Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Ma ragazzi, solo adesso ho realizzato!
Ma quindi, visto che non funzionano i giochi Kinect su Xbox Series X/S, vuol dire che D4 non sarà retrocompatibile?
Se è così, esigo una nuova edizione! E già che ci sono, lasciassero SWERY a completarlo (e rilasciarlo in toto, non ad episodi).

Ma ragazzi, solo adesso ho realizzato!
Ma quindi, visto che non funzionano i giochi Kinect su Xbox Series X/S, vuol dire che D4 non sarà retrocompatibile?
Se è così, esigo una nuova edizione! E già che ci sono, lasciassero SWERY a completarlo (e rilasciarlo in toto, non ad episodi).

D4 era totalmente giocabile con il pad, sarà sicuramente compatibile.

Cioè, sicuramente non lo so però :asd:

mi ha contattato il mio gs di Catanzaro.ho dovuto prendere appuntamento per il 10 per ritirare la bestia,in quanto si devono evitare assembramenti.

Mi sembra un po poco...
L'OS di XSX occupa 131 gb quindi più o meno lo spazio sarà quello.
La One mi pare ne avesse 365 gb liberi ma i giochi next occuperanno di meno in generale e ancora meno su XSS perché non scaricherà le texture in 4K quindi non sarà chissà quanto ma dovrebbe bastare :sisi:

A me non hanno chiamato, o sono l'unico scemo che l'ha comprata in quel negozio o vuol dire che si preparano a un lockdown totale :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro