Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Non è opera mia :fyebr8:prova a fare la "griglia" bianca e la x nera
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è opera mia :fyebr8:prova a fare la "griglia" bianca e la x nera
OK hard disk ssd funzionano io parlavo degli normali hard disck quelli che ci stanno ora la momento, 500 gb sarebbero sicuramente poco per quanto peseranno i nuovi giochi, già questi il più piccolo pesa 40 gb immaginate questi nex genGli hard disk esterni ssd funzionano, 500 Gb per circa 89 €
Ancora non hanno comunicato il prezzo, però l'han fatto assieme a SeagateE quanto costano un ssd?
Articolo vecchio e smentito da tempoGli hard disk esterni SSD funzionano, 500 GB a circa 89 € su Amazon.
Qua un bell'articolo con vari esempi:
https://www.windowscentral.com/xbox-series-x--storage-external-hard-drive-guide
4 minuti fa, yonkers86 ha scritto:
Ancora non hanno comunicato il prezzo, però l'han fatto assieme a Seagate
Articolo vecchio e smentito da tempo
ah ecco :DNon è opera mia :fyebr8:
naaaah ecco :D
Comunque leggo da più parti 299 TASSE ESCLUSE
Secondo me parecchio di più, se pensiamo che gli SSD USB da 500 più economici costano sui 90 euroLe memorie esterne penso costeranno almeno 100 euro![]()
quelle più economiche credo da 500 gb, già per un 1 tb costerà tra i 150 - 200€Le memorie esterne penso costeranno almeno 100 euro![]()
Negli Stati Uniti qualsiasi prezzo è tasse escluse, perchè variano da Stato a Stato.ah ecco :D
Microsoft Italia ha confermato i 299ah ecco :D
Una gen intera non credo ma almeno 3 anni buoni uno riesce a tirare, poi sicuramente in futuro ci saranno offerte convenienti per l' upgradeIo sto cercando di caapire se sarà possibile farsi tranquillamente una gen intera con questa console, senza dover per forza fare in futuro un upgrade a Series X.
No perché altrimenti le buone intenzioni di MS di proporre una console next gen ad un prezzo contenuto vanno a farsi benedire.
Un po' scoraggiante direi.Una gen intera non credo ma almeno 3 anni buoni uno riesce a tirare, poi sicuramente in futuro ci saranno offerte convenienti per l' upgrade
Considera che secondo me anche per questa gen usciranno le console mid gen, situazione molto probabile, quindi a meta' ciclo ci sara' la necessita' di cambiareUn po' scoraggiante direi.![]()
Penso sarà fattibile come con XO e PS4 base. Poi comunque puoi sempre cambiarla tra 2-3 anniIo sto cercando di caapire se sarà possibile farsi tranquillamente una gen intera con questa console, senza dover per forza fare in futuro un upgrade a Series X.
No perché altrimenti le buone intenzioni di MS di proporre una console next gen ad un prezzo contenuto vanno a farsi benedire.
Tutti i prezzi americani sono tasse escluse, per qualsiasi prodotto (ogni stato poi applica la propria tassazione).ah ecco :D
Alla fine è solo una questione di 1080p, non vedo perchè non dovrebbe riuscirci. La GPU è la stessa, inoltre usando xCloud allunghi la vita.Io sto cercando di caapire se sarà possibile farsi tranquillamente una gen intera con questa console, senza dover per forza fare in futuro un upgrade a Series X.
Li supporterà sino alla fine della gen e oltre esattamente come la One, magari arrancando con alcuni problemi ma lo farà di sicuro...non mi sembra nemmeno un normale problema da porsi, cioé è ovvio che sarà così visto che appartiene alla stessa genTutti i prezzi americani sono tasse escluse, per qualsiasi prodotto (ogni stato poi applica la propria tassazione).
Per me almeno per un 4 anni deve supportare tutti i giochi, se no non avrebbe senso questa console