Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
MediaWorld mi da preordini spediti ma sono fermi in questo stato dal 6 . Non ho nessun aggiornamento . Da premettere che sono 2 per sicurezza uno con consegna a casa perché temevo per l’apertura dei negozi ?

Preordinata su amazon all'epoca, bartolini me la da in consegna per oggi ma non ci credo. L'Assassino mi arriva domani....che mi gioco oggi????

Ultima modifica:
Xbox serie X tornata adesso disponibile su mediaworld ( ricevuto mail ) :hmm:

Intanto a me il tracking non va :sard: Spero perché stiano già consegnando. Nel caso mi arrivasse, posto un po' di foto ed impressioni :sisi:
Il tracking non va perché le nostre console spedite da GS patiranno effettivamente oggi, quindi entro stasera il tracking si aggiornerà e domani riceveremo la tanto agognata console.

Spedita!!!
Happy Baby GIF by AT&T

Quindi -1 anche per me, si spera :asd:

bartolini me la da in consegna per oggi ma non ci credo. L'Assassino mi arriva domani....che mi gioco oggi????
Acquistata da Gamestop? Online o convertito da negozio? A me il tracking ancora non risulta attivo.

In ogni caso su altro discorso, approfitto per chiedere: confermato che l'unico gioco al lancio con tecnologia Ray Tracing sarà Watch Dogs Legion?

Sinceramente mi trovo d'accordo con chi dice che, pur magari non essendo un capolavoro, sarebbe bello avere al lancio un gioco in grado di mostrare un po' i muscoli...
Visto che già di esclusive di peso ahimè non ne abbiamo, almeno una gioia per gli occhi che testimoni un vero salto generazionale ci vorrebbe!

Inviato dal mio ASUS_I01WD utilizzando Tapatalk

Acquistata da Gamestop? Online o convertito da negozio? A me il tracking ancora non risulta attivo.

In ogni caso su altro discorso, approfitto per chiedere: confermato che l'unico gioco al lancio con tecnologia Ray Tracing sarà Watch Dogs Legion?

Sinceramente mi trovo d'accordo con chi dice che, pur magari non essendo un capolavoro, sarebbe bello avere al lancio un gioco in grado di mostrare un po' i muscoli...
Visto che già di esclusive di peso ahimè non ne abbiamo, almeno una gioia per gli occhi che testimoni un vero salto generazionale ci vorrebbe!

Inviato dal mio ASUS_I01WD utilizzando Tapatalk

Anche a me con GS tracking non attivo e ho la sensazione che resterà così :asd: per me non li hanno proprio inseriti

MediaWorld mi da preordini spediti ma sono fermi in questo stato dal 6 . Non ho nessun aggiornamento . Da premettere che sono 2 per sicurezza uno con consegna a casa perché temevo per l’apertura dei negozi ?
Scusami ma dove lo vedi che i preordini sono stati spediti? io sull'app non ho ancora nessun aggiornamento.. mi dice "ordine confermato".. ma com'è possibile???

Intanto pare confermato AC Valhalla a 30fps, con nessuna opzione per i 60fps. Devo ammettere che è una piccola delusione, e non un inizio stravolgente. Già i fantomatici 1440/60 lo sanno tutti che sarà rarissimo (e un po una paraculata pubblicizzarla così) ma ci sta assolutamente, io dal primo minuto ho prospettato una console da più che altro 1080/60. Ci sta assolutamente per le caratteristiche. Però ora nemmeno quello?

Avendo i magazzini anche qua a Roma sicuramente scalano in giornata e arriva comunque domani, però si, un pò d'ansia di non riceverla al dayone rimane sempre. Mi fido di amazon però :azz:
Di Roma anche io,infatti per il discorso magazzini la penso come te, però appunto un po' di preoccupazione c'è :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro