- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,838
46 minuti fa, Shukakussj ha scritto:
Se funziona davvero è una bomba incredibile.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
46 minuti fa, Shukakussj ha scritto:
Perché ci dovrebbe essere la fregatura? :morrisb2:Quindi giocando a Valhalla dovremo aprilo solo una volta per entrare nei menù e nel gioco al primo avvio e poi sarà invece sempre già in-game?
Sarebbe troppo bello per essere vero, sento che c'è qualche fregatura, tipo che ha check online e quindi questa cosa non va![]()
Perché se andasse sarebbe una figata megagalattica :billyready:
Dico nel caso specifico di Valhalla e altri giochi single player ma che comunque utilizzano il primo menù del gioco per connetterso e magari cercare anche solo aggiornamenti, classifiche o altro...non vorrei fosse una bella fregatura questa cosaPerché ci dovrebbe essere la fregatura? :morrisb2:
Con i giochi online non funzionerà per ovvi motivi, ma per tutti gli altri sì.
Se poi ti riferisci al discorso del check delle licenze, quello è obbligatorio penso
Se ci sono elementi di gameplay legati ai server, allora non funzionerà, ma dubito che cose come le classifiche e simili siano d'intralcio.Dico nel caso specifico di Valhalla e altri giochi single player ma che comunque utilizzano il primo menù del gioco per connetterso e magari cercare anche solo aggiornamenti, classifiche o altro...non vorrei fosse una bella fregatura questa cosa![]()
Anch'io ho il tuo stesso problema. Il problema di accrocchi come quello che hai postaro è che spesso sono di dubbia qualità.Che pacco... ?
Ma che tu sappia esistono soluzioni alternative per collegarli ad un sistema surround non dotato di ingresso hdmi?
Tipo adottando una soluzione del genere...
https://www.amazon.it/dp/B07P8RS62S/ref=cm_sw_r_cp_apa_fab_dh3GFb7V74TC1
Non vorrei dire una castroneria, ma sembrerebbe un magazzino di Amazon.
Ma che intendi per versione ottimizzata?Non so se è giusto chiedere qui, comunque sia se qualcuno ha voglia di rispondermi gliene sarei grato. Non ho alcuna esperienza con xbox, mai avuta, ma ho prenotato Serie X.
Voglio rigiocare gta 4, se inserisco il disco fisico (che troverei a meno dei 25 euro dello store) mi fa giocare alla versione per 360? Oppure mi fa scaricare dallo store la versione ottimizzata?
Giocherai questa versione, a 60fps e con HDR. Non so dirti con sicurezza se gira anche in 4K nativi, peròNon so se è giusto chiedere qui, comunque sia se qualcuno ha voglia di rispondermi gliene sarei grato. Non ho alcuna esperienza con xbox, mai avuta, ma ho prenotato Serie X.
Voglio rigiocare gta 4, se inserisco il disco fisico (che troverei a meno dei 25 euro dello store) mi fa giocare alla versione per 360? Oppure mi fa scaricare dallo store la versione ottimizzata?
Non lo so, ho letto che era uscita una sorta di versione migliorata per OneX, poi ho visto i video di digital foundry sui 60fps di Series X (che hanno appena linkato sopra)Ma che intendi per versione ottimizzata?
Ti fa giocare la versione 360 (se retrocompatibile, non lo so) con vari miglioramenti grafici
L'HDR credo sia automatico ma non ne sono sicuro.Ma i 60 + HDR andranno automaticamente su tutti i titoli retrocompatibili o solo su una lista di titoli selezionati (tipo le versione enhanced su One X) ?
Perché sto rigiocando la trilogia di Mass Effect su One X, ma l’ho messa in standby in attesa di Serie X per avere l’upgrade 60 + HDR se confermato
Adesso non ricordo quale (forse Fallout 4?) ma c'è un gioco che pare giri a 60 fps nonostante fosse bloccato a 30 su One. Se fosse vero, tanto di cappello al team della retrocompatibilitàL'HDR credo sia automatico ma non ne sono sicuro.
Per il frame rate dipende dal gioco: se era lockato a 30 non c'è nulla da fare, se invece aveva il frame rate sbloccato su XSX verrà portato a 60fps