Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Ce lo farete un pensierino voi? :D
day one no perchè è sempre un testa o croce nel beccarsi una console difettosa e poi è improbabile che escano chissà quali esclusive nei primi mesi....

io penso che prenderò ps5 a marzo 2021

day one no perchè è sempre un testa o croce nel beccarsi una console difettosa e poi è improbabile che escano chissà quali esclusive nei primi mesi....

io penso che prenderò ps5 a marzo 2021
D1 o meno se deve andarti di sfiga la becchi rotta anche mesi dopo com'è successo a parecchia gente così com'è successo di rompersi un anno dopo a prescindere dal periodo  :asd:

Addirittura a marzo 2021? come mai questa scelta?
perchè i primi stock sono quelli dove la percentuale di console difettose è la più alta

D1 o meno se deve andarti di sfiga la becchi rotta anche mesi dopo com'è successo a parecchia gente così com'è successo di rompersi un anno dopo a prescindere dal periodo  :asd:
certo questo è indubbio, ma la statistica parla chiaro... in tutti i prodotti elettronici la percentuale più alta di ritrovarsi prodotti difettosi la si riscontra nei primi stock

Io più che una questione di stock difettosi, vorrei aspettare a comprare, perché vorrei vedere come si muovono coi giochi... Cosa esce, i nuovi studi che fanno, ecc... 

Ultima modifica da un moderatore:
perchè i primi stock sono quelli dove la percentuale di console difettose è la più alta

certo questo è indubbio, ma la statistica parla chiaro... in tutti i prodotti elettronici la percentuale più alta di ritrovarsi prodotti difettosi la si riscontra nei primi stock
ah idem la penso come te infatti non la prenderei mai al day one se fosse...proprio per questi moivi..

Io più che una questione di stock difettosi, vorrei aspettare a comprare, perché vorrei vedere come si muovono coi giochi... Cosa esce, i nuovi studi che fanno, ecc... 
anche questa non è male come idea, fai bene, io ho la one x e te pensa che ora vorrei avere al mio fianco anche la PS4 pro :D

in realtà questo non è un problema perchè verosimilmente ps5 e xboxsex saranno retrocompatibili con ps4 e xbox one... quindi anche se cambi fisicamente console, potrai cmq giocare come se hai ancora la vecchia in attesa dei giochi nuovi

Devi capire che se quei leak sono confermati, ps5 non è una carretta ma deppiù, quindi sono un tantino agitati :asd:
Agitati con 100 milioni e passa di console vendute? Con le esclusive migliore sul mercato? Con gli studi frist party più talentuosi e potenti della piazza? Con un nome "Playstation" che si vende da solo? Forse a te non è chiaro, che se avrete la console più potente e di 12 tf è perchè l agitazione la tenete voi in casa Microsoft, perchè rincorrete da una vita senza aver mai vinto, la mezza gen di dominio l avete avuta voi con 360, il resto è storia. 

io mi aspetto sex e ps5 a 600€ :sisi: puoi massimizzare e ottimizzare quel che ti pare ma dentro c'è roba che costa cmq
Impossibile  :asd: , al massimo Xbox se vuole giocare la carta di puntare a un mercato diverso e coprire il mercato di ps5 con un altro modello.

Impossibile  :asd: , al massimo Xbox se vuole giocare la carta di puntare a un mercato diverso e coprire il mercato di ps5 con un altro modello.
ssd pcie, apu zen2/navi + il conseguente sistema di raffreddamento (perchè a sto giro non penso se la cavano con una ventolina cinese sopra il chip) è roba chq cmq costa.

Metterla a 500€ vuol dire perderci un botto all'inizio e aspettarsi utili solo grazie all'ottimizzazione del processo produttivo... cioè più ne produci più ti costa meno produrle AMMESSO CHE la console abbia successo e che sia quindi richiesta e che quindi giustifichi certi ritmi produttivi efficienti... ergo microsoft potrebbe realisticamente piazzarla a 500€ per rubare utenza a sony, ma o fa il botto subito di vendite nel corto-medio termine o ha già perso.

io mi aspetto sex e ps5 a 600€ :sisi: puoi massimizzare e ottimizzare quel che ti pare ma dentro c'è roba che costa cmq
Infatti. Io ho sempre detto non meno di 500/550. Se costano di meno, vuol dire che stanno vendendo fuffa :asd:   Consideriamo che la crisi economica che c'era nel 2013 non è la stessa di oggi, e quindi si è ben più disposti a spendere 500/600 euro. Ovviamente l'Italia non fa testo in questo discorso :sard:  

in realtà questo non è un problema perchè verosimilmente ps5 e xboxsex saranno retrocompatibili con ps4 e xbox one... quindi anche se cambi fisicamente console, potrai cmq giocare come se hai ancora la vecchia in attesa dei giochi nuovi
No ma per dire io non so ancora se prendere sex o PS5... Vuoi il venir meno del tempo per dedicare ai videogio3, vuoi anche che negli anni sono diventato ultraselettivo (gioco a davvero pochi titoli selezionati l'anno), vorrei evitare la doppia console anche a sto giro, vorrei fare una scelta ponderata, unica e definitiva. 

Quindi inutile comprarmi sex al D1 quasi per inerzia, salvo poi vedermi dopo 6/12 mesi uscire l'esclusiva della vita su PS5, che voglio assolutamente giocare e pentirmi delle 500 bombe spese qualche tempo prima. 

io prenderò prima PS5 perchè al momento il fattore qualità/esclusive pende ancora fortemente verso sony e di certo non è un trailer di hellblade a spostare gli equilibri :sisi:

poi per me nell'equazione generale degli acquisti entrano pesantemente in gioco anche quali gpu verranno rilasciate quest'anno da amd e nvidia...

perciò non posso negare che al momento xboxsex è la terza scelta come piattaforma.

io prenderò prima PS5 perchè al momento il fattore qualità/esclusive pende ancora fortemente verso sony e di certo non è un trailer di hellblade a spostare gli equilibri :sisi:

poi per me nell'equazione generale degli acquisti entrano pesantemente in gioco anche quali gpu verranno rilasciate quest'anno da amd e nvidia...

perciò non posso negare che al momento xboxsex è la terza scelta come piattaforma.
Già per dire se nei primi 2 anni di PS5 ti vedi passare davanti agli occhi roba come HZD2, GOW2, Spiderman 2 e magari una nuova ip tripla A di qualità ,per come la vedo io inizia già a diventare troppa roba must have per i miei gusti, da  poter dire "chissene frega". 

Ogni volta che entro in questo topic non riesco a capire se ho sbagliato aprendo la sezione PC o Games Dome :cheansia:

Ce la fate a discutere normalmente e magari anche senza tirare in ballo la qualità delle viti che chiudono il case della nuova Xbox e delle esclusive mega galattiche che ha Sony?

Abbiamo capito che ora come ora Sony ha più esclusive (perlomeno annunciate) e che sono belle ma non serve ripeterlo ad ogni post così come non serve scannarsi su rumors dei componenti, finitela  :fiore:

a me invece pare una cosa abbastanza naturale... ps5 e xbox sex sono cmq correlate tra di loro e non è nemmeno così fuori luogo tirare in ballo componenti pc dato che le nuove console avranno nel loro core delle architetture strettamente derivanti da quelle pc. Difatti ne qui ne nel topic di ps5 si tira mai in ballo la nintendo che è un ecosistema chiuso a se.

Ah quindi a te interessa avere la console che vende di più. 

Personalmente voglio la console migliore, ma ad ognuno il suo :asd:

La ps5 carrettata che vende di più te la lascio volentieri ?
dai tempi dello snes la console migliore è stata sempre quella che ha venduto di più :sisi: ci sarà una ragione... come dico sempre non è la console a fare la console, ma i giochi :fiore:

forse solo la gen ps3-x360 si è chiusa in pareggio. Tralasciando stare nintendo che ripeto è un universo parallelo a se stante.

Detto questo ci sono andato anche piano con chi  è convinto del DOMINIO per metà gen :sard:

a me invece pare una cosa abbastanza naturale... ps5 e xbox sex sono cmq correlate tra di loro e non è nemmeno così fuori luogo tirare in ballo componenti pc dato che le nuove console avranno nel loro core delle architetture strettamente derivanti da quelle pc. Difatti ne qui ne nel topic di ps5 si tira mai in ballo la nintendo che è un ecosistema chiuso a se.
E' naturale farlo una volta ogni tanto o magari a console uscita, restare ad occupare pagine intere parlando di rumors e arrivando quasi a mandarsi a quel paese decisamente meno quindi evitiamo del tutto che è ancora meglio :asd:

Anche perché c'è tanta gente che invece di giocare su PC sceglie le console proprio per non star dietro a tutti questi discorsi.

dai tempi dello snes la console migliore è stata sempre quella che ha venduto di più :sisi: ci sarà una ragione... come dico sempre non è la console a fare la console, ma i giochi :fiore:

forse solo la gen ps3-x360 si è chiusa in pareggio. Tralasciando stare nintendo che ripeto è un universo parallelo a se stante.

Detto questo ci sono andato anche piano con chi  è convinto del DOMINIO per metà gen :sard:
Non è questo il caso ma si riesce a vendere anche la popò come oro se si sa parlare bene quindi ok che se vende ci sarà un motivo ma non dimentichiamoci che Sony, al contrario di Microsoft, ha un reparto marketing che sa il fatto suo.

Comunque basta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro