Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Series X.

Comunque questo forum diventa sempre più difficile da raggiungere, ci mette una vita a caricare la pagina e a volte da proprio errore, ma che sta succedendo?

:ahsisi:

Series X.

Comunque questo forum diventa sempre più difficile da raggiungere, ci mette una vita a caricare la pagina e a volte da proprio errore, ma che sta succedendo?
Si, i server la stanno prendendo molto male.

Pare sia stato il fan di Gandolfini come protesta contro serie S.

P.s. Hai fatto bene a prenotare serie x

Io sono in una situazione simile, la One X la uso sempre e mi dispiacerebbe darla via e poi ho una PS slim, ma con diverse esclusive ancora da giocare (colpa del Pass :dsax:

Anche se la PS5 è retrocompatibile, è veramente ingombrante e sarebbe meglio prenderla in versione Slim che, però, come da tradizione, sarà fatta al risparmio :dsax:

La Series S non è il massimo se uno ha un TV 4K...

In sostanza non ne prendersi nessuna al lancio perché tanto ci sono sempre delle incognite e perché i giochi third più importanti sono cross gen.
Esatto! Io non avevo nessuna intenzione di andare di D1 proprio, anzi non ho ancora. Come non avevo intenzione di andare di prenderle entrambe, ma non nascondo che una configurazione ps5 con lettore/Serie S potrebbe anche andarmi bene, ma qua il dubbio mi viene che Serie S non si tira dietro tutta la gene e tempo poco sarà comunque da sostituire.  

Io li ho dati perchè una xbox x valutata 230€ senza dare giochi o altro è un super affare (tra poco questa console non vale più nulla se effettivamente la sereis x è 4 volte più potente) inoltre non credo che ci saranno altri upgrade più avanti visto che queste console sono davvero potentissime (cose che non si poteva dire con la vecchia gen) non mi smebra il caso che in due 3 anni escono ancora di più potenti, per me il passaggio ci vale, ricordate se non lo fate ora poi naturalmente le console si svalutano e poi dovete spendere di più, sta a voi io penso di portare pure la play e metto tutto per la one series x e con 69€ ho la console nex gen, la play poi la prendo più avanti (in fondo gioco solo alla esclusive che al momento non mi interessano su play) 
Il mio problema è che al momento mi leverei la ps4 fat, ma prenderei Serie S, ma a quel punto non ha senso tenersi One X....Il tutto comunque non andrei proprio di D1 è questo che mi urta. Ma se mi levo entrambe console a quel punto sono quasi "costretto" a farlo.

Nemmeno io avevo intenzione di prenderla subito ma quei 200 euro di valutazione per PS4 Fat non li rivedrei mai più e già che ci sono gli porto anche XOX così aggiungo 70 e sono a posto. E' una cosa che non avrei fatto, anche perché su Xbox ci sto giocando e ho tanta roba da fare, ma vista l'occasione e la retro ne approfitto completamente, tanto prima o poi la prenderei di sicuro quindi tanto vale prenderla ora risparmiando qualcosa, anche se ci sono pochi giochi :asd:
Ma quindi tu ti levi entrambe console per prenderne solo una? 

Tra l'altro ecco, io ho il Pass attivo fino a Maggio 2021, e il Plus fatto da poco avendolo trovato a poco fino a Settembre 2021. Levarmele entrambe ora, mi brucerebbe mesi degli abbonamenti e anche per questo sarei "costretto" a prenderle subito a Novembre. E questa costrizione mi urta perché comunque vorrebbe dire prendere Ps5 (con lettore) a 500€ (probabilmente), e Series S a 300€ con uno sconto di 430€, quindi dovrei comunque uscire 370€ ora e subito! Capisco che 370€ per entrambe è anche ottimo, ma è appunto una spesa che non volevo fare al D1.

Ultima modifica da un moderatore:
Esatto! Io non avevo nessuna intenzione di andare di D1 proprio, anzi non ho ancora. Come non avevo intenzione di andare di prenderle entrambe, ma non nascondo che una configurazione ps5 con lettore/Serie S potrebbe anche andarmi bene, ma qua il dubbio mi viene che Serie S non si tira dietro tutta la gene e tempo poco sarà comunque da sostituire.  

Il mio problema è che al momento mi leverei la ps4 fat, ma prenderei Serie S, ma a quel punto non ha senso tenersi One X....Il tutto comunque non andrei proprio di D1 è questo che mi urta. Ma se mi levo entrambe console a quel punto sono quasi "costretto" a farlo.

Tra l'altro ecco, io ho il Pass attivo fino a Maggio 2021, e il Plus fatto da poco avendolo trovato a poco fino a Settembre 2021. Levarmele entrambe ora, mi brucerebbe mesi degli abbonamenti e anche per questo sarei "costretto" a prenderle subito a Novembre 
Vabbè alla fine "bruceresti" giusto un mese e qualche settimana. Almeno con Xbox, che esce il 10 novembre. (Magari al Gamestop puoi darle proprio l'ultimo giorno utile :unsisi:  )

Troppi calcoli e variabili, io ho prenotato le sorelle maggiori di entrambe le console così sto a posto.

Tra l'altro ecco, io ho il Pass attivo fino a Maggio 2021, e il Plus fatto da poco avendolo trovato a poco fino a Settembre 2021. Levarmele entrambe ora, mi brucerebbe mesi degli abbonamenti e anche per questo sarei "costretto" a prenderle subito a Novembre. E questa costrizione mi urta perché comunque vorrebbe dire prendere Ps5 (con lettore) a 500€ (probabilmente), e Series S a 300€ con uno sconto di 430€, quindi dovrei comunque uscire 370€ ora e subito! Capisco che 370€ per entrambe è anche ottimo, ma è appunto una spesa che non volevo fare al D1.
Beh si, tanto che me ne faccio di PS4? L'offertona sta proprio nella Fat :asd:

E poi mi è rimasto solo TLOU2 da fare, vorrà dire che lo posticiperò di qualche anno, alla fine non succede nulla, anche il primo l'avevo fatto diversi anni dopo su PS4 invece che su PS3 :sisi:

Certo, rimarrò due mesi senza console e non è proprio bello, sopratutto perché aspettavo Crash da anni e anni ma un mese in più non farà chissà quale differenza xD Nel frattempo giocherò qualcosina del GPU dal PC giusto per utilizzarlo, anche se alla fine parliamo di 2 mesi di un abbonamento che ho pagato per 2 anni aggiungendo solo un euro, se vado a vedere sono spiccioli "bruciati" e non chissà che roba xD

370 comunque è ottimo ma fai bene anche a prendere solo PS5 e poi più avanti l'Xbox, sopratutto se hai intenzione di prendere XSS che tra 2 anni te la lanceranno addosso :asd:

Beh si, tanto che me ne faccio di PS4? L'offertona sta proprio nella Fat :asd:

E poi mi è rimasto solo TLOU2 da fare, vorrà dire che lo posticiperò di qualche anno, alla fine non succede nulla, anche il primo l'avevo fatto diversi anni dopo su PS4 invece che su PS3 :sisi:

Certo, rimarrò due mesi senza console e non è proprio bello, sopratutto perché aspettavo Crash da anni e anni ma un mese in più non farà chissà quale differenza xD Nel frattempo giocherò qualcosina del GPU dal PC giusto per utilizzarlo, anche se alla fine parliamo di 2 mesi di un abbonamento che ho pagato per 2 anni aggiungendo solo un euro, se vado a vedere sono spiccioli "bruciati" e non chissà che roba xD

370 comunque è ottimo ma fai bene anche a prendere solo PS5 e poi più avanti l'Xbox, sopratutto se hai intenzione di prendere XSS che tra 2 anni te la lanceranno addosso :asd:
XSS non mi convince per il semplice discorso che temo non venga supportata fino a fine gen. Ma secondo me l'ideale che si prospetta (per i miei gusti e per il fatto che entrambe console premium non le voglio), è Ps5 con lettore per esclusive e third su disco e XSS solo per il pass ed esclusive Ms. 

Penso di si, che se usufruirò della promo vado di Ps4 fat (e un paio di giochi da portare) e prenderò la Ps5 magari no al D1 ma magari alla seconda ondata o per Natale circa. Nel frattempo mi tengo la One X che va a meraviglia, se poi comunque mi convinco di Prendere XSS costerà comunque poco anche se valuteranno meno la One X.

Si vocifera la PS5 con disco a 449,  la DD a 399 cavolo forse ci ho preso....
E si vocifera anche che in conferenza ci saranno anche Silent Hill e FFXVI, una bomba atomica a cui spero MS abbia già la risposta pronta lato giochi.  

Si vocifera la PS5 con disco a 449,  la DD a 399 cavolo forse ci ho preso....
450€ è un po' troppo basso per la liscia, ma se fosse così, vuol dire che vogliono schiacciare Xbox più di quanto già farebbero normalmente

E si vocifera anche che in conferenza ci saranno anche Silent Hill e FFXVI, una bomba atomica a cui spero MS abbia già la risposta pronta lato giochi.  
Avere in conferenza quei giochi ne assicura l'esclusività? Perché bomba atomica, per qualcosa che potrebbe essere multi piatta, mi sembra esagerato :asd:

450€ è un po' troppo basso per la liscia, ma se fosse così, vuol dire che vogliono schiacciare Xbox più di quanto già farebbero normalmente

Avere in conferenza quei giochi ne assicura l'esclusività? Perché bomba atomica, per qualcosa che potrebbe essere multi piatta, mi sembra esagerato :asd:
Mi riferisco ad un periodo di esclusività, ad esempio un FF16 esclusivo per 1 anno sarebbe tanta roba.

Su questo lato del mercato VG non c'è proprio gara fra Sony e MS, una gestisce conferenze ed annunci in maniera impeccabile l'altra fa solo confusione e poca concretezza.

Silent hill si dice da mesi che lo stia sviluppando Sony stessa
Addirittura in sviluppo da Sony, bè se a due mesi dal lancio annunciano questa come esclusiva e pure nella finestra di lancio la partita è da cappotto secco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro