I feel you bro.Buon -1 a tutti (nella speranza che Amazon mi prelevi i soldi).
Io da mediaworld ho solo la conferma del preordine, e non ha più mandato comunicazioni successive. ? Ma d'altronde l'attesa dell'xbox non è essa stessa l'xbox?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I feel you bro.Buon -1 a tutti (nella speranza che Amazon mi prelevi i soldi).
Con MediaWorld ?bartolini me la da in consegna per oggi ma non ci credo. L'Assassino mi arriva domani....che mi gioco oggi????
amazonE’ anche vero che loro avevano dato come date entro l’11 per il ritiro ed entro il 12 per la consegna a casa
Con MediaWorld ?
Il tracking non va perché le nostre console spedite da GS patiranno effettivamente oggi, quindi entro stasera il tracking si aggiornerà e domani riceveremo la tanto agognata console.Intanto a me il tracking non vaSpero perché stiano già consegnando. Nel caso mi arrivasse, posto un po' di foto ed impressioni
![]()
Acquistata da Gamestop? Online o convertito da negozio? A me il tracking ancora non risulta attivo.bartolini me la da in consegna per oggi ma non ci credo. L'Assassino mi arriva domani....che mi gioco oggi????
Ottimo, io domani vado dal gs a ritirare la consoleAmazon ha aggiornato il tracking....Ora inizio a crederci....In consegna oggi![]()
Acquistata da Gamestop? Online o convertito da negozio? A me il tracking ancora non risulta attivo.
In ogni caso su altro discorso, approfitto per chiedere: confermato che l'unico gioco al lancio con tecnologia Ray Tracing sarà Watch Dogs Legion?
Sinceramente mi trovo d'accordo con chi dice che, pur magari non essendo un capolavoro, sarebbe bello avere al lancio un gioco in grado di mostrare un po' i muscoli...
Visto che già di esclusive di peso ahimè non ne abbiamo, almeno una gioia per gli occhi che testimoni un vero salto generazionale ci vorrebbe!
Inviato dal mio ASUS_I01WD utilizzando Tapatalk
Scusami ma dove lo vedi che i preordini sono stati spediti? io sull'app non ho ancora nessun aggiornamento.. mi dice "ordine confermato".. ma com'è possibile???MediaWorld mi da preordini spediti ma sono fermi in questo stato dal 6 . Non ho nessun aggiornamento . Da premettere che sono 2 per sicurezza uno con consegna a casa perché temevo per l’apertura dei negozi ?
Idem anche per me. Solo ordine confermato, senza altra informazione.Scusami ma dove lo vedi che i preordini sono stati spediti? io sull'app non ho ancora nessun aggiornamento.. mi dice "ordine confermato".. ma com'è possibile???
Almeno non sono l'unico, sto controllando il saldo della prepagata ogni mezz'oraBuon -1 a tutti (nella speranza che Amazon mi prelevi i soldi).
Ricontrollato ora,ancora niente....ANSIAAAAAAAAAAlmeno non sono l'unico, sto controllando il saldo della prepagata ogni mezz'ora![]()
Avendo i magazzini anche qua a Roma sicuramente scalano in giornata e arriva comunque domani, però si, un pò d'ansia di non riceverla al dayone rimane sempre. Mi fido di amazon peròRicontrollato ora,ancora niente....ANSIAAAAAAAAA![]()
Di Roma anche io,infatti per il discorso magazzini la penso come te, però appunto un po' di preoccupazione c'èAvendo i magazzini anche qua a Roma sicuramente scalano in giornata e arriva comunque domani, però si, un pò d'ansia di non riceverla al dayone rimane sempre. Mi fido di amazon però![]()