Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    197
Pubblicità
Leggevo nel Rumo che in buona sostanza la gpu di Serie X è RDNA2 in esclusiva xbox e che in quell'occasione verrà presentato Anche Fable. 
Attendiamo conferme, se così fosse Serie X sarebbe un mostro allucinante. Temo per il prezzo. 

Più che fable leggevo del nuovo forza e della versione migliorata di fh4 senza mano degli sviluppatori
Fino a che non vedo non credo
Idem

Windows central sul presunto leak di reddit:

We've been hearing that this could be true so we decided to report on it. Obviously, when it comes to any rumor, take it with a pinch of salt until we receive official confirmation from AMD or Microsoft. If it's true and RDNA 2 was developed with Microsoft in mind, it's unclear where this leaves the PlayStation 5 and Sony.

Ultima modifica:
Windows central sul presunto leak di reddit:

We've been hearing that this could be true so we decided to report on it. Obviously, when it comes to any rumor, take it with a pinch of salt until we receive official confirmation from AMD or Microsoft. If it's true and RDNA 2 was developed with Microsoft in mind, it's unclear where this leaves the PlayStation 5 and Sony.
Ho fatto un video in proposito, non si sa mai :)

Leggevo nel Rumo che in buona sostanza la gpu di Serie X è RDNA2 in esclusiva xbox e che in quell'occasione verrà presentato Anche Fable. 

Attendiamo conferme, se così fosse Serie X sarebbe un mostro allucinante. Temo per il prezzo. 
Piú che altro Forza a 4K 120 fps ? 

Klobrille Dixit

Ultima modifica da un moderatore:
A sto giro preferisco aspettare. 

Oggi Phil Spencer sarà dai The Coalition comunque e non ho capito se trolla, ma ha detto che condividerà delle informazioni sul loro prossimo progetto. Non è detto sia Gears 6.

Ultima modifica da un moderatore:

Oggi Phil Spencer sarà dai The Coalition comunque e non ho capito se trolla, ma ha detto che condividerà delle informazioni sul loro prossimo progetto. Non è detto sia Gears 6.
Gears Tactics forse, anche se lo stasviluppando SD però. Credo che TC avrà un ruolo di supervisione. 

Sarebbe bello sapere anche chi comanda adesso lo studio.

Fa morire il Fatto che dice di non avere colui che lo controlla 

Come ci si poteva attendere ha postato foto di Gears 5 e di Gears tacticts....e poi una foto di lui che fa una foto. Che personaggio. :D

Nah, non c'entra nulla Gears Tactics. Io penso sempre stiano dando una mano a The Initiative per il reboot di Perfect Dark
Viaggi troppo con la fantasia ?

Ha poi fatto un altro Twit Spencer facendo vedere come stanno lavorando su Gears 5 sicuramente per Series X, visto che ha detto "Gears non è mai stato così bello da vedere"

Io mi auguro solo che non si siano limitati ad aumentare la risoluzione e gli fps per Series X, onestamente di un 8K e 120fps non me ne faccio nulla.

Ha poi fatto un altro Twit Spencer facendo vedere come stanno lavorando su Gears 5 sicuramente per Series X, visto che ha detto "Gears non è mai stato così bello da vedere"

Io mi auguro solo che non si siano limitati ad aumentare la risoluzione e gli fps per Series X, onestamente di un 8K e 120fps non me ne faccio nulla.
Ray tracing baby. :ivan:

Non è vera, ma ps5 non avrà un rdna2 perché l'rdna2 prevede (tra le altre cose) hardware RT nel SoC, mentre PS5 lo ha esterno.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Perchè non potrebbe essere vera? se Microsoft ha detto ad AMD di dargli il Meglio ed ha pagato, non vedo il problema......oltretutto Mic ha pure il Ramo Pc per cui non lo vedo impossibile

Perchè non potrebbe essere vera? se Microsoft ha detto ad AMD di dargli il Meglio ed ha pagato, non vedo il problema......oltretutto Mic ha pure il Ramo Pc per cui non lo vedo impossibile
Perché per rientrare dei costi, Amd dovrebbe essere stata ricoperta d'oro. I costi dell'hardware li abbassi proprio producendo tanti pezzi, quindi non ha senso che sia esclusiva Xbox. Al massimo ce l'avrà anche Xbox

Pubblicità
Pubblicità
Indietro