Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
La guerra psicologica Riguarda le versioni economiche.

Serie S deve costare sensibilmente meno di ps5 per avere senso
Il fatto è che Series S non è una One X senza lettore come PS5 Digital, per questo era abbastanza scontato che fosse sensibilmente meno costosa. Anche perché io non credo mai a PS5 Digital a 399

per i prezzi bisogna solo battere le mani a ms....windows central è un sito troppo serio ed affidabile e moooolto vicino a ms...credo che in giornata ms ufficializzi la cosa...leak controllato...hanno saputo il prezzo di ps5 secondo me :adrian:

ora sony se aveva intenzione di mettere ps5 a 549/599 deve adeguarsi...

ora ms deve cacciare fuori i giochi che ha presentato in modo possente,non può più fare il compitino ed il rinvio di halo mi auguro gli abbia fatto capire che il gioco di punta non si poteva presentare in quelle condizioni

p.s.:quel sooon è una perculata a sony

Ultima modifica da un moderatore:
Facile dire che " deve adeguarsi"

Se il prezzo e' piu' alto non penso che sia cosi' facile farlo adesso.

per i prezzi bisogna solo battere le mani a ms....windows central è un sito troppo serio ed affidabile e moooolto vicino a ms...credo che in giornata ms ufficializzi la cosa...leak controllato...hanno saputo il prezzo di ps5 secondo me :adrian:

ora sony se aveva intenzione di mettere ps5 a 549/599 deve adeguarsi...

ora ms deve cacciare fuori i giochi che ha presentato in modo possente,non può più fare il compitino ed il rinvio di halo mi auguro gli abbia fatto capire che il gioco di punta non si poteva presentare in quelle condizioni

p.s.:quel sooon è una perculata a sony
I prezzi ormai sono già decisi, impossibile cambiarli :nono:

Series S devono essere bravissimi a promuoverla e marketizzarla, per far capire perchè costa 200 euro in meno rispetto all'altra (per me troppa differenza). Sarà la console del gamepass, ovviamente, e mi aspetto bundle sin dal D1.

ottimi prezzi, brava Microsoft

ora resta da vedere la differenza tra serie s e serie x,

Al netto dei giochi, del marketing, ecc... ma per me, Series X a 499€, per quello che c'è dentro, è regalata.

499 euro per series X con tutta la roba che c'è dentro è veramente un prezzo ottimo

Series S è praticamente la console next gen per chi non gli interessa il 4k, i leak sull'hardware puntavano a quello 

Raga, sanno i rispettivi prezzi da SEMPRE :rickds:

Ci sono andati particolarmente con i piedi di piombo per la situazione globale, e la recessione e tutto il resto. La retorichella da guerra fredda fa ridere, semplicemente hanno giocato in maniera fin troppo conservativa.

Mah, secondo me sono usciti allo scoperto dopo la presentazione della serie 3000 di Nvidia. Ragazzi mi spiace dirlo ma a MS non interessa più il mercato console.

Mah, secondo me sono usciti allo scoperto dopo la presentazione della serie 3000 di Nvidia. Ragazzi mi spiace dirlo ma a MS non interessa più il mercato console.

Ne fa uscire 2 proprio per questo motivo :sisi:

Si scherza eh :fiore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro