silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,417
3 minuti fa, Luca.Lampard. ha scritto:
meglio di niente

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
3 minuti fa, Luca.Lampard. ha scritto:
Hai ragione ma vedremo come andranno le cose... la cosa che mi preoccupa è che deve rimanere sul mercato per altri 6/7 anni, riuscirà a rimanere appetibile ? Poi manca il lettore che secondo me in una console entry level ci vuole, al massimo avrei fatto Series X all digital a 449 e standard a 499. Comunque si il prezzo è super competitivo ma è palesemente pensata per essere sfruttata con il gamepass.a 300 euro hai la componentistica di un pc che come minimo ne richiederebbe il doppio (e lo dico da pc gamer), cosa volevi di più?
Solo la memoria effettivamente un pò meh, ma l'SSD dei miracoli costa
Imho punta a far girare giochi con un dettaglio simile a Sex ma a 1080p, risoluzioni più alte mi sembrano strane.Leggo da altri lidi che la Series S punta come massimale a far girare i giochi a 1440p @120fps con ray tracing attivo. Mi sembra strano.....![]()
1440p fino a 4K upscalato. Avrà il ray tracing e potrà andare fino a 120fps, ovviamente a risoluzioni inferiori del 2 e del 4KLeggo da altri lidi che la Series S punta come massimale a far girare i giochi a 1440p @120fps con ray tracing attivo. Mi sembra strano.....![]()
Dovrebbe essere la più piccola delle XboxQuanto è grande? Ho letto che addirittura sarebbe più piccola delle One attuali o_0
praticamente metti 2 giochi e poi e un metti/togli in continuazioneMA solo 512 GB di HDD, questi sono scemi forte![]()
Dubito andrà a quella risoluzione però, eh. Così come pure su Series X con i vari Dirt ed Halo.1440p@120hz come entry level a 300€ è un bel colpaccio.
Hanno anche l'occasione di mostrarlo subito visto che c'è COD in uscita e un 1440p@120 non si butta via a quel prezzo.
Gli SSD costano tanto anche per loroConfermati RT, NVME, e il target res son i 1440p. MA solo 512 GB di HDD, questi sono scemi forte![]()
Allucinante, già solo per quello potrebbe essere appetibile per chi ha poco spazioDovrebbe essere la più piccola delle XboxE' più bassa di Series X ed è sottile la metà
Quelli sono probabilmente i valori massimi che può raggiungere, ma non allo stesso tempo1440p@120hz come entry level a 300€ è un bel colpaccio.
Hanno anche l'occasione di mostrarlo subito visto che c'è COD in uscita e un 1440p@120 non si butta via a quel prezzo.
Funzionerà alla 99% come su XSX: HDD esterno in cui conservare i giochi, ma senza riprodurli; cartuccia custom per giocarli direttamenteMi auguro che quei 512 gb siano espandibili con un hard disk esterno