Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
X  S  X

Perché dovete per forza metterci "sex" in mezzo? :rickds:
Perché non hai idea delle cose indicibili che si potranno fare con quel parallelepipedo  :ivan:

Ti do un indizio, in quei buchi sopra la console in verticale puoi agganciarci un oggetto oblungo far partire un gioco pesante (tipo Flight Simulator quando uscirà) le ventole partiranno a manetta e...il resto lo lascio alla tua immaginazione.

Comunque è tutto scritto sul sito MS nella sezione sicurezza nel capitolo "Cose da non fare", che è chiaramente un invito a fare.

Come potete essere così infantili in un momento come questo?

SeX De Ferr!!!!

Prenotata la mia series x oggi da giocoferma, portando indietro la mia vecchia one (mi tengo invece la one x scorpio edition). Totale pagato 250 eurozzi, totale scalato per la nuova 325. Can't wait, anche se al lancio non ci saranno esclusive.

Si sa se dentro la console ci saranno mesi aggiuntivi di game pass anche per gli attuali abbonati?

Prenotata la mia series x oggi da giocoferma, portando indietro la mia vecchia one (mi tengo invece la one x scorpio edition). Totale pagato 250 eurozzi, totale scalato per la nuova 325. Can't wait, anche se al lancio non ci saranno esclusive.

Si sa se dentro la console ci saranno mesi aggiuntivi di game pass anche per gli attuali abbonati?
Forse un mese o qualche settimana. Di solito il Pass lo stanno mettendo nei nuovi bundle e anche nei pad.

Io invece domani penso andrò a dare dentro One S digital e la mia prima One fattona del 2014 per Series S. Se non ci sono problemi, a novembre entrerò nella "next gen" a 130 euro :sard:

Ultima modifica da un moderatore:

Ne dubito fortemente, già prima mettevano giusto una settimana di Gold, figurati se ora mettono mesi di GP xD

giocoferma :rickds:

Ciò questi fra poco mi prendono per cogli0ne perché gli ho prenotato la console. Mah.
Ma va. Alla fine hanno solo detto addio ad un vecchio utente, non è che gli hanno detto che ha fatto bene a prendere PS5 xD

Certo, un arrivederci sarebbe stato molto più giusto ma vabbé.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro