Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Ecco la presentazione di SeX e del titolo dei Ninja Theory  visti dal pubblico

In diretta non sembrava ci fosse tanto entusiasmo da parte del pubblico...e invece  :sisi:

Dando uno sguardo al solo canale YouTube Xbox, senza contare quindi i molti canali e siti che l'hanno mirrorato, il video d'annuncio della console ha ad oggi raddoppiato le visualizzazioni dell'annuncio di Project Scarlett fatto all'E3, con 7,3 milioni di visualizzazioni contro i 3,3 dell'E3. Ma anche il trailer di Senua's Saga: Hellblade II ha ottenuto risultati eclatanti: è stato infatti visto da 1 milione di utenti, di più di qualsiasi altro titolo Xbox all'E3 ad eccezione di Halo Infinite.

Questo, oltre a dimostrare che un annuncio del genere è stata la scelta giusta per Microsoft, conferma anche il The Game Awards come uno degli appuntamenti videoludici più importanti dell'anno, insieme a E3, Gamescom e Tokyo Game Show

Ecco...finalmente si sono svegliati. 

Ad ora è a più di 8 milioni di views. 

Nel giro di una settimana può toccare i 10 milioni, gran risposta del pubblico quantomeno per l'interesse destato. 

Dando uno sguardo al solo canale YouTube Xbox, senza contare quindi i molti canali e siti che l'hanno mirrorato, il video d'annuncio della console ha ad oggi raddoppiato le visualizzazioni dell'annuncio di Project Scarlett fatto all'E3, con 7,3 milioni di visualizzazioni contro i 3,3 dell'E3. Ma anche il trailer di Senua's Saga: Hellblade II ha ottenuto risultati eclatanti: è stato infatti visto da 1 milione di utenti, di più di qualsiasi altro titolo Xbox all'E3 ad eccezione di Halo Infinite.

Questo, oltre a dimostrare che un annuncio del genere è stata la scelta giusta per Microsoft, conferma anche il The Game Awards come uno degli appuntamenti videoludici più importanti dell'anno, insieme a E3, Gamescom e Tokyo Game Show

Ecco...finalmente si sono svegliati. 
Secondo me è il contrario.

E' stato l'annuncio di Micorsoft ad aver alzato l'interesse per l'evento. Perchè siamo onesti, non avesse presentato la nuova console Ms (e primo titolo next-gen) l'evento avrebbe destato molto meno interesse, soprattutto tra i non grandi appassionati.

Ms stavolta è stata perfetta perchè ha scelto un evento senza praticamente concorrenza, nè Sony nè Switch hanno presentato niente, e nessuno si aspettava l'annuncio di una console.

Ha scelto il momento perfetto per avere tutta l'attenzione su di sè.

Anche solo quella presentazione vale più di un anno di (pessimo) marketing fatto al lancio di One

vedo che questa presentazione ha riscaldato i cuori di molti,e fatto salire hype a manetta!!! penso che tutti vorremmo saltare l'anno per ritrovarci direttamente a dicembre 2020 XD

Sono riusciti a riaccendere il mio interesse con un solo trailer.

Mi sa mi sa che la compro da affiancare a Ps5.

Mi potreste elencare cortesemente le esclusive piu` importanti di Microsoft?

vedo che questa presentazione ha riscaldato i cuori di molti,e fatto salire hype a manetta!!! penso che tutti vorremmo saltare l'anno per ritrovarci direttamente a dicembre 2020 XD
Io non vedo l'ora che arrivi il prossimo E3 sto contando i giorni. Secondo me sarà un'edizione da paura.  :ivan:

Recuperato lo show, il design della console mi piace e fortuna che di recente ho appeso la TV al muro cosi posso tenerla in verticale 
 Per quanto mi riguarda però hanno sbagliato a presentarla agli Awards, io avrei aspettato l'E3 sinceramente. 

L'unica cosa che mi viene in mente e spero sia così è che l'hanno mostrata ora perché all'E3 hanno tanti giochi da mostrare che ricopriranno quasi tutto il tempo della conferenza. 
Sembra proprio che abbiano fatto bene a farla vedere....

Ultimamente, stanno azzeccando proprio le mosse.
La sorpresa genera molto più impatto. L'evento poi, è multipiattaforma, dunque riservato ad una platea molto ma molto più elevata rispetto ad un evento riservato, seguito solo da chi conosce e segue Xbox.
Qui tutti l'hanno vista. La forma amplifica ulteriormente l'effetto. In combo poi con lo spettacolare trailer di Hellblade (rasenta la perfezione quel trailer), sono diventati virali.
Diamo a Cesare quel che è di Cesare. Ci hanno sorpreso, con una mossa che si è rivelata furbissima. Aprono le danze della nextgen e hanno palesemente attirato l'attenzione
Esteticamente? Mi gusta. Molto. 

Il nome? Le logiche da seguire sono diverse, quel series x può essere una specie di sottotitolo, per enfatizzare il nome Xbox. Oppure può essere il contrario, e verrà continuamente nominata come la series x, e in questo caso mi sembra assumere un certo spessore di serietà, di putenza. 

Più console insieme? Series x potrebbe suggerire più modelli, e la one x potrebbe essere ripresa per una cross generation di almeno un anno. 

Il controller: un po' deluso dalla mancanza di innovazione, sinceramente. Perché innovare il meglio? Non saprei ma ho apprezzato microfono, altoparlante e touchpad di ps4. Vabè. 

In definitiva, a mente fredda: mi auguro sia una, mantenga questo design, riveda più chiaramente il nome scegliendo semplicemente Xbox, e che ci sia un semplice annetto abbondante di cross con Xbox one x. 

Apprezzo la mossa di Microsoft, si inizia a parlare di lei ora, seriamente, prima della concorrenza. Ora manca solo la potenza bruta.
Anche io avrei preferito aggiunte al pad. Di contro, le aggiunte fighette, ciucciano batteria a tutto spiano.

Comunque, finalmente un design coraggioso lato console. Molti non lo digeriranno mai ma, oltre ad essere la soluzione migliore per la dissipazione, riesce a conciliare eleganza e potenza, senza fronzoli

Il pad va bene così com'è, le gimmick stile touch pad o six axis mI han sempre fatto cagare. 

Migliorassero la croce per i picchiaduro e stop. 

Io non vedo l'ora che arrivi il prossimo E3 sto contando i giorni. Secondo me sarà un'edizione da paura.  :ivan:
bè fate conto che dropperanno tutti i game che usciranno al day one,esclusive e multypiatta

bè fate conto che dropperanno tutti i game che usciranno al day one,esclusive e multypiatta

si questo E3 per xbox sarà l'evento dell'anno perchè devono tirare fuori gran parte dei giochi che sono in lavorazione in più informazioni su prezzo e specifiche di questa nuova xbox series X.per questo non ho mai atteso così tanto un e3

si questo E3 per xbox sarà l'evento dell'anno perchè devono tirare fuori gran parte dei giochi che sono in lavorazione in più informazioni su prezzo e specifiche di questa nuova xbox series X.per questo non ho mai atteso così tanto un e3
sarà uno speccatolo! per sicurezza da gennaio iniziamo a metter soldi da parte XD cosi la spesa non ci pesera' piu di tanto

Confermato.

Il nome ufficiale è Xbox ed è così che verrà identificata.

Serie X è solo il nome di questa versione.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro