Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Gli hard disk esterni ssd funzionano, 500 Gb per circa 89 €
OK hard disk ssd funzionano io parlavo degli normali hard disck quelli che ci stanno ora la momento, 500 gb sarebbero sicuramente poco per quanto peseranno i nuovi giochi, già questi il più piccolo pesa 40 gb immaginate questi nex gen

E quanto costano un ssd?
Ancora non hanno comunicato il prezzo, però l'han fatto assieme a Seagate :sisi:

Gli hard disk esterni SSD funzionano, 500 GB a circa 89 € su Amazon.

Qua un bell'articolo con vari esempi:

https://www.windowscentral.com/xbox-series-x--storage-external-hard-drive-guide
Articolo vecchio e smentito da tempo

Ok ho letto ora che parli di SSD, e sinceramente su questo sono ignorante. Ma a quanto dice Major, o internal SSD o Expandable Storage Drive (che è il loro proprietario). L'articolo che cito è di aprile, non lo linko perchè concorrente.

Ultima modifica da un moderatore:
4 minuti fa, yonkers86 ha scritto:

Ancora non hanno comunicato il prezzo, però l'han fatto assieme a Seagate :sisi:

Articolo vecchio e smentito da tempo

Cacchio costeranno un'occhio della testa, su xbox series x quanto memoria ci sarà 1 tb? Allora non ha senso secondo me la xbox s (parlo della nuova :asd: ) senza lettore poi (dovresti spendere credo sui 200€ per prendere un ssd e andresti a pagare quanto una xbox x ma come detto senza lettore)

Io sto cercando di caapire se sarà possibile farsi tranquillamente una gen intera con questa console, senza dover per forza fare in futuro un upgrade a Series X.  :hmm:

No perché altrimenti le buone intenzioni di MS di proporre una console next gen ad un prezzo contenuto vanno a farsi benedire. 

Ultima modifica da un moderatore:
Io sto cercando di caapire se sarà possibile farsi tranquillamente una gen intera con questa console, senza dover per forza fare in futuro un upgrade a Series X.  :hmm:

No perché altrimenti le buone intenzioni di MS di proporre una console next gen ad un prezzo contenuto vanno a farsi benedire. 
Una gen intera non credo ma almeno 3 anni buoni uno riesce a tirare, poi sicuramente in futuro ci saranno offerte convenienti per l' upgrade

Penso sarà fattibile come con XO e PS4 base. Poi comunque puoi sempre cambiarla tra 2-3 anni :sisi:

ah ecco :D

Comunque leggo da più parti 299 TASSE ESCLUSE
Tutti i prezzi americani sono tasse escluse, per qualsiasi prodotto (ogni stato poi applica la propria tassazione).

Per me almeno per un 4 anni deve supportare tutti i giochi, se no non avrebbe senso questa console

Alla fine è solo una questione di 1080p, non vedo perchè non dovrebbe riuscirci. La GPU è la stessa, inoltre usando xCloud allunghi la vita.

Tutti i prezzi americani sono tasse escluse, per qualsiasi prodotto (ogni stato poi applica la propria tassazione).

Per me almeno per un 4 anni deve supportare tutti i giochi, se no non avrebbe senso questa console
Li supporterà sino alla fine della gen e oltre esattamente come la One, magari arrancando con alcuni problemi ma lo farà di sicuro...non mi sembra nemmeno un normale problema da porsi, cioé è ovvio che sarà così visto che appartiene alla stessa gen

Pubblicità
Pubblicità
Indietro