Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    204
Vorrei ricordarvi che non è il primo viaggio in Giappone che fa e che pubblicizza in anni. 
Hanno ribadito più volte la volontà di investire lì. Dopo il primo viaggio sono arrivati su Xbox saghe storicamente legate a Playstation. Quindi qualche novità ci sarà per forza

3 ore fa, Falo ha scritto:

Hanno portato quasi tutte le IP più importanti di Square Enix.  :asd:

tipo Yakuza e i FF presentati all'ultimo E3.

Io sono d'accordo che a Ms manchi uno studio Jappo, ma tra quelli famosi non ce n'è uno he possa essere acquisito. Formare un nuovo studio prendendo talenti qua e là?
Infatti Booty faceva riferimento a questo, cioè farsi un team da soli. In generale, secondo me, avere uno studio giapponese in ottica Game Pass ha molto senso, così da diversificare l'offerta

Infatti Booty faceva riferimento a questo, cioè farsi un team da soli. In generale, secondo me, avere uno studio giapponese in ottica Game Pass ha molto senso, così da diversificare l'offerta
Sono d'accordo. 

E comunque ha anche riportato su Xbox Tales of e Sega con Phantasy Star Online 2.

FFVII a conti fatti non arriva, chissà forse in futuro, SFV non arriva, Nioh non arriva, i vari musou non arrivano, i persona non arrivano, ecc... Non è che se mi portano un Dragon Ball allora si sono impegnati in Giappone. 

FFVII a conti fatti non arriva, chissà forse in futuro, SFV non arriva, Nioh non arriva, i vari musou non arrivano, i persona non arrivano, ecc... Non è che se mi portano un Dragon Ball allora si sono impegnati in Giappone. 
Ragionare con te è come ragionare con un muro, con tutto il rispetto per i muri.

Io penso che il prossimo possa essere Nioh, oppure Dragon Quest :sisi:  
Square ha fatto 30, adesso può pure fare 31 e portarcelo sto DQ

Ma sì, ignoriamo totalmente il fatto che praticamente tutti i brand più importanti di SE arrivano su One e pure Yakuza che è sempre stato su Play 

Square ha fatto 30, adesso può pure fare 31 e portarcelo sto DQ

Ma sì, ignoriamo totalmente il fatto che praticamente tutti i brand più importanti di SE arrivano su One e pure Yakuza che è sempre stato su Play 
Ma squex è dai tempi della 360 che porta i suoi main franchise su piattaforma M$, che vai raccontando. Rispondi alla mia critica piuttosto. 

Ripeto del fatto che Strenzer va in Giappone per assicurarsi il prossimo capitolo di Dragon Ball su One, me ne sbatto i coglioni. Portasse Nioh, portasse SFV, portasse FFVII, altroché. 

Ma squex è dai tempi della 360 che porta i suoi main franchise su piattaforma M$, che vai raccontando. Rispondi alla mia critica piuttosto. 

Ripeto del fatto che Strenzer va in Giappone per assicurarsi il prossimo capitolo di Dragon Ball su One, me ne sbatto i coglioni. Portasse Nioh, portasse SFV, portasse FFVII, altroché. 
Guarda che FF7 arriva eh

Tu pensi che KH3 sia arrivato da solo su One e pure i vecchi Final Fantasy ? Pensi che pure gli Yakuza e i Valkyria siano arrivati da soli? Oppure sono stati i risultati di Spencer per aver dialogato con Square e Sega?

FFVII è altamente probabile che sia solo un'esclusiva temporanea, comunque sia i giochi che citi sono tutti progetti di questa gen e immagino che ci siano dietro degli accordi di esclusiva che, evidentemente, nè impediscono l'arrivo su One.

Ah pure Dragonball c'è dalla 360 

Ultima modifica da un moderatore:
Tu pensi che KH3 sia arrivato da solo su One e pure i vecchi Final Fantasy ? Pensi che pure gli Yakuza e i Valkyria siano arrivati da soli? Oppure sono stati i risultati di Spencer per aver dialogato con Square e Sega?

FFVII è altamente probabile che sia solo un'esclusiva temporanea, comunque sia i giochi che citi sono tutti progetti di questa gen e immagino che ci siano dietro degli accordi che, evidentemente, nè impediscono l'arrivo su One.

Ah pure Dragonball c'è dalla 360 
E' ufficiale il fatto che a marzo prossimo scade l'esclusiva ed uscirà su altre piattaforme. L'unico dubbio è se uscirà anche su One o solo SeX

E' ufficiale il fatto che a marzo prossimo scade l'esclusiva ed uscirà su altre piattaforme. L'unico dubbio è se uscirà anche su One o solo SeX
Penso dipenda dagli accordi che hanno firmato, ma immagino che almeno su SX esca, poi non penso sia negli interessi di SE togliersi la possibilità di vendere qualche milione su One/SX

I mousu :sard:

Preferisco che arrivino i Brain training della Nintendo guarda :asd:  

Ah comunque FF7 è già ufficiale sia esclusiva temporale e SF5 non arriva semplicemente perchè il titolo è stato finanziato da Sony, perché per il resto SF è sempre uscito anche sui tostapane, tranquillo che un eventuale SF6 sarà multipiatta 

Di quelli citati da te quindi solo Nioh posso capire. Ma sinceramente preferisco gli Yakuza, i FF, e i KH piuttosto che nioh 

Che cazzo bisogna risponderti per la miseria? SFV è l'unico titolo Capcom, L'UNICO che non arriva perché è in partnership con Sony. Partnership. Sai che vuol dire?

Nioh aspetterei fossi in te, pure Nier non doveva arrivare stando a te, o sommo oracolo izcoso.

Cosa manca su Xbox di Giappo? I Dragon Quest e la serie Persona. Punto.

Ma sai carissimo izcoso, il tuo amato Spencer, che ti fa rodere il fegato al punto da insultarlo, ha portato roba che anni fa era impensabile su Xbox. 

Ha portato Kingdom Hearts.

Ha riportato i Tales Of.

Ha portato Nier Automata.

Ha portato gli Yakuza.

Ha portato FF XII, il X e World of FF. Che NON ERANO USCITI SU XBOX, alla facciazza del " squex porta da sempre roba su Xbox".

Informati, pensa e parla. Non dare aria alle tue sciocchezze e tienile per te. Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro