Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Stando a Kotaku Lockart sarebbe tutt'altro che morta, sarebbe la versione economica di Scarlett e potente quanto una PS4 Pro pronta ad affiancare Anaconda a natale 2020.

Praticamente si autocastrano i giochi. GG Microsoft. 

Stando a Kotaku Lockart sarebbe tutt'altro che morta, sarebbe la versione economica di Scarlett e potente quanto una PS4 Pro pronta ad affiancare Anaconda a natale 2020.

Spero evitino davvero, il maggior vantaggio della console è l'ottimizzazione e lo spingere al massimo l'hardware. Se partiamo castrati (anche ammettendo risoluzioni inferiori), partiamo male. 

Tra l'altro il rumor non ha molto senso, lockart avrebbe una potenza simile a ps4 pro, con ssd. Ma a sto punto sarebbe meglio che Microsoft portasse avanti il supporto di xbox one x, altroché. 

Lo scenario peggiore: scarlett più costosa di ps5, lockart più economica di ps5. Il nonsenso. 

E inoltre pare che sia only dd. 

Ma non è che, come già capitato in passato, è la stessa medesima vecchia notizia che fa il giro e torna indietro ripresa da qualcuno che la crede nuova?

O veramente in Microsoft sono lì ancora indecisi sul da farsi? Quello che voglio dire il tempo stringe...

Ultima modifica da un moderatore:
Spero sia fake onestamente, sarebbe un collo di bottiglia clamoroso per Anaconda e più in generale per tutte le terze parti. 
Sì certo, come se poi i dev non sviluppassero i giochi con in mente la console più potente. :sard:

Ci sarà da divertirsi quando su One uscirà Halo Infinite. :sard:

Vi aspetto tutti al D1 di Scarlett. :asd:

(E per inciso, facessero una versione di Scarlett only DD me la piglio al volo)

Sì certo, come se poi i dev non sviluppassero i giochi con in mente la console più potente. :sard:

Ci sarà da divertirsi quando su One uscirà Halo Infinite. :sard:

Vi aspetto tutti al D1 di Scarlett. :asd:

(E per inciso, facessero una versione di Scarlett only DD me la piglio al volo)
Anch'io la prenderei una Scarlett dd only, ma non al costo di avere specs inferiori al modello più performante. 

Detto questo Halo Infinite non darà problemi perché è nativo One, dunque su Scarlett faranno upscale di res e frame nella migliore delle ipotesi. 

Filippo si è già portato Scarlett a casa.  :max:

Io pure la prenderei volentieri una Scarlett only digital, a patto che abbia la stessa potenza della controparte con lettore. Sono anni che non compro più giochi in formato disco e mi trovo più che bene

@Checco73  non conosco il tipo, però ha più senso del rumor che vuole la Lockhart potente quanto la Pro.

L'unica cosa strana è il fatto che abbia la stessa GPU di Scarlett, ma smorzata, e che comunque costi 200€ in meno; mi aspettavo avesse un'altra GPU...

Ad ogni modo, ammesso che sia VERO, non so quanto possa giovare a Ms: potrebbe essere sia un enorme autogol sia un modo per aumentare il numero di early adopter che potrebbero passare alla next gen ad un prezzo contenuto

1 ora fa, Checco73 ha scritto:

Cosa ne pensate?

Ma quindi farebbe girare i giochi anche in 4k come può fare la one x? Scusate ma non ne capisco nulla di gpu CPU ram e menate varie.. 

Ah no sta scritto no ultra HD

Ma quindi farebbe girare i giochi anche in 4k come può fare la one x? Scusate ma non ne capisco nulla di gpu CPU ram e menate varie.. 

Ah no sta scritto no ultra HD
UHD è riferito all'unità ottica..."no uhd drive" significa che non avrà il lettore.

@Checco73  non conosco il tipo, però ha più senso del rumor che vuole la Lockhart potente quanto la Pro.

L'unica cosa strana è il fatto che abbia la stessa GPU di Scarlett, ma smorzata, e che comunque costi 200€ in meno; mi aspettavo avesse un'altra GPU...

Ad ogni modo, ammesso che sia VERO, non so quanto possa giovare a Ms: potrebbe essere sia un enorme autogol sia un modo per aumentare il numero di early adopter che potrebbero passare alla next gen ad un prezzo contenuto
Tra l'altro sembrerebbe che la PS5 si posizioni nel mezzo come prezzo quindi boh, non so se sia una mossa intelligente. C'è chi direbbe: la lockhart costa "poco" e quindi è scarsa, Anaconda costra troppo e quindi non la prendo....mi accatto PS5 che sta nel mezzo.

Tra l'altro sembrerebbe che la PS5 si posizioni nel mezzo come prezzo quindi boh, non so se sia una mossa intelligente. C'è chi direbbe: la lockhart costa "poco" e quindi è scarsa, Anaconda costra troppo e quindi non la prendo....mi accatto PS5 che sta nel mezzo.
Sicuramente c'è chi farà questo ragionamento, però dipenderà anche da quanto sarà grande la differenza di potenza e anche di TB di SSD che, secondo me, avrà un peso non indifferente nella scelta

nuova console -----> GPU downclockata :ghigno:

per omaggiare questa follia oggi setto la mia 2080ti a 1200mhz :segnormechico:

UHD è riferito all'unità ottica..."no uhd drive" significa che non avrà il lettore.
Quindi con quelle specifiche sarebbe in grado di far girare i giochi in 4k? Chiedo perché se può farlo potrei anche pensare di comprare 2 console: Lockart per il retrogaming (visto che vorrei recuperare titoli usciti su 360) e le esclusive che arriveranno (pazienza se non gireranno come su Scarlett), e ps5 per quelle Sony. A me sinceramente interessa il 4k per sfruttare la TV, degli fps mi frega zero visto che non gioco online, alla fine non mi cambiano la vita..

nuova console -----> GPU downclockata :ghigno:

per omaggiare questa follia oggi setto la mia 2080ti a 1200mhz :segnormechico:
È la Gpu di Scarlett :asd: per forza di cose devono abbassare qualcosa per la versione economica, che sarà comunque più potente delle console attualmente in commercio

Se togli il lettore, abbassi altre specifiche ecc. 200 euro in meno sono realistici. Probabilmente Scarlett sarà davvero molto avanzata, e quindi costerà non meno di 550/600 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro