U
Utente cancellato 136615
Qua mi sa davvero che PS5 costerà 550 euro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il fatto è che Series S non è una One X senza lettore come PS5 Digital, per questo era abbastanza scontato che fosse sensibilmente meno costosa. Anche perché io non credo mai a PS5 Digital a 399La guerra psicologica Riguarda le versioni economiche.
Serie S deve costare sensibilmente meno di ps5 per avere senso
I prezzi ormai sono già decisi, impossibile cambiarliper i prezzi bisogna solo battere le mani a ms....windows central è un sito troppo serio ed affidabile e moooolto vicino a ms...credo che in giornata ms ufficializzi la cosa...leak controllato...hanno saputo il prezzo di ps5 secondo me
ora sony se aveva intenzione di mettere ps5 a 549/599 deve adeguarsi...
ora ms deve cacciare fuori i giochi che ha presentato in modo possente,non può più fare il compitino ed il rinvio di halo mi auguro gli abbia fatto capire che il gioco di punta non si poteva presentare in quelle condizioni
p.s.:quel sooon è una perculata a sony
Poteva andare peggio, confermavano la console ma non il prezzoMadonna
Si però cosa abbiamo detto per mesi? "Non ufficializzano Series S perché poi devono dire anche il prezzo". Beh...l'hanno fatto davveroPoteva andare peggio, confermavano la console ma non il prezzo![]()
per me serie S costa pure troppo...una home senza il 4k nel 2020 non è concepibile imho
Mah, secondo me sono usciti allo scoperto dopo la presentazione della serie 3000 di Nvidia. Ragazzi mi spiace dirlo ma a MS non interessa più il mercato console.
Eh fino ad un certo punto: infatti sta per uscire la versione "Pro" della Switch.
Eh fino ad un certo punto: infatti sta per uscire la versione "Pro" della Switch.