Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
confesso che sto decisamente pensando di pigliare pure serie s a dicembre per il gamepass e tanti saluti...
È un pensiero condivisibileconfesso che sto decisamente pensando di pigliare pure serie s a dicembre per il gamepass e tanti saluti...
Questo prezzo credo che se ne parla tra 1/2 anni (non credo che già a Natale cala vistosamente di prezzoStesso mio pensiero da settimane, ma attendo prima qualche recensione e soprattutto che scenda a 199/229euro
a 250 nn sarebbe male...il punto è che io ho ancora il gamepass sull'account fino ad aprile 2021...quindi quei soldi rientrebbero...Stesso mio pensiero da settimane, ma attendo prima qualche recensione e soprattutto che scenda a 199/229euro
Ma di Digital è la stessa Sony a non vendertele, credo già adesso ci sia uno split 70/30. Per loro è troppo sconveniente.Questa è una bella mossa, in pratica sono diventati quasi dei negozi Xboxla ps5 digital te la sconsiglieranno ancora di più ora a favore della S.
Se acquisti da loro Series X o S hai il 40% di sconto sul gamepass ultimate 3 mesi..direi che con questa collaborazione ne vedremo delle belleQuesta è una bella mossa, in pratica sono diventati quasi dei negozi Xboxla ps5 digital te la sconsiglieranno ancora di più ora a favore della S.
Ma è una cosa confermata o dici tanto per dire? Perché se davvero c'è uno sconto del 40% quasi quasi lo prendo pure giò che sono lì per la consoleSe acquisti da loro Series X o S hai il 40% di sconto sul gamepass ultimate 3 mesi..direi che con questa collaborazione ne vedremo delle belle
Ce scritto sul sito di gamestop, basta andare su prenota Series X e compareMa è una cosa confermata o dici tanto per dire? Perché se davvero c'è uno sconto del 40% quasi quasi lo prendo pure giò che sono lì per la console![]()
Ma io che ho già prenotato la console verso Settembre se non sbaglio ho anch'io questo diritto di avere questo sconto?Ce scritto sul sito di gamestop, basta andare su prenota Series X e compare
Acquista Videogiochi, Console, Accessori e Merchandise | GameStop Italia
Acquista online ed approfitta delle offerte sui migliori videogiochi nuovi e usati per PS5, Xbox Series X|S, Switch, PS4, Xbox One e PC al prezzo migliore. Ritiriamo i tuoi giochi e console. Usato garantito.www.gamestop.it
Penso di sì.. io l'ho prenotata il 9 ottobre e lo avevano appena messo ma credo che rientreresti pure tu.. l'unico e' andare e chiedereMa io che ho già prenotato la console verso Settembre se non sbaglio ho anch'io questo diritto di avere questo sconto?
Ma quanto costa il 3 mesi?Penso di sì.. io l'ho prenotata il 9 ottobre e lo avevano appena messo ma credo che rientreresti pure tu.. l'unico e' andare e chiedere
3 mesi ultimate 39 euro, scontato del 40 mi sa sui 24 euroMa quanto costa il 3 mesi?