Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oh, poi io ovviamente non sono dentro il team Xbox, quindi potrei sbagliarmi. Ma in ogni caso ci sarà almeno un comunicato di qualche tipo per pubblicizzare l'apertura delle prenotazioni.Incrociamo le dita.
cmq la storia di spiderman è una bella incuccata...mi sto pentendo di brutto di aver prenotato ps5
si salvano solo perchè hanno piu giochi... ma rimangono veramente quelli che odio dal 2000 a oggi e si vede da ste cose
75 25 il rapporto e qualcuno dice poteva andare peggio... vi faccio notare che siamo ad un passo dallo spartire dal mercato con quelle percentuali...
perchè nn è così? cioè mi vendi un upgrade a forza dentro un gioco che nn mi interessa....ma ti pare che devo comprarmi il gioco di quel puntini puntini di morales a forza? che schifo
Xbox sta scomparendo in Europa continentale.Si...dico che pensavo andasse peggio visto quello che scrivono di solito i nostradamus e analisti del forum![]()
Certo che è così. Ero focalizzato sul tuo pentimentoperchè nn è così? cioè mi vendi un upgrade a forza dentro un gioco che nn mi interessa....ma ti pare che devo comprarmi il gioco di quel puntini puntini di morales a forza? che schifo
a scusa...l'incaxxatura momentanea mi ha fatto mal interpretareCerto che è così. Ero focalizzato sul tuo pentimento
perchè nn è così? cioè mi vendi un upgrade a forza dentro un gioco che nn mi interessa....ma ti pare che devo comprarmi il gioco di quel puntini puntini di morales a forza? che schifo
Non ho capito, tu volevi Spiderman senza Miles Morales? Più che questo trovo schifoso che appunto chi ha Spiderman su Ps4 non avrà nessun upgrade. Io ad esempio riporterò la ps4 liscia ma mi terrò TLOU2 per rigiocarmelo quando sarà su Ps5, ma a sto punto temo l’inculata incredibile di ritrovarmi magari una remastered + multi su ps5 e della versione ps4 non me ne farò nulla.perchè nn è così? cioè mi vendi un upgrade a forza dentro un gioco che nn mi interessa....ma ti pare che devo comprarmi il gioco di quel puntini puntini di morales a forza? che schifo
O Spencer cambia registro entro ieri oppure ti aspetto qui, su questo forum, tra un paio di anni
Il problema è che non ne stanno azzeccando manco una in termini di comunicazione per vendere la console, ecco il perchè delle mie dita incrociate.Oh, poi io ovviamente non sono dentro il team Xbox, quindi potrei sbagliarmi. Ma in ogni caso ci sarà almeno un comunicato di qualche tipo per pubblicizzare l'apertura delle prenotazioni.
Non é che a Sony si perdona tutto, è che per quante cazzate facciano, ms ne fa di più. Metti che vuoi una consoke next gen per Natale, compri quella con spiderman e demon souls o quella con gears tactis e tetris? Eddai.Cmq hai ragione, come comunicazione hanno fatto schifo entrambi e devono ringraziare gamestop se no manco mi vedevano le next gen di entrambi. Il problema è che a Sony si perdona praticamente tutto, con la scusa che obiettivamente poi si presenta con grandi giochi e tutti si dimenticano tutto. Ms fa fesserie con la comunicazione ma poi si presenta con Crackdown 3 e un Halo infinite presentato in quella maniera. La differenza sta tutta là
Si guarda, sinceramente avrei evitato di sbandierarlo.ma tetris, veramente? Prendo una console da 12 tera più potente di Zeus e Odino messi insieme per giocare tetris?![]()
Non é che a Sony si perdona tutto, è che per quante cazzate facciano, ms ne fa di più. Metti che vuoi una consoke next gen per Natale, compri quella con spiderman e demon souls o quella con gears tactis e tetris? Eddai.
Se sei un amante di tetris certo. Oggettivamente non c'è storia.Si dovrebbe comprare quella con i giochi che rispettano i propri gusti videoludici...quindi e' puramente soggettiva la cosa...o no ?