Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Ciao a tutti , volevo un consiglio 
ieri in un negozio ho visto una tv Samsung , il modello QE49Q80TATXZT 
in sintesi è un Qled uscito da poco e ad oggi sta a €1.000,00 (magari con Black friday cala)
come vi sembra come tv?
un ultima cosa , pensare di comprare un monitor (dove si hanno tempi di risposta migliori ) è sbagliato rispetto a prendere una tv? so che per godere del 4k più grande è meglio è quindi seguendo sto ragionamento a prescindere è meglio la tv o sbaglio ?
Premettendo che si TV e monitor non ci capisco niente.
Dipende da te e da come ti piace giocare.
Io gioco con un monitor full HD, non per tempi di risposta o roba strana, ma perché mi piace giocare con un setting stile PC, per cui sto sulla sedia relativamente vicino allo schermo.
Quando la One S era attaccata alla TV non mi godevo le partite, perché mi dava un senso di distacco e scomodità.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Il play&charge kit ne hanno a annunciato uno nuovo o resterà quello di adesso? Non so se tenerlo o darlo via per 2 euro e un calcio in culo a gamestop.
Quello attualmente disponibile per One è compatibile (tutti gli accessori saranno compatibili) quindi tienilo. 

Ma quindi il 4K non lo noti in un monitor da 28/32 pollici ? 
i pc gamer giocano solo con quelli però 

Sai cosa? Ho solo due dubbi ancora, ok mi avete confermato che è compatibile, ottimo. Le batterie ricaricabili però a lungo andare si usurano, forse sarebbe meglio darlo comunque indietro per prendere all'uscita della console un altro play&charge nuovo? Fosse la medesima versione di adesso forse non lo farei, ma non è che ne faranno uscire una versione nuova (lasciando la vecchia compatibile come detto) magari anche più capiente come mAh? Devo farmi qualche giro sul sito USA di MS.

Sai cosa? Ho solo due dubbi ancora, ok mi avete confermato che è compatibile, ottimo. Le batterie ricaricabili però a lungo andare si usurano, forse sarebbe meglio darlo comunque indietro per prendere all'uscita della console un altro play&charge nuovo? Fosse la medesima versione di adesso forse non lo farei, ma non è che ne faranno uscire una versione nuova (lasciando la vecchia compatibile come detto) magari anche più capiente come mAh? Devo farmi qualche giro sul sito USA di MS.
ancora non si sa. altrimenti puoi andare di pile ricaricabili

Buongiorno a tutti xbox x series prenotata da gs ho lasciato la mia xbox x e la valutazione che mi hanno fatto è stata come se ho lasciato la caparra, ora non devo andare al gs per confemrare il mio orinde ma vado direttamente il giorno dell'uscita dò la differenza 269€ e prendo la nuova console, soddisfatto  :gab: , non vedo l'ora di metterci le mani su  :gamer: , mi sta venendo complicato a giocare con la s la risoluzione è veramente scadente (forse mi conviene mettere a 1080 p) su una tv 4k è ingiocabile

Ultima modifica da un moderatore:
E se la voce di Cyberpunk nel Pass fosse vera?  :coosaa:

Non ci credo neanche se lo vedo :asd:

Ma quindi il 4K non lo noti in un monitor da 28/32 pollici ? 
i pc gamer giocano solo con quelli però 
Devi essenzialmente vedere in base alla tua postazione di gioco: se la metti in una sala con divano/poltrona meglio il TV; se stai ad una scrivania meglio un monitor.

La differenza tra full HD e 4K si vede su tutti i pannelli, ma la si nota maggiormente su quelli più grandi per via della densità di pixel.

Se opti per un monitor, potresti puntare ai 1440p, non necessariamente al 4K

Io spero sia qualcosa al day one nel gamepass. È la prima volta che compro una console senza aggiungere giochi e/o periferiche.

7 anni fa presi One FM5 Ryse DeadRising 3 ed un joypad in più. Fossero stati i giorni nostri mi sarebbe bastata solo One e via di gamepass (sempre sia lodato).

Scrivo dal lontano ilBunker

E se la voce di Cyberpunk nel Pass fosse vera?  :coosaa:

Non ci credo neanche se lo vedo :asd:

Devi essenzialmente vedere in base alla tua postazione di gioco: se la metti in una sala con divano/poltrona meglio il TV; se stai ad una scrivania meglio un monitor.

La differenza tra full HD e 4K si vede su tutti i pannelli, ma la si nota maggiormente su quelli più grandi per via della densità di pixel.

Se opti per un monitor, potresti puntare ai 1440p, non necessariamente al 4K
Facendo una rapida ricerca ho letto che a breve usciranno dei monitor 4K hdr con presa hdmi2.1 il nome pareva fosse “Eva spectrum” tipo 

penso che prenderò quello 

a parer mio mi sembrava un po’ inutile prendere una tv ed usarla solo per il gaming (cosa che avrei fatto )

Facendo una rapida ricerca ho letto che a breve usciranno dei monitor 4K hdr con presa hdmi2.1 il nome pareva fosse “Eva spectrum” tipo 

penso che prenderò quello 

a parer mio mi sembrava un po’ inutile prendere una tv ed usarla solo per il gaming (cosa che avrei fatto )
Ah beh messa così, allora vai di monitor se lo utilizzi di più, però non ti so consigliare nello specifico

ovvio che se vi potete mettere tanti mesi davanti conviene farlo

ovviamente se siete sicuri che li sfrutterete
La scadenza mi pare che la scrivano sui siti o quando ti inviano il codice...

Penso che sia una cosa fattibile in base a quando ti scade l'Ultimate, per dire a me scade a marzo 2022 e ho paura che per quella data non ci sia più la conversione 1:1 :dsax:  quindi ci penserò quando sarà tempo anche se penso che prenderò direttamente l'Ultimate in offerta
Il GPU mi scade mi pare a Marzo o Aprile 2021 quindi qualche altro mese ce l'ho davanti ma era più che altro per non restare fregato e pagare il Gold a prezzo pieno, al GPU nemmeno ci pensavo perché in ogni caso il Gold dovrei farlo per forza mentre al GPU posso rinunciare...certo poi che se la conversione va ancora lo faccio per 1 euro o anche 13 in più :sisi:

No conversione no GPU, questo è certo :patpat:

Buongiorno a tutti xbox x series prenotata da gs ho lasciato la mia xbox x e la valutazione che mi hanno fatto è stata come se ho lasciato la caparra, ora non devo andare al gs per confemrare il mio orinde ma vado direttamente il giorno dell'uscita dò la differenza 269€ e prendo la nuova console, soddisfatto  :gab: , non vedo l'ora di metterci le mani su  :gamer: , mi sta venendo complicato a giocare con la s la risoluzione è veramente scadente (forse mi conviene mettere a 1080 p) su una tv 4k è ingiocabile
Quindi caparra di 230 euro? Ma allora è a piacere, non è una cifra fissa di 150? :hmm:

Ottimo per la parte in grassetto, è esattamente quello che volevo sapere perché non posso andare un'altra volta solo per il preorder :asd:

Perciò non sei rimasto a piedi, hai ancora una S...beh, meglio di niente, almeno non devi stare due mesi a girarti i pollici come dovrò fare io :rickds: ...e si, il salto in avanti è bello ma indietro è abbastanza brutto da fare xD

Il GPU mi scade mi pare a Marzo o Aprile 2021 quindi qualche altro mese ce l'ho davanti ma era più che altro per non restare fregato e pagare il Gold a prezzo pieno, al GPU nemmeno ci pensavo perché in ogni caso il Gold dovrei farlo per forza mentre al GPU posso rinunciare...certo poi che se la conversione va ancora lo faccio per 1 euro o anche 13 in più :sisi:

No conversione no GPU, questo è certo :patpat:

Quindi caparra di 230 euro? Ma allora è a piacere, non è una cifra fissa di 150? :hmm:

Ottimo per la parte in grassetto, è esattamente quello che volevo sapere perché non posso andare un'altra volta solo per il preorder :asd:

Perciò non sei rimasto a piedi, hai ancora una S...beh, meglio di niente, almeno non devi stare due mesi a girarti i pollici come dovrò fare io :rickds: ...e si, il salto in avanti è bello ma indietro è abbastanza brutto da fare xD
Prima gli ho detto di mettermeli nella gif card poi ho cambiato gli ho fatto confondere la testa e mi ha detto mi lasci la tua xbox e ti prenoto la xbox series x e poi saldi quando esce  :asd:  infatti sul scontrino risulta come caparra 230 e prenotazione per la xbox series x, la s lo voluta tenere con me perchè oltre che mi piace come estetica la utilizzo come un decoder per vedere now tv, dazn, infinity ecc su una tv full hd (niente smart) questa console la tengo in cucina ma ora che mi serve la sto utilizzando nella mia stanza, per  100€ che la valutavano ho deciso di tenermela, nella mia stanza al momento ho la s la ps 4 slim (volevo darla ma credo che vado avanti con queste per le sue esclusive fino a quando si può,  appena non escono mi guardo intorno e se ci sarà qualche offerta conveniente passerò anche a ps 5) inoltre ho anche una 360 che non l'accendo ormai quasi mai (poverina quanto tempo passammo insieme sopratutto con gears 2 :gg: ).... Avevo fatto qualche volta una prova, visto che mi si era rotta propio questa x che ho lascito in caparra (la mandai in assistenza in Germania) e per qualche settimana giocai con la s ma non ricordavo così la risoluzione mamma mia, se già questo divario tra s e x (che si vedono perfettamente tutti i dettagli) non oso immaginare la xbox series x che da quanto dicono è molto più potente della one x (non vedo l'ora :gab: )

Prima gli ho detto di mettermeli nella gif card poi ho cambiato gli ho fatto confondere la testa e mi ha detto mi lasci la tua xbox e ti prenoto la xbox series x e poi saldi quando esce  :asd:  infatti sul scontrino risulta come caparra 230 e prenotazione per la xbox series x, la s lo voluta tenere con me perchè oltre che mi piace come estetica la utilizzo come un decoder per vedere now tv, dazn, infinity ecc su una tv full hd (niente smart) questa console la tengo in cucina ma ora che mi serve la sto utilizzando nella mia stanza, per  100€ che la valutavano ho deciso di tenermela, nella mia stanza al momento ho la s la ps 4 slim (volevo darla ma credo che vado avanti con queste per le sue esclusive fino a quando si può,  appena non escono più vedo e saranno solo esclusive ps5 allora se ci sarà qualche offerta conveniente passerò anche alla 5) e inoltre ho anche una 360 che non l'accendo ormai quasi mai (poverina quanto tempo passammo insieme sopratutto con gears 2 :gg: ).... Avevo fatto qualche volta una prova, visto che mi si era rotta propio questa x che ho lascito in caparra (la mandai in assistenza in Germania) e per qualche settimana giocai con la s ma non ricordavo così la risoluzione mamma mia, se già questo divario tra s e x (che si vedono perfettamente tutti i dettagli) non oso immaginare la xbox series x che da quanto dicono è molto più potente della one x (non vedo l'ora :gab: )
Capito :asd:

Esclusive su PS4 non ne usciranno più da subito quindi se devi recuperare ancora qualcosa ok ma se la tieni per giochi futuri è meglio darla via per 200 perché non ce ne saranno di nuovi :patpat:

Purtroppo sono diversi giorni che non riuscivo ad accedere al forum e mi ritrovo solo ora a commentare il prezzo delle due xbox.

Sono molto contento perché mi aspettavo un prezzo decisamente più alto per la X. A questo punto, avendo diversi titoli di questa gen ancora da recuperare, ho deciso che andrò ufficialmente di Series X,  sfruttando anche i miglioramenti che arriveranno come l'HDR su tutti i titoli old gen (e ovviamente anche per le future esclusive, Obsidian e Inxile su tutte). 

Ragazzi avrei una domanda. Io non ho nessuna xbox ma ho comunque il profilo che ho creato per provare xcloud.. Posso già acquistare dei titoli dallo store xbox pur senza avere la console? Ho visto alcune offerte interessanti, pensavo di portarmi avanti :asd:

Non ricordo se è stato detto o no, ma su Serie X i titoli X360 avranno un’ulteriore boost o rimarranno uguali ?

Esempio, è da tempo che vorrei rigiocarmi Mass Effect 3, ma conviene aspettare Serie X che lo migliorerà ulteriormente o vado tranquillo ora su One X ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro