Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    204
Non conta solo la grafica sono d’accordo, però il discorso supporto vecchie console verte spesso in “eh ma le console meno potenti frenano quella più potente”

Inoltre nintendo è un caso a parte, sacrifica la grafica per offrire funzioni alternative, una nuova home console classica offre principalmente potenza in più
Ma per me questa è una preoccupazione sensata, cioè è la prima cosa che ti viene in mente

Ma questo per loro è un business e non ragionano certo da giocatori. 

Questa frase non ha senso. Se ps5 avrà titoli esclusivi al lancio, vuol dire che te la devi comprare e quindi, un giocatore che ha ps4pro, se vuole quel gioco a novembre, deve prendere ps5 e spendere i soldi per la nuova console. Questo non fa una piega ed è il ragionamento da business, non il contrario.
Se mi supporti la vecchia, come mai è stato fatto, ti avvicini al giocatore. Ovviamente è in linea con la filosofia ma non certo a discapito del giocatore.
Prima non si poteva fare a causa di architetture diverse. Ora L'architettura è la stessa, non c'è bisogno del taglio netto al lancio
Bisognerebbe capire come verranno scalati i giochi. E se mostreranno le versioni "old gen". Cioé io di Halo mi aspetto che mostreranno solo materiale da Series X.
Che poi è strano, qualcuno diceva "Con One hanno tirato i remi in barca, ormai è tutto su Series X". Poi si viene a sapere che vogliono continuare a supportare One "che idioti, e come la vendono Series X?". 
Viviamo per lamentarci
Di solito si programma puntando alla configurazione migliore, per poi scalare. Del resto, devi stupire

Avete presente le differenze tra Fh2 pe 360 e One? Ecco, elevatele all'ennesima potenza ed avrete le differenze tra Halo per One ed Halo per Serie X. :sard:

Avete presente le differenze tra Fh2 pe 360 e One? Ecco, elevatele all'ennesima potenza ed avrete le differenze tra Halo per One ed Halo per Serie X. :sard:
Quello fu un caso particolare, un pò come per Titanfall su 360. Vennero affidati i porting a degli scappati di casa extramicrosoft. 

Appunto. :rickds:

Halo per One lo staranno facendo fare agli stagisti di 343.
Abbastanza probabile sarà così :asd: ma comunque esce su XB1 e questa cosa frena un po' l'acquisto della nuova perché non si è "costretti" a fare il passaggio per giocarci e ci si può accontentare della versione sfigata.

Abbastanza probabile sarà così :asd: ma comunque esce su XB1 e questa cosa frena un po' l'acquisto della nuova perché non si è "costretti" a fare il passaggio per giocarci e ci si può accontentare della versione sfigata.
Che è quello che interessa a Pippo, che il gioco venga giocato a prescindere dal dispositivo. :sisi:

Dopo aver visto Halo Infinite per Xbox One X allo scorso E3 sono abbastanza tranquillo per la versione Next gen :D

Quanti si sono accontentati della versione sfigata di Zelda al lancio di Switch? Quanti si accontenteranno della versione sfigata di Halo al lancio di una nuova console?

Io ero rimasto al catturato direttamente da scarlett, tantè che all'e3 mostrarono il trailer durante il discorso su scarlet.

E onestamente dubito proprio possa girare così su One X
Ti garantisco che l'unico gioco mostrato su Series X al momento è Hellblade 2. Halo Infinite era in versione current gen all'E3 2019, come Bonnie Ross mi ha chiarito in loco. 

Capisco però la confusione, durante la presentazione sembrava effettivamente che potesse girare su Series X da come si era impostato il discorso, tanto vero che nei forum si era pensata la stessa cosa poi smentita da 343 stessa mi sembra, vedo se riesco a trovarti una fonte più autorevole della mia :D

Ti garantisco che l'unico gioco mostrato su Series X al momento è Hellblade 2. Halo Infinite era in versione current gen all'E3 2019, come Bonnie Ross mi ha chiarito in loco. 

Capisco però la confusione, durante la presentazione sembrava effettivamente che potesse girare su Series X da come si era impostato il discorso, tanto vero che nei forum si era pensata la stessa cosa poi smentita da 343 stessa mi sembra, vedo se riesco a trovarti una fonte più autorevole della mia :D
:D :D :D

No no vai tra io vado a memoria, se è così mi fido e davvero riguardandolo di recente su tv in 4k davvero non lo credevo gestibile da X (nemmeno digital faundry da quanto ho capito).

Non oso immaginare allora come sarà su serie X :O

No no vai tra io vado a memoria, se è così mi fido e davvero riguardandolo di recente su tv in 4k davvero non lo credevo gestibile da X (nemmeno digital faundry da quanto ho capito).

Eh mi pongo anche io lo stesso quesito, se effettivamente è così.

Però era in engine, mi pare. Non avrà mai quel dettaglio grafico su X, credo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro