silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,417
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che discorso è? Allora anche a PlayStation non interessa più, dovendo fare lo stesso ragionamento.Mah, secondo me sono usciti allo scoperto dopo la presentazione della serie 3000 di Nvidia. Ragazzi mi spiace dirlo ma a MS non interessa più il mercato console.
No ma guarda ci può stare figurati :DNe fa uscire 2 proprio per questo motivo
Si scherza eh
Non voglio entrare sul dibatto home/portatilenon è una home, non è uscita nel 2020
ritenta
peccato il leak, avrei preferito fosse presentata con un evento in pompa magna... al giorno d'oggio cmq ormai era inevitale, a forza di posticipare la presentazione...
cmq series s non mi sembra tanto appetibile, essendo la stessa console solo col freno a mano tirato. fossi interessato alla next gen ms, piuttosto mi terrei one X (o recupererei ora one x che te la tirano dietro) un paio di anni aspettando un cal o qualche offerta per series X per quando inzieranno ad uscire i veri giochi next gen su ms
Ovviamente, sono infatti curioso di vedere come la targetizzeranno e che marketing faranno, soprattutto nei mercati a loro meno affini. Potrebbe andare molto bene, come soffrire enormemente (a livello soprattutto percettivo) il gap di prezzo con la sorellona.Non voglio entrare sul dibatto home/portatileVoglio dire che non sta scritto da nessuna parte che devi avere il 4K. Sai quanti utenti su Steam giocano a quella risoluzione? Circa il 2,24%
Series S venderà (o vogliono venderla) puntando tutto sul Game Pass ed un prezzo accessibile
Appunto che c'è il PC di mezzo e che per quest'ultimo hanno annunciato una serie di schede grafiche con una certa potenza ad un prezzo accessibile, nasce spontaneo chiedersi il perchè a questo punto uno dovrebbe comprarsi una console next gen piuttosto che assemblarsi un ottimo PC con una di queste nuove schede. Microsoft ha appena dato la risposta. Ma ripeto: è un mio pensiero non la verità assoluta! :DChe discorso è? Allora anche a PlayStation non interessa più, dovendo fare lo stesso ragionamento.
Poi c'è da dire che, per quella che è la strategia di Microsoft attuale, il "mercato console" è solamente una limitazione. Perchè il loro obiettivo è che uno possa giocare i loro giochi ovunque uno voglia (PC, TV, telefono, cesso, ecc.); ormai son cose dette e ridette.
Non è ufficiale?
Io ho paura per il nome che confonde e, a questo punto, anche per il design, visto che è identica a One S. Ma erano cose che avevamo detto mesi e mesi fa.Ovviamente, sono infatti curioso di vedere come la targetizzeranno e che marketing faranno, soprattutto nei mercati a loro meno affini. Potrebbe andare molto bene, come soffrire enormemente (a livello soprattutto percettivo) il gap di prezzo con la sorellona.
Beh considera che sono 500 euro almeno solo di scheda videoAppunto che c'è il PC di mezzo e che per quest'ultimo hanno annunciato una serie di schede grafiche con una certa potenza ad un prezzo accessibile, nasce spontaneo chiedersi il perchè a questo punto uno dovrebbe comprarsi una console next gen piuttosto che assemblarsi un ottimo PC con una di queste nuove schede. Microsoft ha appena dato la risposta. Ma ripeto: è un mio pensiero non la verità assoluta! :D
Non è ufficiale?![]()
parti con una tecnologia già vecchia su una console che "dovrebbe" stare su mercato minimo 7 anni senza 4k...ripeto per me non sta ne in cielo ne in terra...gli utenti pc nn c'entrano nulla...quanti monitor 4k ci sono in giro e quanti tv? se compri un tv ora lo prendi in 4k non costano piu una mazzaNon voglio entrare sul dibatto home/portatileVoglio dire che non sta scritto da nessuna parte che devi avere il 4K. Sai quanti utenti su Steam giocano a quella risoluzione? Circa il 2,24%
Series S venderà (o vogliono venderla) puntando tutto sul Game Pass ed un prezzo accessibile
Anche questo è vero.Beh considera che sono 500 euro almeno solo di scheda videoPoi chiaro che chi ha già il PC, continuerà su PC e a questo giro avrà dei mostri ad un prezzo accessibile. Però se io oggi volessi farmi un Pc da gaming che mi duri 3/4 anni almeno superando le console, andrò sempre a spendere il doppio
Neppure per idea, è un rumor ciclico senza nessun fondamentoAppunto che c'è il PC di mezzo e che per quest'ultimo hanno annunciato una serie di schede grafiche con una certa potenza ad un prezzo accessibile, nasce spontaneo chiedersi il perchè a questo punto uno dovrebbe comprarsi una console next gen piuttosto che assemblarsi un ottimo PC con una di queste nuove schede. Microsoft ha appena dato la risposta. Ma ripeto: è un mio pensiero non la verità assoluta! :D
Non è ufficiale?![]()
Ti ricordi chi parlava di confusione nel consumatore per le troppe SKU/nomi?Io ho paura per il nome che confonde e, a questo punto, anche per il design, visto che è identica a One S. Ma erano cose che avevamo detto mesi e mesi fa.
Poi se nei maggiori mercati hanno tolto via tutte le One S, non ci sarà questo pericolo, ma un problema Wii/WiiU ci potrebbe essere. Appunto, devono essere furbi a markettarla come si deve
Beh considera che sono 500 euro almeno solo di scheda videoPoi chiaro che chi ha già il PC, continuerà su PC e a questo giro avrà dei mostri ad un prezzo accessibile. Però se io oggi volessi farmi un Pc da gaming che mi duri 3/4 anni almeno superando le console, andrò sempre a spendere il doppio
Ma io infatti ero d'accordo con te, ed ero certo che sarebbe uscita l'anno prossimo per sostituire One. Ma viviamo in un mondo in cui si annunciano console con un tweet e senza marketing, quindi tutto è possibileNeppure per idea, è un rumor ciclico senza nessun fondamento
Ti ricordi chi parlava di confusione nel consumatore per le troppe SKU/nomi?
Cose dette e ridette, però ora la console è svelata e devono cercare di venderla. La palla sta a loro.
Eh, ma farle uscire separate avrebbe avuto ancora meno senso. Sopratutto se decidi di mandare in panchina One X e continuare con One SMa io infatti ero d'accordo con te, ed ero certo che sarebbe uscita l'anno prossimo per sostituire One. Ma viviamo in un mondo in cui si annunciano console con un tweet e senza marketing, quindi tutto è possibile![]()
Ma è per il subwooferPERCHÉ IL TONDO NERO
MA COSA FUMANO I DESIGNER
Mandami l'avatar via PM che appena ufficializzano SeX lo mettoPrepara il cambio avatar![]()