Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Perlomeno l'hanno venduto a 30 quindi ne sono consapevoli, tutto sommato il prezzo mi sembra giusto.

C'è da vedere se con il 3° faranno le cose per bene o rimarranno su questi livelli da team mezzo indie che non sembra nemmeno un first che sta dietro Microsoft.
Il trailer fa ben sperare. Nel senso che sembra vogliano alzare l'asticella, però ecco...non mi aspetto TLOU2 :asd:  

Il trailer fa ben sperare. Nel senso che sembra vogliano alzare l'asticella, però ecco...non mi aspetto TLOU2 :asd:  
A me piacerebbe che prendessero spunto da Days Gone per la realizzazione dell'ow.

A me il trailer del terzo capitolo ha trasmesso la volontà di fare il salto di qualità, imho sarà un gioco più AAA che AA come gli altri due

Il DLC storia fu già leakato tempo fa
Si mi ricordo che in un'intervista di TC si vedeva al computer una cutscene mai vista nella campagna con i 3 protagonisti della modalità fuga. Se si aggiunge a questo che da poco, almeno in america, è uscito un libro su questi 3, la possibilità che tirino fuori un DLC storia è alto. Magari stand alone con multi del 5 tipo quello che hanno fatto con Uncharted lost legacy e con quello che stanno facendo con Spidey MM :asd:  

Probabilmente è l'unico modo che hanno per far uscire qualcosa nel 2021 :facepalm:  

Si mi ricordo che in un'intervista di TC si vedeva al computer una cutscene mai vista nella campagna con i 3 protagonisti della modalità fuga. Se si aggiunge a questo che da poco, almeno in america, è uscito un libro su questi 3, la possibilità che tirino fuori un DLC storia è alto. Magari stand alone con multi del 5 tipo quello che hanno fatto con Uncharted lost legacy e con quello che stanno facendo con Spidey MM :asd:  

Probabilmente è l'unico modo che hanno per far uscire qualcosa nel 2021 :facepalm:  
Beh non sarebbe male se fosse un antipasto di Gears 6

I TC sanno come spingere sul lato tecnico, e un gioco del genere serve come il pane a questa console

Non sarebbe affatto male una mossa così, in questo modo forse avremmo addirittura Halo, Gears e Forza tutti lo stesso anno.

Tutte e 3 lo stesso anno? Succede così spesso?

Io più che altro sarei contento perché in un anno solo ci toglieremmo dai piedi tutte le saghe principali :predicatore:
Dai trollavo, non ero serio :asd:  

Beh Halo e Gears l'anno prossimo ci saranno per forza di cose, mentre credo che vedremo più Horizon di Forza a fine 2021 :sisi:  

Tutte e 3 lo stesso anno? Succede così spesso?

Io più che altro sarei contento perché in un anno solo ci toglieremmo dai piedi tutte le saghe principali :predicatore:
Tu sei troppo fiducioso su forza horizon 5 che secondo me se esiste ci penseranno dopo Fable :ahsisi:  

Comunque tutte e tre lo stesso anno forse è capitato considerando eventuali spin off o remastered  :hmm:

Controllato: anno 2015, Gears ultimate edition, Halo 5 e Forza Motorsport 6 :ahsisi:  

Beh se il DLC fosse bello corposo, tipo 10-15 ore (come appunto Uncharted) sarebbe ottimo. Speriamo. 

Anche perché per Gears 6 se ne deve parlare almeno per il 2023

Beh se il DLC fosse bello corposo, tipo 10-15 ore (come appunto Uncharted) sarebbe ottimo. Speriamo. 

Anche perché per Gears 6 se ne deve parlare almeno per il 2023
Avrebbe anche senso l’aggiornamento tecnico  del titolo. Se ci fosse una nuova  sezione di campagna ci tornerei volentieri su e a questo punto apprezzerei anche i miglioramenti tecnici.

Avrebbe anche senso l’aggiornamento tecnico  del titolo. Se ci fosse una nuova  sezione di campagna ci tornerei volentieri su e a questo punto apprezzerei anche i miglioramenti tecnici.
15 ora sarebbe ben oltre di Una nuova sezione di campagna. Ma al massimo faranno un nuovo atto di 3-4 ore

per colpa di gamestop sono tentato di prenderla al lancio 
La valutazioni non sono male (esclusa quella della One s, per 100 euro non conviene assolutamente imho). Però la perplessità rimane, darle il 13 per ritirare le console 2 mesi dopo... E senza nemmeno conoscere il prezzo finale...

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

La valutazioni non sono male (esclusa quella della One s, per 100 euro non conviene assolutamente imho). Però la perplessità rimane, darle il 13 per ritirare le console 2 mesi dopo... E senza nemmeno conoscere il prezzo finale...

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Il prezzo finale sarà 499/549 non andranno oltre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro