Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
E comunque -5
sharice davids GIF

eh ma oggi nella mia città impennata di 90 casi in un giorno tipo

per quanto siamo sicuri di essere in zona Gialla? Nel senso, tra quanto tempo fanno una revisione?
Beh, speriamo di reggere il più a lungo possibile (se non ricordo male l’attuale indice RT oscilla tra 1,25 / 1,50).

Sono semplicemente curioso: non essendoci un particolare gioco di lancio (come doveva essere Halo), cosa vi ha spinto all’acquisto di una nuova Xbox Series X/S?

Sono semplicemente curioso: non essendoci un particolare gioco di lancio (come doveva essere Halo), cosa vi ha spinto all’acquisto di una nuova Xbox Series X/S?
Personalmente l’ottima offerta fatta per One x da Gamestop e la possibilità di giocare fin da subito tutti i titoli al massimo delle possibilità.
E i caricamenti, sembrerà una stupidata ma per quanto mi riguarda sono un game changer per il mondo console

Personalmente l’ottima offerta fatta per One x da Gamestop
Quale se posso chiedere?
Beh e' un gioiello ingegneristico con 12 teraflops venduta a 500 euro, basta solo questo
Il mio dubbio era più legato al fatto di prenderla così presto e non aspettare magari qualche gioco più rilevante. Poi ognuno fa quello che vuole, ovviamente :)
La voglia di un pezzo di hardware nuovo.
Hai già un Xbox o è la prima?

Quale se posso chiedere?

Il mio dubbio era più legato al fatto di prenderla così presto e non aspettare magari qualche gioco più rilevante. Poi ognuno fa quello che vuole, ovviamente :)
I giochi tanto prima o poi arrivano e con series x sono partiti bene con ottime prestazioni gia' al dayone

Per la prima volta abbiamo due console completamente compatibili con giochi e accessori della gen precedente, quindi in generale trovo che il passaggio alla nuova gen sia decisamente meno drastico e più sensato da fare subito e per tutti, anche solo per il semplice giocare al meglio quello che già si possiede o è in arrivo cross-gen.
Magari questo salto di qualità non vale per tutti i 500 euro richiesti ma qui arrivano in nostro aiuto offerte, come quella fatta da gamestop dei -230 portando XOX o PS4P, e quindi diventa molto più facile convincersi anche se non si è troppo sicuri xD

Nelle scorse gen era fondamentale avere esclusive al lancio che dessero un senso all'acquisto perché senza quelle non c'era molto altro da giocare visto che si partiva sostanzialmente da zero ma questa volta non penso sia così, non si comprano le nuove console per giocare 1-2 titoli esclusivi rimanendo poi a girarsi i pollici per mesi nell'attesa dei prossimi giochi in uscita, questa volta si ha tutta la vecchia libreria a disposizione e quindi si hanno sia i cross-gen potenziati che qualcosa da recuperare della vecchia gen...poi certo, se ci sono anche un paio di esclusive solo sulle nuove è ancora meglio ma senza quelle questa volta penso che le console abbiano ugualmente senso :sisi:

Vengo da 20 anni giusti giusti di Playstation, mai avuto xbox. Faccio un salto nel vuoto. Quasi solo esclusivamente per il Gamepass.
A cascata ci sono retrocompatibilità e l'acqusizione di Bethesda, che quando ero ancora nel limbo mi ha dato la mazzata finale.

Bisogna solo vedere quando usciranno le esclusive di peso PS, ma per ora la scelta non mi pesa affatto. Da quel che vedo sono anche abbastanza contento.

Direi vari fattori, primo l'HW e l'ingegnerizzazione della macchina anni luce avanti rispetto alla concorrenza, l'offerta di GS, ma la prenotazione per me è partita dal giorno successivo alla notizia dell'ingresso di Zenimax nei XGS, il che trasforma il Gamepass nella più grande, evoluta ed economicamente conveniente feature che si sia mai vista e mai si vedrà nel mondo VG.

Poi naturalmente Halo anche se qui lo schifo dei 343 ha tolto l'appeal.

Personalmente la possibilità di giocare diversi giochi, anche quelli attuali - penso a Destiny 2 - a 60 FPS è stato determinante per acquistare subito

Ed i caricamenti! Alcuni caricamenti sono snervanti ed imbarazzanti, queste nuove console dovrebbe eliminare quasi completamente il problema

Ultima modifica:
Gamestop :sard:
Alla fine per 200 mi è sembrata irresistibile Series S, in attesa poi di prendere Series X e PS5 più avanti. E poi il Gamepass, che da qui in avanti si prospetta clamoroso, e molti giochi vorrei giocarmeli appunto su Series S

Salve ,a chi l’ha ordinata da MediaWorld , chiedo oggi mi è’ successo una cosa strana . Dal online mi hanno messo una sorta di ordine parallelo fatto il 4 cioè oggi e poi dopo un segno -499,00 . Io ho messo pagamento in negozio arrivo previsto l’11 . Ho pensato l’avessero annullato . Il servizio clienti dice che e’ normale perché lo fanno per i preordini . Non contento ho scritto una mail e mi hanno detto di pazientare che le spedizioni partiranno dal 11 . Ma mi devo fidare ??? Premesso preordini fatto il 22 settembre . In tempi non sospetti per paura di chisusura avevo rifatto un ordine con consegna a domicilio e pagamento in contrassegno per il 12 novembre . Anche per questo c’era questa sorta di ordine ‘parallelo’ con segno -499,00 . Secondo voi qualcosa arriverà ? ?
Al momento in giro si trova solo qualche S . Sinceramente non so se valga la pena ripiegare sulla S . Purtroppo MediaWorld da un po’ di tempo sta facendo strani scherzi . Voi dite che nel caso se ordino una S da unieuro pagandola mi arriva ?
È successo anche a me ? speriamo non sia qualche sfiga.

Ho sognato l'arrivo della console, un incubo. Suona il citofono: è il corriere. Scendo di corsa per le scale, le scale non finiscono mai :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro