- Iscritto dal
- 29 Mag 2006
- Reazioni
- 1,162
Bellalì, ma ti da sempre martedì come consegna?Amazon ha appena spedito.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bellalì, ma ti da sempre martedì come consegna?Amazon ha appena spedito.
Dà sempre martedì che di solito per le loro spedizioni significa consegna il lunedì.Bellalì, ma ti da sempre martedì come consegna?
Bah le recensioni di XSX che ho letto finora sono parecchio positive, decisamente meglio che tiepidine.Impressione mia, o accoglienza un po' tiepidina al momento? Soprattutto Series S, ho letto più di un articolo dove viene sostanzialmente sconsigliata.
Serie X ben accolta, come era prevedibile vista la qualità ingegneristica.Impressione mia, o accoglienza un po' tiepidina al momento? Soprattutto Series S, ho letto più di un articolo dove viene sostanzialmente sconsigliata.
Forse mi sono espresso male, e c'è anche da dire che escono in un momento complesso. Però leggo che sì, la macchina è bella, silenziosa e prestante. Ma al momento, il velo plus di Series X sta sul QoL e sul Pass. Poi è chiaro che per alcune cose è presto, tipo quelli che si aspettavano un vero WOW da un punto di vista tecnologico. Mi aspetto lo stesso tenore anche per la concorrenza eh, mi sembra di capire che ci fossero aspettative altissime nell'ariaBah le recensioni di XSX che ho letto finora sono parecchio positive, decisamente meglio che tiepidine.
Non ho ancora letto nulla su XSS quindi su quella non mi pronuncio
Certo, ben accolta ma leggo anche commenti del tipo "si può tranquillamente aspettare e comprarla più avanti". Tralasciando il fatto che sia il mio mantra, ma ovviamente concordo e mi aspetto le stesse cose per PS5.Serie X ben accolta, come era prevedibile vista la qualità ingegneristica.
Serie S palesemente bocciata con un paio di intortamenti semantici, addirittura viene affermato che alcuni potrebbero preferire la qualità visiva di Gears 5 su One X rispetto a S, il che è molto grave. Oltre al già citato spazio di memoria misero.
Vabbè ma queste sono cose vere ad ogni Generazione. Le stesse xbox One e PS4 erano tranquillamente skippabili al primo anno, chiaro che per la vera next gen ci dobbiamo vedere a fine 2021 se non oltre. Finora per quanto mi riguarda le aspettative sono state mantenute, e mi aspetto lo stesso da PS5.Forse mi sono espresso male, e c'è anche da dire che escono in un momento complesso. Però leggo che sì, la macchina è bella, silenziosa e prestante. Ma al momento, il velo plus di Series X sta sul QoL e sul Pass. Poi è chiaro che per alcune cose è presto, tipo quelli che si aspettavano un vero WOW da un punto di vista tecnologico. Mi aspetto lo stesso tenore anche per la concorrenza eh, mi sembra di capire che ci fossero aspettative altissime nell'aria
Su Series S ho letto un mix di robe che già pensavo (la console del fuorisede è tornata anche su testate americane) e altre preventivabili. In sostanza, se uno ha One X sta bene con quella al momento.
Certo, ben accolta ma leggo anche commenti del tipo "si può tranquillamente aspettare e comprarla più avanti". Tralasciando il fatto che sia il mio mantra, ma ovviamente concordo e mi aspetto le stesse cose per PS5.
Ah non dirlo a me, io le compro anni dopoVabbè ma queste sono cose vere ad ogni Generazione. Le stesse xbox One e PS4 erano tranquillamente skippabili al primo anno, chiaro che per la vera next gen ci dobbiamo vedere a fine 2021 se non oltre. Finora per quanto mi riguarda le aspettative sono state mantenute, e mi aspetto lo stesso da PS5.
Poi personalmente, come ho già detto e da giocatore anche PC, l'effetto Wow me lo faranno fare i caricamenti e spero il frame rate su molti giochi, sia per PS5 che XSX. Perchè per chi è abituato a vedere roba fulminea e sempre fluida è sempre un trauma passare alla - ormai ancora per poco - current gen
Dicci dicciLavorare su questa console è stato straordinario.
Noi e Spazio facciamo parte dello stesso network, quindi posto la review non essendo concorrenti: in caso i mod potranno rimuoverla, nel caso ne sentissero il bisogno.Dicci dicci![]()
Per One X non ha senso, io infatti l’ho sostituita con S digital. Finché non usciranno giochi next gen è inutile togliersi One X. Vediamo già con The Medium come si comporta. In generale, per me resta un’ottima console soprattutto se usata con un monitor, anche se ovviamente giocherò su 4K. Più che altro io spero non ci saranno differenze lato framerateChe peccato sta Series S. Secondo me come idea ci stava alla grande imho. Io che sono orientato a passare a Ps5, la SS era molto allettante per essere console secondaria per sfruttare esclusivamente il game pass. Ma così no! Le recensioni sono moooolto tiepide e mi fanno rimpiangere anche il dovermi togliere la One X.
Ed è sempre un peccato, perché la ps5 piazzando la digital a soli 100€ in più di SS ma che ha la stessa identica potenza della Ps5 normale rischia di essere una mazzata per la SS.
A Ms sarebbe bastato al limite farla uguale o leggermente più scarsa di Ps5 e lasciare anche i 500gb di SSD ma piazzarla a 350€. Sarebbe stato comunque un prezzo allettante, ma non sarebbe risultato (o visto) come un catorcio che arranca già con i cross gen.
Ma così non so proprio se vale la pena...e onestamente pur essendo appassionato, e avendo previsto spese per la casa non credo proprio che andrò spendere 1000€ di console
Assassin's Creed Valhalla porta già in dote cattive notiziePer One X non ha senso, io infatti l’ho sostituita con S digital. Finché non usciranno giochi next gen è inutile togliersi One X. Vediamo già con The Medium come si comporta. In generale, per me resta un’ottima console soprattutto se usata con un monitor, anche se ovviamente giocherò su 4K. Più che altro io spero non ci saranno differenze lato framerate
Cioé? Su XSS gira in 1080p e 30 FPS?Assassin's Creed Valhalla porta già in dote cattive notizie![]()
A quanto pare, sì.Cioé? Su XSS gira in 1080p e 30 FPS?
In the upcoming Ubisoft game Assassin's Creed Valhalla, the performance gulf is currently drastic: 60 fps on Series X, and 30 fps on Series S. In this case, players cannot go into menus and toggle boosts or gains on Series S to claw those frames back. This game was provided to Ars Technica without formal acknowledgement about that difference, and as of press time, its publisher hasn't responded to questions about whether Series S players should expect a 60 fps toggle at any point.
Sarebbe parecchio strano se fosse veroA quanto pare, sì.
La fonte dovrebbe essere comunque Ars Technica