Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Quest'offerta è un miracolo quindi è meglio approfittarne ora.  :sisi:  
io penso di dare ora dentro la PS4 Pro e me la faccio valutare 230. in più mi hanno confermato che facendo la prelazione potrò portare al lancio la one x +2 giochi e me la valuteranno 250.

avere da one x+ps4+2 giochi 480 euro non è male.

Pero’ a memoria ricordo che per il d1 diOne fecero 360 + 2 giochi validi= 250€ di sconto (con fifa in regalo)  :hmm:
Fecero anche 3 giochi = 150€

L'offerta è 230 euro. Secondo te te la fanno pagare quasi la metà?

I N G E N U O

#Team599

Fecero anche 3 giochi = 150€

Ecco, appunto, e ricordo che le stesse offerte erano valide anche per Ps4 (che costava pure 100€ in meno)  :hmm:

Io comunque do via subito Ps4 Pro + Switch (che punto a riprendere in versione Pro) così da avere una gift card da 460 per Ps5, se poi fanno anche un’ottima offerta per il trade in di One X + giochi potrei azzardare a prendere anche Serie X al d1 (che sinceramente avevo deciso di rimandare al 2022)  :hmm:

Anch'io avevo preventivato di prenderla nel 2022 ma uno sconto di 230 è impossibile da rifiutare, soprattutto se si tratta di One X che ormai è impossibile da vendere privatamente. 

Ciao ragazzi, ultimamente non ho più seguito gli annunci e ora non riesco a capire. 

Qualcuno potrebbe dirmi quali titoli sono confermati per il D1 o comunque nei primi mesi/primo anno?

Grazie.

ma la console dev'essere comprata ieri da gs o vale per tutte? :asd:  

cmq boh...230 euro ok ma poi gli altri 270 devo cacciarli io...per una console che i primi 2 anni non avrà uno straccio di gioco e nemmeno si sa se floppa
I giochi sono comunque gli stessi che giocheresti sulla X, non è che la console rimane ferma. Questa offerta è orientata a coloro che avrebbero acquistato in ogni caso al D1, e prendere quei soldi di una One X liscia è na botta di culo che non ricapita più.

Tra l’altro direttamente in negozio, senza mille mila messaggi su Subito di gente che vuole scambiare la cuccia del cane con il tuo gioco, oppure che offrono 20 euro per giochi appena usciti e “ci sto rimettendo anche”

I giochi sono comunque gli stessi che giocheresti sulla X
ma che discorso è? la X ce l'ho comunque a casa di già, mentre qui dovrei cacciare altre 270 e dare fiducia a una ms che sembra nuovamente non meritarsela...l'offerta non è male e quasi quasi la piglio, ma passo alla concorrenza...

Ultima modifica da un moderatore:
Lo so benissimo: infatti ho specificato che è rivolta a chi comunque andrà di D1 in ogni caso.

E, personalmente - ma appunto è un opinione personale - io passerei alla nuova anche solo per i caricamenti veloci e i 60 fps diffusi.... mi frena solo rimaner senza console due mesi, la Xbox è la mia principale dove gioco tutti gli online e mi spiacerebbe “mancare” nei gruppetti così a lungo, visto che mi ci diverto. Però la tentazione è forte 

ma la console dev'essere comprata ieri da gs o vale per tutte? :asd:  

cmq boh...230 euro ok ma poi gli altri 270 devo cacciarli io...per una console che i primi 2 anni non avrà uno straccio di gioco e nemmeno si sa se floppa
eh si devi cacciarli tu  :adrian:

l'offerta di per se è ottima. Per me non se ne parla(va) al D1 ma questa è un'offerta che fa vacillare al pari di quella che ci fu al D1 di PS4 e Xone

eh si devi cacciarli tu  :adrian:

l'offerta di per se è ottima. Per me non se ne parla(va) al D1 ma questa è un'offerta che fa vacillare al pari di quella che ci fu al D1 di PS4 e Xone
Io me le prendo entrambe al prezzo di una e taglio la testa al toro :asd:

Offerta o non offerta non vedo come si possa pensare di prendere Sereis X al lancio, forse per chi ha la one liscia ma senza uno straccio di line up chiara per almeno un anno è  dura 

10 novembre
X 499 / 35 al mese in all access
S 299 / 25 al mese in all access.

La S spaccherà di brutto.

Scrivo dal lontano ilBunker

Dai che vi voglo vedere con i forconi alzati anche per i prezzi  :asd:

Prezzi ampiamente preventivati. Era dura convincere qualcuno qua dentro...

Cmq, Microsoft ha deciso di terminare la guerra di nervi con Sony e uscirsene col prezzo (perché il leak di Windows central non c'è possibilità che non sia comandato)

La S è brutta forte

Buono il prezzo, 

Come designi sembra una nuova versione di Amazon Echo / Google Home :asd:

Prezzi ottimi davvero, ma madonna series S, è la console più brutta mai concepita :asd:

Prezzo bomba così si fa complimenti a Microsoft  :predicatore:

Series S che costa meno di Switch rendiamoci conto per me faranno il botto con quella  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro