Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ricordo sempre che non regalano niente, sono a noleggio finchè pagate un abbonamento.Si ma uccidere definitivamente dico, i giochi dati ormai sono di qualità infima (a parte qualche miracolo) e regalarli ha perso il senso base che aveva inizialmente (far pesare meno pagare per giocare online e risposta al PLUS) mentre nel GPU c'è sia il Gold che giochi recenti e/o ottimi quindi a parte per le loro tasche non ha più senso lasciare il Gold
Dovrebbero tenere il GPU e finita lì oppure, per chi magari non è interessato a giocare su PC, unire il GP al Gold aumentando leggermente il prezzo o più giustamente lasciandolo com'è e fine senza star lì a far pagare entrambi quando ormai il Gold non ha più senso.
Per questo c'è il Game Pass Ultimate, almeno c'è la scusa del "gioco anche su Pc" e ti viene inglobato il Live. 13 euro per avere Game Pass su tutti i dispositivi, i GwG e i Dwg, mi sembra un ottimo prezzoMa a voi dopo aver speso 500€ per una console e 50€ per qualsiasi gioco (che siano anche 20 o 30 non cambia nulla) non vi da fastidio che per giocare online (tra l'altro paghiamo anche la connessione a internet, fibra ecc..) bisogna pure pagare il pizzo? Ok sono 10€, ma mi noia comunque dover pagare. Io lo trovo davvero assurdo, non per microsoft ma per tutti (pure Playstation e Nintendo), il mio è un discorso generale. Non sono certo due giochetti del mona ad addolcire la pillola, infatti molto raramente gioco online, solo i Souls.
Che poi scusate i giochi multipiattaforma non sfruttano i loro server?
I giochi 360 sono regalati, quelli One finché si è abbonatiRicordo sempre che non regalano niente, sono a noleggio finchè pagate un abbonamento.
Comunque, visto che vanno avanti ad abbonamenti e noleggio giochi, a sto punto il gaming online potrebbero lasciarlo libero, stronzi!
Penso che nessuno sia contento di pagare per giocare online (più altre cose), però molte persone lo fanno lo stesso (incluso me) e salvo un boicottaggio e/o una concorrenza aggressiva, non cambierà nulla.Ma a voi dopo aver speso 500€ per una console e 50€ per qualsiasi gioco (che siano anche 20 o 30 non cambia nulla) non vi da fastidio che per giocare online (tra l'altro paghiamo anche la connessione a internet, fibra ecc..) bisogna pure pagare il pizzo? Ok sono 10€, ma mi noia comunque dover pagare. Io lo trovo davvero assurdo, non per microsoft ma per tutti (pure Playstation e Nintendo), il mio è un discorso generale. Non sono certo due giochetti del mona ad addolcire la pillola, infatti molto raramente gioco online, solo i Souls.
Che poi scusate i giochi multipiattaforma non sfruttano i loro server?
A quel prezzo se è tutto inglobato è ottimo, ma temo che su next gen aumenteranno e di parecchio i prezziPer questo c'è il Game Pass Ultimate, almeno c'è la scusa del "gioco anche su Pc" e ti viene inglobato il Live. 13 euro per avere Game Pass su tutti i dispositivi, i GwG e i Dwg, mi sembra un ottimo prezzo
Io mai pagato anche perché gioco quasi solamente a titoli single player. Solo per i Souls faccio l'abbonamento, ma roba di un mese, giusto il tempo di finirli. È una cosa che proprio non sopporto, poi ho visto che gli abbonamenti a prezzo ridotto li vendono pure su alcuni siti grigi, io faccio cosìPenso che nessuno sia contento di pagare per giocare online (più altre cose), però molte persone lo fanno lo stesso (incluso me) e salvo un boicottaggio e/o una concorrenza aggressiva, non cambierà nulla.
Un vero affare insommaSono abbastanza convinto che il GOLD per giocare online verrà rimosso e lasciato solo l'Ultimate che verrà portato inevitabilmente a 20 euro al mese da qui a poco.
:putin:ragà ma dove dicono che i giochi next gen gireranno anche su X ? se fosse vero godrei mica poco...anche se a pensarci bene lo stacco tecnico tra sta serie X e one X (madò i nomi ahah) non è poi tantissimo mboh
Più o meno l'annuale sta sui 40€ sia come offerta di Ms che sui siti di chiavi e tutto sommato non è male come prezzo considerando pure i giochi ed è praticamente il prezzo che ti fanno con l'ultimate: 10€ Pass + 3 € Gold al mese.A quel prezzo se è tutto inglobato è ottimo, ma temo che su next gen aumenteranno e di parecchio i prezzi
Io mai pagato anche perché gioco quasi solamente a titoli single player. Solo per i Souls faccio l'abbonamento, ma roba di un mese, giusto il tempo di finirli. È una cosa che proprio non sopporto, poi ho visto che gli abbonamenti a prezzo ridotto li vendono pure su alcuni siti grigi, io faccio così
Halo su tutto, Hellblade 2 probabilmente sarà uguale ma per adesso è confermato solo su Xbox Series.hellblade e il nuovo halo saranno giocabili solo su one x e la nuova xbox giusto?voi che dite?
A 13€ tutto ci sta, poi lo si troverà anche a meno. Certo che se giochi spesso online fai l'annuale, risparmi e passa la pauraPiù o meno l'annuale sta sui 40€ sia come offerta di Ms che sui siti di chiavi e tutto sommato non è male come prezzo considerando pure i giochi ed è praticamente il prezzo che ti fanno con l'ultimate: 10€ Pass + 3 € Gold al mese.
Secondo me in futuro aumenteranno i prezzi dell'ultimate quando il pass pc andrà a 10€ e magari faranno ultimate solo console a 13€
Ovviamente senza rendere obbligatorio l'Ultimate.Un vero affare insomma, sinceramente non mi sembra uno scenario possibile tra pochi mesi.
Rischiano di rendere poco accessibile la loro piattaforma con una mossa del genere.
ad oggi condivido nella speranza che nella prossima gen dimostrino il contrario.oggi ho visto un video dove parlava del fatto che Microsoft non abbia un GOTY dal 2010 se non sbaglio.un dato minimo ma che secondo me è significativoMettiamo un po' di pepe alla discussione. :wink:
https://www.spaziogames.it/ex-naughty-dog-i-nuovi-studi-microsoft-non-allo-stesso-livello-dei-first-party-sony/