Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    204
Mettendo da parte tutti i brand Giapponesi io ho sempre visto Kingdom Hearts impossibile su Xbox e invece Phil ha fatto il miracolo, mica robetta.. E poi sicuramente non si fermeranno qui, DQ è solo questione di tempo.

FFVII a conti fatti non arriva, chissà forse in futuro, SFV non arriva, Nioh non arriva, i vari musou non arrivano, i persona non arrivano, ecc... Non è che se mi portano un Dragon Ball allora si sono impegnati in Giappone. 
Per FFVII aspettiamo, mi sa di tipico gioco che poi esce su PC e Xbox.

Per le altre, non si può avere tutto e subito, un passo alla volta.

Se a inizio gen 360 mi dicevi che Resident evil, Devil may cry, Final Fantasy, Tekken, Kingdom hearts, Bayonetta e molti altri sarebbero arrivati su Xbox ti avrei dato del pazzo.

Qualche mese fa se mi avessi detto che yakuza sarebbe arrivato su Xbox idem.

Chiaro che Playstation sotto questo aspetto parte da un vantaggio spropositato.

Io personalmente penso che con la next gen ci saranno sempre più studi giapponesi che si apriranno al PC e a Xbox visto che ormai è tutto basato su architettura x86 e fare i port non dovrebbe essere un problema; non siamo più a 10/20 anni fa dove i giappi sviluppavano per i giappi (ergo su Play) e fare i port era un processo più lungo e dispendioso

@Falo  e i musou dove li metti?

Ultima modifica da un moderatore:
Veramente I musou state chiedendo? Madonna meglio giocare con la dashboard. 

Cosa non si inventa Soprano ogni volta per andare contro Microsoft  :facepalm:

E per continuare la lista:

Phantasy Star Online 2 - portato su Xbox.

Valkyria Chronicles 4 - portato su Xbox.

One Piece World Seeker - OP su Xbox per la prima volta.

Digimon Survive - Digimon su Xbox per la prima volta.

Ah, e comunque Dinasty Warriors c'è su Xbox. :sard:

Eeeeeeh, ma mancano le visual novel. Cit. @iZ SoPraNoZ

Ultima modifica:
Veramente I musou state chiedendo? Madonna meglio giocare con la dashboard. 

Cosa non si inventa Soprano ogni volta per andare contro Microsoft  :facepalm:
Vedi che non hai capito nulla di quello che dicevo, il che nemmeno mi stupisce. 

Intendevo dire portare su Xbox titoli che possano attirare il pubblico giapponese e quale genere migliore se non i musou. 

Vedi che non hai capito nulla di quello che dicevo, il che nemmeno mi stupisce. 

Intendevo dire portare su Xbox titoli che possano attirare il pubblico giapponese e quale genere migliore se non i musou. 
L'arrivo di quei titoli (e i viaggi in Giappone) non serve per attirare acquirenti giapponesi, bensì a rendere più varia e appetibile l'offerta videoludica di Xbox agli occhi del pubblico occidentale

In Giappone dubito che ci investiranno direttamente, più probabilmente sfrutteranno il cloud (magari anche su Switch) 

@Falo ti sei dimenticato Sword Art Online Fatal Bullett che è il primo su One e ora pure sul Pass

Anche Digimon è uno di quei giochi che nessuno si sarebbe aspettato su One

Esatto, in Giappone non sfonderanno mai e lo sanno, non si filano manco più sony ormai è dominio assoluto Nintendo. 

Per me si stanno muovendo benissimo, immaginare molte di quelle saghe su Xbox era fantascienza fino a qualche anno fa. 

3 ore fa, renduz ha scritto:

Ora che ci penso guardando il tastino sopra alla fessura del lettore che sicuramente servirà ad espellere il disco, spero che diano la possibilità di espellerlo anche direttamente dai comandi della dashboard. Che nonostante i tratti di una piccolezza a me questa mancanza su One da molto fastidio. 

Strano abbia prese d'aria così piccole però
No non è strano, probabilmente c'è un flusso d'aria più veloce dentro la console

Ora che ci penso guardando il tastino sopra alla fessura del lettore che sicuramente servirà ad espellere il disco spero che diano la possibilità di espellerlo anche direttamente dai comandi della dashboard. Se pur si tratti di una piccolezza a me questa mancanza su One da molto fastidio. 
In effetti su 360 c'era come funzione, ma a me non manca, invece a te dà addirittura molto fastidio? Alla fine si tratta di perdere quanto? Due secondi?

a me continua a non piacere e non capisco il senso di farla in questo modo (parlo delle dimensioni), cmq speriamo che almeno sia una bomba come console

No non è strano, probabilmente c'è un flusso d'aria più veloce dentro la console

In effetti su 360 c'era come funzione, ma a me non manca, invece a te dà addirittura molto fastidio? Alla fine si tratta di perdere quanto? Due secondi?
anch'io preferisco se c'è la possibilità di espellere il disco attraverso il pad, un pò di fastidio me lo dà, ogni volta devo alzarmi e espellere manualmente il disco

Si come ho detto si tratta di piccolezze ma a me da fastidio, preferisco espellere il disco direttamente da controller. 

a me continua a non piacere e non capisco il senso di farla in questo modo, cmq speriamo che almeno sia una bomba come console

anch'io preferisco se c'è la possibilità di espellere il disco attraverso il pad, un pò di fastidio me lo dà, ogni volta devo alzarmi e espellere manualmente il disco
Scusa, quindi tu tiri fuori il disco e poi lo lasci lì a prendere polvere? Devi comunque alzarti a prendere la custodia no? :asd:

Scusa, quindi tu tiri fuori il disco e poi lo lasci lì a prendere polvere? Devi comunque alzarti a prendere la custodia no? :asd:
si hai ragione, ma certe volte sono sdraiato con la play faccio uscire il gioco con il pad, poi il disco lo faccio uscire e prendere alla mia ragazza, si alza lei per me e io resto sdraiato :adrian: :segnormechico:

Lo so che può sembrare una stupidata ma io preferisco espellere il disco dal controller, giocando tanto su PS4 ormai è diventata un'abitudine.  :coosaa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro