Forza usciranno pure sulla X quindi non ci sarebbe motivo di passare solo per giocare gli stessi giochi un po' meglio :asd:

Ma meglio così, almeno si può ritardare l'acquisto di un po' facendo abbassare leggermente il prezzo o dando modo a Gamestop di fare qualche promo decente :ahsisi:

Se portando la X il prezzo scende sui 300 euro allora posso anche prenderla subito, oltre i 300 non vorrei andarci.
No ma infatti la penso come te. Probabilmente Scarlett la prenderanno tutti quelli che non hanno avuto Xbox One, così da recuperarsi le esclusive Microsoft. Anche io non andrò di D1 se non ci saranno giochi only Scarlett clamorosi

No ma infatti la penso come te. Probabilmente Scarlett la prenderanno tutti quelli che non hanno avuto Xbox One, così da recuperarsi le esclusive Microsoft. Anche io non andrò di D1 se non ci saranno giochi only Scarlett clamorosi
Sarà tutto cross gen per almeno tutto il primo anno. 

ciao a tutti,ragazzi si hanno conferme per i accessori terze parti,ho volante logitech e mesi fa' avevo letto che microsoft era intenzionata a far usare tutti gli accessori comprati per xbox one,poi ho letto settimane fa' dei pad microsoft,avete letto altro in merito?? ho un volante logitech comprato un anno fa' ovviamente che voglio continuare a usare.

Una console a 300 euro che è potente quanto One X non sarebbe male come idea. Anche se 500 euro di Scarlett....boh, secondo me costerà un pochino di più

A prescindere da tutto secondo me sarebbe bene dare un incentivo a cambiare subito, del tipo controller élite 2 incluso con scarlett day one. 

Di scritte e altre cacatine proprio non avrei voglia. 

io spero soltanto che sfornino nuove ip,cè bisogno di giocare con novità,giochi ben fatti e particolari,mi aspetto di sicuro qualcosa di grosso,questa nuova gen non possono sbagliarla

io spero soltanto che sfornino nuove ip,cè bisogno di giocare con novità,giochi ben fatti e particolari,mi aspetto di sicuro qualcosa di grosso,questa nuova gen non possono sbagliarla
Devono per forza sfornare nuove ip altrimenti addios.. 

Devono per forza sfornare nuove ip altrimenti addios.. 
E se le nuove IP fanno cagare? :sard:

Tra l'altro una nuova IP l'annunciato al X0. :sard:

Hanno 15 progetti in cantiere tra i First uno diverso dall'altro, da un metroidvania come Ori ad un RPG tattico come Wasteland 3, da un FPS come Halo Infinite a un RPG sandbox come Minecraft Dungeons, da uno strategico come Gears Tactics ad un simulatore come Microsoft Flight Simulator, da un action arena come Bleeding Edge ad un gioco di corse come Horizon o Motorsport fino a Double Fine con un platform.

E non sappiamo che stan facendo Rare, Obsidian (RPG ma la certezza non sinl ha fino all'annuncio), Initiative, Playground secondo team (Fable ma manca l'annuncio), Ninja Theory e Compulsion.

E spero facciano giochi, in cui si gioca e ci si diverte. 

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro