Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Qualcuno ha sentito Gamestop per la consegna nelle regioni in cui non ci si potrà muovere e non ha già saldato tutto? spediranno? e in caso, come avverrà il pagamento della cifra mancante?

Ragazzi date tempo ai negozi (Gamestop tra questi) di organizzarsi, perchè sicuramente un modo lo trovano di farvi arrivare la console.

Qualcuno ha sentito Gamestop per la consegna nelle regioni in cui non ci si potrà muovere e non ha già saldato tutto? spediranno? e in caso, come avverrà il pagamento della cifra mancante?
Io sono in zona rossa e i commessi mi hanno detto che in caso di chiusura ancora non sanno come muoversi. :bah:

Ma voi quale sarà il primo gioco a cui giocherete sulla nuova console? Io per mancanza di alternative credo che coninuerò a giocare a RE7 iniziato sulla One.
io devo riprendere e finire Jedi Fallen Order. Ho sentito che gli improvements su XSX di questo gioco non sono nulla di che, ma il gioco in sé mi stava piacendo un sacco e non vedo l'ora di terminarlo!

Spediscono.
Puoi saldare online...meglio ancora se vai in negozio.

Magari nelle zone rosse anticipano il D1 così si può andare a ritirare la console prima che esca il nuovo dpcm. . :trollface:

Mi è appena arrivata la mail di amazon che conferma la consegna giorno 10, si parteeeeee

Complimenti a microsoft e sony per aver scelto il periodo peggiore per lanciare le nuove console.. sembra fatta a posta

Dai su non è colpa loro, piuttosto le catene di distribuzione dovevano mettere in conto questa possibilità ed agire di conseguenza.

Dai su non è colpa loro, piuttosto le catene di distribuzione dovevano mettere in conto questa possibilità ed agire di conseguenza.
Se loro mettono una data non so se le grandi catene possono far qualcosa..sopratutto quando riguarda il lancio di una nuova console..

Piu'che altro vedendo che da settembre stavano aumentando i contagi potevano anticipare di qualche settimana..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro