Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
cmq ragà ho visto i video del gameplay di scarlet nexus...per me è stupendo

ecco questa sarebbe stata una grande esclusiva per quanto mi riguarda

Assolutamente no e te lo dico da fan della serie. Graficamente pare da gen scorsa, una mappa vuota con 4 case in croce, zero interazione con l'ambiente e pieno di bug. L'unica cosa che salvo è il gameplay, molto particolare.

A me sta roba non pare AA. 

Comunque non so dove hai preso le immagini, ma soprattutto la prima credo sia presa su un Pc con settaggi bassi :ahsisi:  

Il gioco rimane un AA e di certo non dico che sia bello graficamente, ma ti assicuro che su One X non è assolutamente così 

Assolutamente no e te lo dico da fan della serie. Graficamente pare da gen scorsa, una mappa vuota con 4 case in croce, zero interazione con l'ambiente e pieno di bug. L'unica cosa che salvo è il gameplay, molto particolare.

A me sta roba non pare AA. 

Ma è con tutti i settaggi al minimo questo screen!

Ricordo tutt'altra cosa 

Chi ha giocato a SOD2 sa che quella non e' assolutamente la grafica del gioco che si vede su XBox  :facepalm:

Ma State 2 manco era su così su One base al lancio, anzi, aveva pure un frame rate più stabile di One X :dsax: ora invece è tutta un'altra storia e su One X è di tutto rispetto per essere un doppia A

Ho preso le prime immagini che ho trovato su google, non ho fatto caso che il primo screen fosse low pardon. Ma comunque anche a dettagli alti la musica non cambia più di tanto eh... rimane sempre un gioco arretrato graficamente. E questo è molto grave per un AA esclusivo che ha anche fatto parte delle lineup MS degli scorsi E3. 

Ultima modifica da un moderatore:
Rimane comunque molto meh ma tra quella low e la ultra c'è una differenza esagerata :asd:

Non ho capito però se viene spacciato per AAA e quindi la lamentela ci sta oppure se loro stessi dicono che non lo è e in quel caso vabbè perché comunque non penso abbia dietro un budget abbastanza grande da permettersi chissà che grafica...ma poi che team lo fa?

Ultima modifica da un moderatore:
Rimane comunque molto meh ma tra quella low e la ultra c'è una differenza esagerata :asd:

Non ho capito però se viene spacciato per AAA e quindi la lamentela ci sta oppure se loro stessi dicono che non lo è e in quel caso vabbè perché comunque non penso abbia dietro un budget abbastanza grande da permettersi chissà che grafica...ma poi che team lo fa?
Undead Labs  :sisi:

No, non viene spacciato per AAA.

Lo fa Undead Labs

No, non viene spacciato per AAA.

Lo fa Undead Labs
In realtà nelle prime dichiarazioni dopo l'annuncio lo era stato spacciato, inoltre io che seguivo gli aggiornamento fin dal primo capitolo, avevano tagliato l'aggiunta del multiplayer tramite dlc nel primo capitolo perché al lavoro su un progetto sequel più grande e con una struttura online simil MMO del tutto implementata....cosa che poi è diventata una coop a 4 anche abbastanza inutile che snatura pure il gioco. Ovviamente poi quando hanno mostrato il gioco e annunciato il prezzo di 30€ si è capito che le dichiarazioni erano state tutta fuffa e che pur avendo avuto sicuramente più budget del primo, siamo ben lontani dall'essere un AAA.

Vediamo che combinano ora con sto terzo capitolo..."ora" è un parolone visto che se riparla chissà quando :asd:  

In realtà nelle prime dichiarazioni dopo l'annuncio lo era stato spacciato, inoltre io che seguivo gli aggiornamento fin dal primo capitolo, avevano tagliato l'aggiunta del multiplayer tramite dlc nel primo capitolo perché al lavoro su un progetto sequel più grande e con una struttura online simil MMO del tutto implementata....cosa che poi è diventata una coop a 4 anche abbastanza inutile che snatura pure il gioco. Ovviamente poi quando hanno mostrato il gioco e annunciato il prezzo di 30€ si è capito che le dichiarazioni erano state tutta fuffa e che pur avendo avuto sicuramente più budget del primo, siamo ben lontani dall'essere un AAA.

Vediamo che combinano ora con sto terzo capitolo..."ora" è un parolone visto che se riparla chissà quando :asd:  
Diciamo che dal trailer sembrava un progetto con un budget più grosso.

Speriamo. Io, probabilmente a differenza vostra, spero anche abbia una componente single player ben fatta

Diciamo che dal trailer sembrava un progetto con un budget più grosso.

Speriamo. Io, probabilmente a differenza vostra, spero anche abbia una componente single player ben fatta
Attenzione, io non è che lo voglio online, ma ripeto, essendo il capo di Undead Labs un esperto di MMO (lo scrivono pure nel loro sito) e con le dichiarazione fatte ai tempi, il progetto sembrava andare verso una componente online basato sul rapporto delle comunità gestite con possibili scontri o amicizie e collaborazioni. Ovviamente non sono mai scesi nei particolari ma di certo non si pensava ad una semplice coop in 4 senza alcun supporto del genere. 

Per me possono pure farlo interamente single player, basta che il 3 sia realmente AAA con grafica all'altezza, componente survival altissima, e possibilità di creare realmente comunità grandi.  Se devono fare un online, io ci vedo bene una struttura simil The Division, con magari una coop (bilanciata) nel mondo di gioco, e una "zona nera" dove i vari giocatori cercano materiali e armi più rare per la loro comunità e dove possono stringere alleanze, commerciare o scontrarsi con altri giocatori di altre comunità per ottenere materiali. :ahsisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro