Oretel
Signore
Tutte bellissime, a me piace parecchio il design della nuova console
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutte bellissime, a me piace parecchio il design della nuova console
Mi sembra anche normale, visto che diversi studi acquisiti sono di dimensioni medie che finora non avevano le spalle coperte finanziariamente.Mettiamo un po' di pepe alla discussione. :wink:
https://www.spaziogames.it/ex-naughty-dog-i-nuovi-studi-microsoft-non-allo-stesso-livello-dei-first-party-sony/
Mettiamo un po' di pepe alla discussione. :wink:
https://www.spaziogames.it/ex-naughty-dog-i-nuovi-studi-microsoft-non-allo-stesso-livello-dei-first-party-sony/
Il tizio che le ha fatte fa sempre dei lavori bellissimi, anche se per Halo Infinite vorrei qualcosa di più chiaro.
Molto figa quella di Cyberpunk.Cut
Una meglio dell'altra...spero facciano qualcosa del genere
Lato action adventure 3a persona, story driven siamo tutti d'accordo. Ma per gli altri generi? Rpg, multi-player, fps?Mettiamo un po' di pepe alla discussione.![]()
La più bella per me è quella di Hellblade 2Il tizio che le ha fatte fa sempre dei lavori bellissimi, anche se per Halo Infinite vorrei qualcosa di più chiaro.![]()
Manca troppo all'E3.![]()
Fps ci sono le IP di Killzone e Resistance da risollevare e i team di Guerrilla e Insomniac penso siano in grado di riportare le due serie in alto (ovvio, è impensabile paragonarlo ad Halo al momento), i multiplayer ormai ci sono su ogni gioco e sinceramente non si sente il bisogno di un IP first party only multi (ma questa è una mia opinione). Lato rpg orientali con i tales of stanno a posto, mancano solo gli rpg occidentali fantasy-medievali. Ah, non dimentichiamo le IP Demon's Souls e Bloodborne che potrebbero ricicciare fuoriLato action adventure 3a persona, story driven siamo tutti d'accordo. Ma per gli altri generi? Rpg, multi-player, fps?
Non sono all'altezza nei generi da te citati, semplice. Idem per Xbox in altri generi.Fps ci sono le IP di Killzone e Resistance da risollevare e i team di Guerrilla e Insomniac penso siano in grado di riportare le due serie in alto (ovvio, è impensabile paragonarlo ad Halo al momento), i multiplayer ormai ci sono su ogni gioco e sinceramente non si sente il bisogno di un IP first party only multi (ma questa è una mia opinione). Lato rpg orientali con i tales of stanno a posto, mancano solo gli rpg occidentali fantasy-medievali. Ah, non dimentichiamo le IP Demon's Souls e Bloodborne che potrebbero ricicciare fuori![]()
Si, intendevo occidentali infatti . Per gli fps, concordo, ci sarebbero loro come potenzialità se mai volessero sfruttarla.Fps ci sono le IP di Killzone e Resistance da risollevare e i team di Guerrilla e Insomniac penso siano in grado di riportare le due serie in alto (ovvio, è impensabile paragonarlo ad Halo al momento), i multiplayer ormai ci sono su ogni gioco e sinceramente non si sente il bisogno di un IP first party only multi (ma questa è una mia opinione). Lato rpg orientali con i tales of stanno a posto, mancano solo gli rpg occidentali fantasy-medievali. Ah, non dimentichiamo le IP Demon's Souls e Bloodborne che potrebbero ricicciare fuori![]()
Si, come sempre. Alla fine si chiama "Xbox Series" e questo è il modello X, poi ce ne saranno altri con altre lettere magariQuindi non si chiamerà serie X ma semplicemente Xbox a quanto hanno detto? Series X dovrebbe essere il nome di questa nuova "famiglia" di consol (come one, one s, one x, one s aid)
Io ancora non capisco se è compresa One X o no.Si, come sempre. Alla fine si chiama "Xbox Series" e questo è il modello X, poi ce ne saranno altri con altre lettere magari![]()
Che non avrà il multy.Come multi-player, credo che solo i ND possano far bene. Vedremo con Tlou2
Non credo, sarà un'altra generazione e finita lì come al solito anche se almeno all'inizio continueranno ad uscire giochi anche su XB1.Io ancora non capisco se è compresa One X o no.![]()
No secondo me è al contrario. Cioè la console next gen sarà la xbox X, e quella più potente sarà tipo la X pro, la media la X, e la One X fungerà da livello base. Tutte e tre insieme faranno parte della Serie X appunto.Si, come sempre. Alla fine si chiama "Xbox Series" e questo è il modello X, poi ce ne saranno altri con altre lettere magari![]()
No, si chiama solo XboxSi, come sempre. Alla fine si chiama "Xbox Series" e questo è il modello X, poi ce ne saranno altri con altre lettere magari![]()
Non ha senso...No, si chiama solo XboxSeries X è appunto "la famiglia X"