Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    201
Pubblicità

Prenotata series S, prezzo troppo invitante per l'enorme offerta proposta. Certo che al Day1 credo che la monterò e continuerò a giocare a Borderlands 3 che sto attualmente giocando su One, ci fosse un gioco nuovo da prendere :cautious: speravo almeno in Medium al day one

Mi stavo facendo un po di conti precisi per quanto rigaurda quello che posso recuperare tramite Game Pass con Series S, e santo cielo, il risparmio per me che ho una marea di roba da recuperare, non avendo più la PS4 (unica console current gen che avevo) da ormai più di un anno e mezzo, è qualcosa di clamoroso. Il GS mi dà accesso a 27 giochi di mio interesse (comprese 2 espansioni di Destiny che mi mancano + quella in uscita). Senza contare che non ho contato quelli che voglio giusto provare come Forza Horizon 4 , Sea of Thieves e Gears 4/5 (ma Gears mi aveva già stufato dal 2).

Qui quello che, avendolo su GS, lo considero effettivamente backlog: https://www.backloggd.com/u/ChaseLebowski/games/title/type:backlog/

Qui tutto quello che devo recuperare (comprese esclusive varie anche Nintendo):

Quasi la metà. Grazie M, e te credo che inizio con te la Next Gen (anche se nella forma più soft).

confesso che sto decisamente pensando di pigliare pure serie s a dicembre per il gamepass e tanti saluti...

Stesso mio pensiero da settimane, ma attendo prima qualche recensione e soprattutto che scenda a 199/229euro
Questo prezzo credo che se ne parla tra 1/2 anni (non credo che già a Natale cala vistosamente di prezzo:bip:)

Questa è una bella mossa, in pratica sono diventati quasi dei negozi Xbox :asd: la ps5 digital te la sconsiglieranno ancora di più ora a favore della S.
Ma di Digital è la stessa Sony a non vendertele, credo già adesso ci sia uno split 70/30. Per loro è troppo sconveniente.

Di fatto Gamestop con questa mossa potrebbe sopravvivere ancora. Devono guadagnarci pure loro dal digital, e questo penso sia un accordo che vada bene ad entrambi

Questa è una bella mossa, in pratica sono diventati quasi dei negozi Xbox :asd: la ps5 digital te la sconsiglieranno ancora di più ora a favore della S.
Se acquisti da loro Series X o S hai il 40% di sconto sul gamepass ultimate 3 mesi..direi che con questa collaborazione ne vedremo delle belle

Se acquisti da loro Series X o S hai il 40% di sconto sul gamepass ultimate 3 mesi..direi che con questa collaborazione ne vedremo delle belle
Ma è una cosa confermata o dici tanto per dire? Perché se davvero c'è uno sconto del 40% quasi quasi lo prendo pure giò che sono lì per la console :asd:

Ma è una cosa confermata o dici tanto per dire? Perché se davvero c'è uno sconto del 40% quasi quasi lo prendo pure giò che sono lì per la console :asd:
Ce scritto sul sito di gamestop, basta andare su prenota Series X e compare

Ce scritto sul sito di gamestop, basta andare su prenota Series X e compare

Ma io che ho già prenotato la console verso Settembre se non sbaglio ho anch'io questo diritto di avere questo sconto?

Per quanto certe politiche di GS siano davvero da ladri, mi fa piacere la notizia postata sopra. Almeno così potrebbe riuscire a sopravvivere e a non mandare la gente per strada.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro