Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Comunque se ci fidiamo di quelle caratteristiche, io un pensierino ce lo farei. Darei dentro la mia One S digital e mi terrei ancora One X. Però vorrei aspettare prima Digital Foundry e le prime comparative :asd:  

E nel frattempo, se in futuro volessi passare a Series X, potrei comunque dar dentro la S, che ovviamente varrà più di One X

a 300 euro hai la componentistica di un pc che come minimo ne richiederebbe il doppio (e lo dico da pc gamer), cosa volevi di più?

Solo la memoria effettivamente un pò meh, ma l'SSD dei miracoli costa
Hai ragione ma vedremo come andranno le cose... la cosa che mi preoccupa è che deve rimanere sul mercato per altri 6/7 anni, riuscirà a rimanere appetibile ? Poi manca il lettore che secondo me in una console entry level ci vuole, al massimo avrei fatto Series X all digital a 449 e standard a 499. Comunque si il prezzo è super competitivo ma è palesemente pensata per essere sfruttata con il gamepass. 

Ultima modifica da un moderatore:

E non ci vedo nulla di male....

Per chi compra solo digitale e a cui non interessa qualche texture più definita è un best buy incredibile. 

Leggo da altri lidi che la Series S punta come massimale a far girare i giochi a 1440p @120fps con ray tracing attivo. Mi sembra strano..... :hmm:

Leggo da altri lidi che la Series S punta come massimale a far girare i giochi a 1440p @120fps con ray tracing attivo. Mi sembra strano..... :hmm:
Imho punta a far girare giochi con un dettaglio simile a Sex ma a 1080p, risoluzioni più alte mi sembrano strane.

Comunque ottimi prezzi, sono proprio quelli che dovevano essere e non hanno esagerato

Microzoz ha fatto il colpaccio.

Io sono un pc gamer, ma devo dire che 300€ per avere una macchina compatibile col gamepass mi alletta e non poco.

1440p@120hz come entry level a 300€ è un bel colpaccio.

Hanno anche l'occasione di mostrarlo subito visto che c'è COD in uscita e un 1440p@120 non si butta via a quel prezzo. 

Hanno anche l'occasione di mostrarlo subito visto che c'è COD in uscita e un 1440p@120 non si butta via a quel prezzo. 
Dubito andrà a quella risoluzione però, eh. Così come pure su Series X con i vari Dirt ed Halo.

Io aspetto DF, ma se diamo per buone quelle specifiche, altro che catorcio :asd:  E chi ha già One X potrebbe comunque farsi l'upgrade. A 300 euro è troppo allettante per non farci un pensiero.

Unici contro: i 512gb di storage e la mancanza del lettore. Ok il Game Pass, ma le terze parti non le prenderò mai a 70 euro sullo store :asd:  

Confermati RT, NVME, e il target res son i 1440p. MA solo 512 GB di HDD, questi sono scemi forte :rickds:
Gli SSD costano tanto anche per loro :asd:  senza quel taglio, dubito che ci arrivavano a 300€

Dovrebbe essere la più piccola delle Xbox :sisi:  E' più bassa di Series X ed è sottile la metà
Allucinante, già solo per quello potrebbe essere appetibile per chi ha poco spazio 

Quelli sono probabilmente i valori massimi che può raggiungere, ma non allo stesso tempo

Mi auguro che quei 512 gb siano espandibili con un hard disk esterno
Funzionerà alla 99% come su XSX: HDD esterno in cui conservare i giochi, ma senza riprodurli; cartuccia custom per giocarli direttamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro